Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora 11 settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Giulius999 View Post
    ma che dici

    Bush ? un santo

    Comunque voglio le foto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Senza entrare in discussioni politiche , pero' ho notato una cosa strana ... che la maggior parte dei sostenitori della tesi del complotto sono persone che ce l'hanno con l'america per qualche strano motivo e , generalmente , si tratta di persone con idee politiche di sinistra . Che legame c'e ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        una foto l'ho già messa (ignorata) ma non è possibile metterla in chiaro ma solo il link.

        ora ne posto un paio e scommetto che usciranno domande su altre cose.. ma mai risposte da chi vuol credere a teorie diverse

        e il bello è che era materiale già postato, evidentemente basta qualche frase sensazionalistica e un taglia e cuci a ad arte per dimenticare nel cassetto razionalità e memoria storica

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Senza entrare in discussioni politiche , pero' ho notato una cosa strana ... che la maggior parte dei sostenitori della tesi del complotto sono persone che ce l'hanno con l'america per qualche strano motivo e , generalmente , si tratta di persone con idee politiche di sinistra . Che legame c'e ?

          Ma nooooooooooooooo??????

          Last edited by giuseppe_d; 07-04-08, 10:41.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma..Lele...mi pare che foto dell'albero coassiale ce ne siano...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ayrton View Post
              Ma..Lele...mi pare che foto dell'albero coassiale ce ne siano...
              Eh postatemele ... ragazzi non fammo polemica o guerre tra teorie .. discutiamone in santa pace ... risottolineo il carattere puramente informativo del mio topci

              Comment


              • Font Size
                #52
                spaccato del motore (notare gli spazi liberi tra albero e lamelle e soprattutto carenatura esterna)
                http://lh6.google.com/undicisettembr...b211-535_2.jpg




                questo cosa sarebbe?




                e questo non ancora rimosso dall'interno dell'edificio?


                e questo link?
                http://11-settembre.blogspot.com/200...edita-dal.html

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  beh quello di fianco alla gamba dell'individuo mi sembra proprio il piatto del fan primo stadio sul quale vengono montate le palette...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    è tutto materiale facilmente recuperabile grazie all'amico google.. non capisco perchè la maggioranza di chi crede a teorie fantastiche non faccia il minimo sforzo di informarsi adeguatamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ..boh io so solo che l'aereo di Ustica l'hanno ripescato da 5000 metri sotto l'acqua e l'hanno rimontato quasi tutto, parlo della carlinga, questo si è fuso totalmente....mi pare molto strano..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ..boh io so solo che l'aereo di Ustica l'hanno ripescato da 5000 metri sotto l'acqua e l'hanno rimontato quasi tutto, parlo della carlinga, questo si è fuso totalmente....mi pare molto strano..
                        l'Itavia di Ustica è imploso per aria e i pezzi son caduti in mare...questo si è schiantato a 700 km/h contro una parete di cemento armato e ha preso fuoco...mi pare molto strano che tu possa paragonare le due cose....ti faccio vedere una cosa, visto che poi il pentagono ha anche preso fuoco


                        questo è un airbus A340 uscito di pista a Toronto e distrutto da un incendio durato non più di qualche minuto scaturito dalla cabina passeggeri, ringraziando il cielo che non ha intaccato le ali...solo qualche minuto e guardate la fusoliera com'è ridotta...si può ricostruire secondo voi?...ma di cosa credete siano fatti gli aerei????




                        ho altre foto se volete vedere gli effetti del fuoco su questo aereo....
                        Last edited by Ayrton; 07-04-08, 11:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ne ? rimasto anche troppo di aereo...

                          http://www.youtube.com/watch?v=4q35xHzjxB0
                          mi sa che questo ? passato inosservato quindi te lo quoto..

                          questo video me lo ricordo benissimo, impressionante!!

                          ayrton.. ottima idea quella del collage

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ..boh io so solo che l'aereo di Ustica l'hanno ripescato da 5000 metri sotto l'acqua e l'hanno rimontato quasi tutto, parlo della carlinga, questo si ? fuso totalmente....mi pare molto strano..
                            non mi sembra che la strage di ustica sia una cosa alla luce del sole....i suoi misteri ce li ha anche lei..quindi mi sa che vale poco come esempio

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              guardate la fusoliera com'? ridotta...si pu? ricostruire secondo voi?
                              si dai.. con un po' di colla e stucco si fan miracoli

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                ..boh io so solo che l'aereo di Ustica l'hanno ripescato da 5000 metri sotto l'acqua e l'hanno rimontato quasi tutto, parlo della carlinga, questo si ? fuso totalmente....mi pare molto strano..
                                "inabissarsi" in un edificio con facciata in cemento armato con il carico di carburante a 700 all'ora credo sia un po'... distruttivo.

                                oltretutto per il caso ustica la ricostruzione ? stata mica perch? si sono chiesti se era o non era un aereo inabissato... ma per chiarire i motivi della caduta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X