Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora 11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il furuto forse dir? chi ha ragione ..

x il momento neanche + gli americani credono a bush .. e sono il 66% degli americani... .. 2 oersone su 3 ..

intanto bush ora st? cercando a tutti i costi il pretesto x bombardare l'iran..

Comment

• Font Size
      Secondo me c'? sicuramente qualcosa "sotto"...
      sono davvero inspiegabili misteri come quello del Pentagono o di UA93...
      Mi sembra un p? pi? assurdo il mistero delle 2 torri... se realmente fosse cos?,
      vivremmo davvero in un mondo di pazzi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marika80 View Post
        Secondo me c'? sicuramente qualcosa "sotto"...
        sono davvero inspiegabili misteri come quello del Pentagono o di UA93...
        Mi sembra un p? pi? assurdo il mistero delle 2 torri... se realmente fosse cos?,
        vivremmo davvero in un mondo di pazzi...
        se c'? qualcosa sicuramente, dacci un indizio sicuro... perch? se no tutto ? possibile e ogni ipotesi (non verificabile) ? fattibile.
        quali sono i misteri inspiegabili del pentagono e del volo 93?

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          belle ste foto andre...ma x' al pentagono nn si decidono a rispondere a tutte queste domande...ma poi, secondo te come si divide la colpa? tra palazzi, aerei, allarmi dati in ritardo ecc?
          a parte che un'inchiesta (pi? d'una) ? stata fatta e con il processo a uno dei terroristi (a terra - Mussaoui se non sbaglio) sono venute fuori ancora pi? dettagli (raccapriccianti o inutili ma pur sempre inerenti)...

Ma gi? vedere da una parte "personaggi" che ti dicono.. non ci sono pezzi d'aereo al pentagono.. complotto... perch? abilmente mascherano le foto... non ti fa PENSARE che magari persone cos? abbiano la credibilit? di un pezzo di fango?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            se c'? qualcosa sicuramente, dacci un indizio sicuro... perch? se no tutto ? possibile e ogni ipotesi (non verificabile) ? fattibile.
            Penso si riferisca al buco di qualche metro nel pentagono protratto pero' fino al terzo anello , oppure al minuscolo buco nel terreno del volo93 , oppure alla testimonianza secondo al quale la donna dice di aver visto un altro aereo nelle vicinanze del UA93 prima dello schianto .

Io ho sempre sostenuto che chi inneggia al complotto americano , in quaesto caso , sia un allarmista antiamericano e poco intelligente ... e continuo a pensarlo ma alcuen cose sono davvero strambe .

Comment

• Font Size
              mi dai il tempo di arrivare a casa stasera?

ho giusto DUE cosine sull'argomento

ma tanto poi i VOSTRI dati sono sempre i pi? attendibili giusto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                mi dai il tempo di arrivare a casa stasera?

ho giusto DUE cosine sull'argomento

ma tanto poi i VOSTRI dati sono sempre i pi? attendibili giusto ?
                Bravo Giulius !

Non penso che qualcuno di noi sia in grado di stabilire l'attendibilita' o meno di queste fonti ... possiamo esprimere opinioni e discuterne . Io , per esempio , ho voluto aprire questo topic per sentire entrambe le versioni ed acculturarmi un po di piu' su questo argomento visot che molte persone ne sono informatissime su DDG

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Bravo Giulius !

Non penso che qualcuno di noi sia in grado di stabilire l'attendibilita' o meno di queste fonti ... possiamo esprimere opinioni e discuterne . Io , per esempio , ho voluto aprire questo topic per sentire entrambe le versioni ed acculturarmi un po di piu' su questo argomento visot che molte persone ne sono informatissime su DDG
                  ottimo

io dal canto mio, non mi piace credere a quello che mi dicono come oro colato, quindi cerco semore di informarmi anche sulle tesi opposte ...la verit? dovrebbe stare ne mezzo

Comment

• Font Size
                    tesi 1... complotto... non ti dico chi ha fatto e cosa a fatto e come l'ha fatto ma ti dico "non ci sono pezzi d'aereo, strano vero? ci nascondono qualcosa" e ti faccio vedere foto dove i pezzi non si vedono

tesi 2... aereo di linea schiantato... i pezzi ci sono e basta farti vedere le foto...

