Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora 11 settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora 11 settembre

    mi ero salvato questo link mesi e mesi fa ...

    Lo sto ascoltando mentre finisco un lavoro ma mi incuriosisce e siccome so che in DDG ci sono persone (es AndrettaRS250) molto preparate in materia , per cui mi piacerebbe sentire come la pensate voi

    Lo ritenete stupido , attendibile , probabile , ingiurante ... come ?

    http://video.google.it/videoplay?doc...06427582061756

  • Font Size
    #2
    Misteri su questa storia ce ne sono tantissimi...e sono convinto che ci sono gravi responsabilità anche all'interno del governo statunitense...nel senso un grosso aiuto ai terroristi è stato dato dall'interno del governo...
    Last edited by erreuno74; 05-04-08, 12:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cmq è pressochè impossibile fare luce su questa vicenda, perchè se è vero che il governo americano è stato il "mandante ", o cmq sia immischiato in quersti atti di terrorismo, ma quando mai permetterebbero di far partite indagini x maggiore chiarezza?

      qua è peggio della mafia...
      Last edited by MaxEnemy; 05-04-08, 13:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        un pò confuso, ma realistico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono sempre stato scettico sull'ipotesi del complotto Americano ... pero' , meccanicamente e fisicamente parlando molte delle constatazioni fatte in questo documentario sono difficilmente opinabili .

          Mi rifiuto di pensare,però, che sia solo una questione economica lucrosa ... per muovere una simile macchina mafiosa occorrerebbe ben altra motivazione .

          Credo .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 05-04-08, 14:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Visto il video...Sono allibito...I soldi alle volte danno proprio alla testa a certe persone...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...noi siamo comuni persone che non verranno mai a sapere la verità... ...di sicuro il vicepresidente americano qualcosa sapeva...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prima mi inkaxxavo, ormai ci rido solo su, ho pigiato a caso sul video del link e sento la vocina dire:

                "... il WTC 7 è l'unico caso esistente della storia di un palazzo di 47 piani crollato per un semplice incendio..."

                Incredibile, non si scorgono ancora i limiti della stupidità ed ignoranza umana...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda Lele non dico tutto quello che penso perchè rischio il ban e finirei su temi spinosi.Ho già esposto altre volte il mio pensiero riguardo queste cose.
                  Se credo che siano ipotesi possibili? Si lo credo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Prima mi inkaxxavo, ormai ci rido solo su, ho pigiato a caso sul video del link e sento la vocina dire:

                    "... il WTC 7 ? l'unico caso esistente della storia di un palazzo di 47 piani crollato per un semplice incendio..."

                    Incredibile, non si scorgono ancora i limiti della stupidit? ed ignoranza umana...

                    non posso che appoggiare... i meccanismi mentali che spingono a credere a certe teorie sono molto simili a quelli che spingono le persone a credere a gente come vanna marchi e ai vari santoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E dimmi Andrea ... tu che in questo argomento sei ben informato : i resti dell'aereo al pentagono e l'altro precipitato nel prato come giustifiche che siano spariti ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        forse perchè non ti fanno vedere le foto dove i pezzi si vedono eccome
                        http://picasaweb.google.com/undicise...19557665877826

                        per il resto non penso che tu ti possa aspettare grossi tronconi d'aereo dopo che questo si è schiantato a centinaia di km orari contro un edificio e non ha certo tentano un atterraggio di fortuna

                        idem il volo precipitato nel campo... si è schiantato quasi perpendicolarmente al terreno, cosa pensi che rimanga integro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ne è rimasto anche troppo di aereo...

                          http://www.youtube.com/watch?v=4q35xHzjxB0
                          Last edited by MiKiFF; 06-04-08, 06:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            belle ste foto andre...ma x' al pentagono nn si decidono a rispondere a tutte queste domande...ma poi, secondo te come si divide la colpa? tra palazzi, aerei, allarmi dati in ritardo ecc?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La colpa?

                              Di quei coglioni di democratici americani che finita la guerra fredda hanno bellamente pensato di smantellare parte della CIA...

                              ... prima ogni singola arma e personaggio sospetto eran schedati e monitorati, ogni tanto si veniva a sapere che qualche terrorista o personaggio scomodo avevano avuto un incidente, tutto andava bene e si poteva vedere TopGun godendo a pieno cuore...

                              ... poi il sogno di vivere in un mondo giusto è caduto, e con esso il muro, tutto l'arsenale sovietico si è sparso per il mondo senza controllo di alcuno e a causa delle scarse risorse dei servizi segreti, gli antiamericani, che ci son sempre stati e sempre ci saranno, hanno iniziato a viaggiare indisturbati per il globo...

                              ... "il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza", non so chi l'ha detto, ma di certo è vero, peccato che per alcuni anni qualcuno se ne è scordato e l'ha pagata cara...
                              Last edited by MiKiFF; 06-04-08, 07:20.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X