Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora 11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Eh?

1. Asto Delta, non ? difficile;
    2. Se non sei daccordo basta dirlo anche in modo educato
    non mi ? sembrato di essere maleducato ma se ti sei ritenuto offeso ti chiedo scusa.....ma forse faresti bene ad evitare in discorsi come questi....

dato che non hai capito la mia risposta (che mi sembrava chiara) te la rispiego...

Credo che i famigliari delle vittime sappiano benissimo il come sono morti i loro cari.....dubito si chiedano questo.....penso invece si chiedano perch? abbiano duvuto pagare loro per errori di altri

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      cio? mi dici di cercare la verit? su un film????
      non ? un film ma un documentario.....se tu leggessi ...
      2 francesi seguivano l addestramento di una recluta nei vigili del fuoco a NY quando ? successo tutto....loro sono stati i primi (loro inteso come documentaristi insieme alla squadra di vigili) ad entrare nelle torri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        non ? un film ma un documentario.....se tu leggessi ...
        2 francesi seguivano l addestramento di una recluta nei vigili del fuoco a NY quando ? successo tutto....loro sono stati i primi (loro inteso come documentaristi insieme alla squadra di vigili) ad entrare nelle torri.
        vabbe dettagli film documentario
        sempre con la cinepresa si fanno

Comment

• Font Size
          Tu mi avresti offeso per una risposta cosi???

non mi pare di aver offeso nessuno...se poi nel velato avete letto sei un superficiale per come hai scritto le cose mi va bene ma non credo sia un offesa...

anche perch? da come ha esordito Astrodelta con sorrisini ovunque non sembrava avesse dato molto peso alle pagine gia scritte da Andrea....poi naturalmente tutti sbagliano ma certe cose mi mandano in tilt.

Poi tu conosci Astrodelta io no e posso giudicarlo solo per quello che scrive qui....quello che ha scritto sopra mi ? sembrato tutt altro che una bella uscita o commento o no???? o se metto queste sono giustificato?
          Rivolgersi ad una persona con tono di superiorit? o da detentore della verit? assoluta, perch? si presume di aver ragione, indi gli altri hanno torto, equivale ad un insulto, pi? o meno velato, ma pur sempre un insulto

per quanto riguarda le faccine, aiutano molto...

Scova le differenze

- Stronzetto e furbetto
          oppure
          - Stronzetto e furbetto

dove sono serio e dove scherzo con Te che accetti di buon grado?

Ovviamente non mi sto riferendo a Te ... E' solo un esempio

Comment

• Font Size
            non mi è sembrato di essere maleducato ma se ti sei ritenuto offeso ti chiedo scusa.....ma forse faresti bene ad evitare in discorsi come questi....
            Cioè quello che ho scritto prende un altro significato se tolgo quelle faccine? Il contenuto cambia?
            Mamma mia.

dato che non hai capito la mia risposta (che mi sembrava chiara) te la rispiego...
            No non era per nulla chiara, la punteggiatura e sintassi queste sconosciute.

Credo che i famigliari delle vittime sappiano benissimo il come sono morti i loro cari.....dubito si chiedano questo.....penso invece si chiedano perchè abbiano duvuto pagare loro per errori di altri
            Secondo te a 3000 e passa persone interessa come fisicamente è morto un proprio parente? E' ovvio che mi riferivo alle cause.
            Last edited by Asto Delta; 08-04-08, 20:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Rivolgersi ad una persona con tono di superiorit? o da detentore della verit? assoluta, perch? si presume di aver ragione, indi gli altri hanno torto, equivale ad un insulto, pi? o meno velato, ma pur sempre un insulto

per quanto riguarda le faccine, aiutano molto...

Scova le differenze

- Stronzetto e furbetto
              oppure
              - Stronzetto e furbetto

dove sono serio e dove scherzo con Te che accetti di buon grado?