la verità starebbe nel mezzo o semplicemente chi espone la tesi 1 ha la coscienza sporca? per piacere...

poi il buttare li le frasi a metà a cosa serve? dove è caduto il volo 93 c'era un altro aereo.. è vero.. ma quindi cosa dimostra?
                    (ps. l'aereo era un volo privato a cui è stato chiesto di sorvolare la zona per dare notizie visive alle torri di controllo)... giusto per rispondere anche a questa domanda...
                    Last edited by AndreaRS250; 07-04-08, 09:05.

Comment

• Font Size
                      tesi 1... complotto... non ti dico chi ha fatto e cosa a fatto e come l'ha fatto ma ti dico "non ci sono pezzi d'aereo, strano vero? ci nascondono qualcosa" e ti faccio vedere foto dove i pezzi non si vedono

tesi 2... aereo di linea schiantato... i pezzi ci sono e basta farti vedere le foto...

la verit? starebbe nel mezzo o semplicemente chi espone la tesi 1 ha la coscienza sporca? per piacere...
                      poi il buttare li le frasi a met? a cosa serve? dove ? caduto il volo 93 c'era un altro aereo.. ? vero.. ma quindi cosa dimostra?
                      (ps. l'aereo era un volo privato a cui ? stato chiesto di sorvolare la zona per dare notizie visive alle torri di controllo)... giusto per rispondere anche a questa domanda...
                      questo dicevo io lele...come fai a confrontarti con Queste modalit??

i pezzi dell'aereo..mi viene da ridere

chi ha fato le foto?

mhh..dove sono le ALI?

a stasera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        questo dicevo io lele...come fai a confrontarti con Queste modalit??

i pezzi dell'aereo..mi viene da ridere

chi ha fato le foto?

mhh..dove sono le ALI?

a stasera
                        dove sono le ali? la parte pi? leggera dell'aereo?
                        giulio lo sai che abbiamo dei piloti qui nel forum... gi? dovresti conoscere il loro pensiero a riguardo...

chi ha fatto le foto? in che senso?

vanna marchi dove seeeeeeeeeiiiii?

Comment

• Font Size
                          dove sono le ali? la parte pi? leggera dell'aereo?
                          giulio lo sai che abbiamo dei piloti qui nel forum... gi? dovresti conoscere il loro pensiero a riguardo...

chi ha fatto le foto? in che senso?

vanna marchi dove seeeeeeeeeiiiii?
                          a stasera

Comment

• Font Size
                            non ho fretta... se il discorso poi si basa su "noi vs voi" viene ancora più facile

mica è na partita di calcio... (non dimentichiamolo)

Comment

• Font Size
                              comunque per chi si continua a chiedere perchè non ci siano grossi pezzi di fusoliera dell'aereo vorrei ricordare che proprio qua a piacenza è caduto un c130, risparmiando la città e andandosi a schiantare al primo campo aperto lontano dalle case (e da casa mia)... io sono andato di persona (come altre migliaia) a vedere sul luogo... non c'era più niente.. guarda questa foto

(la parte bianca sono i teli dove hanno ammucchiato i resti)

mentre questa è cosa ne resta della scatola nera (indistruttibile? non proprio).

li hanno portati via con delle casse... le ali dove sono? si sono disintegrate, come il resto dell'aereo.
                              Last edited by AndreaRS250; 07-04-08, 09:37.

Comment

• Font Size
                                ehm..io mi prometto di non tirarmi più in mezzo a sto discorso ma alla fine mi prudono le mani

Giulius vuoi sapere che fine han fatto le ali? costituite da composito,alluminio, carbonio e plasticaccia??...io ti risponderei di guardare tutti i pezzettini di non più di 4/5 cm di diametro sparsi sul prato e fare un collage ma poi non so se mi prenderesti seriamente...

non capisco il fatto di "chi ha fatto le foto"....?

Comment

X
                                Working...
                                X