Ovviamente non mi sto riferendo a Te ... E' solo un esempio
              il tono di superiorita mi pareva l avesse lui...da qui la mia risposta...e se mi sono sbagliato fraintendendo tutto chiedo scusa....pero' forse non sono visionario perch? anche mikiff l'ha letta cosi.
              Comunque nessuno mi ha aiutato in Ducati per la grafica HM PLANT e io contavo su di te

Comment

• Font Size
                Stavo guardando un'ora e mezza di documentario per la 2° volta

P.S. ASTO DELTA non astRodelta

Vado a vedere la grafica

Comment

• Font Size
                  Cio? quello che ho scritto prende un altro significato se tolgo quelle faccine? Il contenuto cambia?
                  Mamma mia.

Secondo te a 3000 e passa persone interessa come fisicamente ? morto un proprio parente? E' ovvio che mi riferivo alle cause.

scusa toledo chi fa il superiore ora???poi basta perch? si va fuori tema

Comment

• Font Size
                    Cio? quello che ho scritto prende un altro significato se tolgo quelle faccine? Il contenuto cambia?
                    Mamma mia.

Secondo te a 3000 e passa persone interessa come fisicamente ? morto un proprio parente? E' ovvio che mi riferivo alle cause.
                    si cambia eccome perch? se dico ad uno "Stronzo " o "Stronzo " qualcosa d diverso c'?.

No che non gli interessa, ma negare delle prove piuttosto evidenti per sostenere complotti campati in aria mi pare da stupidi....sono morti per colpa di governi sbagliati e basta.

Comment

• Font Size
                      si cambia eccome perchè se dico ad uno "Stronzo " o "Stronzo " qualcosa d diverso c'è.
                      Sempre "stronzo" c'è scritto e visto che non siamo in una discussione umoristica o di relax si parte dal presupposto che non sono due faccine a cambiare un discorso serio.

scusa toledo chi fa il superiore ora???poi basta perchè si va fuori tema
                      No che non gli interessa, ma negare delle prove piuttosto evidenti per sostenere complotti campati in aria mi pare da stupidi....sono morti per colpa di governi sbagliati e basta.
                      Ah che bella cosa la coerenza
                      E meno male che prima avevo scritto proprio a mikiff che mi faceva proprio sorridere il fatto che basta chiedere o affermare una cosa più che lecita per essere etichettati come dei complottisti incalliti.

Attenzione a come scrivi, un conto è "negare" una cosa, un conto è metterla in discussione
                      Last edited by Asto Delta; 08-04-08, 20:34.

Comment

• Font Size
                        Sempre "stronzo" c'? scritto e visto che non siamo in una discussione umoristica o di relax si parte dal presupposto che non sono due faccine a cambiare un discorso serio.
                        Esattamente

Attenzione a come scrivi, un conto ? "negare" una cosa, un conto ? metterla in discussione
                        Concordo al 1000%

Comment

• Font Size
                          Sempre "stronzo" c'? scritto e visto che non siamo in una discussione umoristica o di relax si parte dal presupposto che non sono due faccine a cambiare un discorso serio.

Ah che bella cosa la coerenza
                          E meno male che prima avevo scritto proprio a mikiff che mi faceva proprio sorridere il fatto che basta chiedere o affermare una cosa pi? che lecita per essere etichettati come dei complottisti incalliti.

Attenzione a come scrivi, un conto ? "negare" una cosa, un conto ? metterla in discussione
                          beh non era uno stupido riferito a te...ma in generale magari era meglio scrivere ottusi questo si....in ogni caso ti ho chiesto scusa no? allora continuiamo con l argomento...ci prenderemo a botte se mai ci vedremo dal vivo

Comment

• Font Size
                            beh non era uno stupido riferito a te...ma in generale magari era meglio scrivere ottusi questo si....in ogni caso ti ho chiesto scusa no? allora continuiamo con l argomento...ci prenderemo a botte se mai ci vedremo dal vivo
                            se foste due ragazze avrei preparato il fango
                            Last edited by l'incosciente; 08-04-08, 20:40.

Comment

• Font Size
                              Tranquillo alla fine è stato un botta e risposta un pò nervoso di tutti e due, niente di che
                              Last edited by Asto Delta; 08-04-08, 20:41.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                se foste due ragazze avrei preparato il fango
                                sei sempre pronta :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X