Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro, crisi e sogni nel cassetto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia raga...mi state facendo venir voglia di imparare a fare il vostro lavoro....

io di CAD ne mastico qualcosa....non son pratico di seghe a nastro e circolari...ma le so usare...

però sono il mago del dremel..... mi chiamano DREMEL POTTER

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Se non vedi offesa alcuna io mi fermo qui ... ? sempre il classico discorso lavoratori vs. universutari ... buona continuazione a tutti

Anceh questo non capisco cosa significhi ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Cicca tu continui , invece , a non capire che a noi tutti non ce ne fotte un caxxo ... stavamo parlando ... io ho osato mettere un appunto e vi siete aizzati peggio dei tibetani !
        lo so lele, pero' avendo preso un 21 un 22 un 23 e svariati 24 (e tra voti questi mi so meritato solo il 21 e un 24) ed essendomi laureato in sei anni (perche' la tesi si e' dilungata in modo mostruoso, invece che otto mesi ne e' durata 14) mi sono sentito chiamato in causa come uno che non si meritava di laurearsi. Ora so tutto, ho capito quello che intendi e compagnia bella, pero' li per li mi e' roduto un po'.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Per Arabykola

Spetta n'attimo... Non ? che chi indossa giacca e cravatta vada per forza in giro per il centro a non fare un caxxo

ovvio,sorry,ho dimenticato di scrivere ke "nn voglio generalizzare"

ma il concetto cui mi riferivo ? kiaro

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1 View Post
            Ti rispondo io

Allora la pala ? un attezzo costituito da una lama metallica larga e piatta,sormontato da un manico di legno,di forma nella maggior parte dei casi triangolare,ma anche rettangolare lo si usa per spostare materiale.la
            si usa con la forza delle braccia
            Il badile ? una sua variante un p? pi? grossa e robusta solitamente
            quadrata, e leggermente a coppa serve per spostare grosse quantit?
            di roba, neve ecc
            La vanga ? un'altra variante di forma triangolare con una lama tagliente e piatta,si differenzia nell'uso perch? viene spinta nel terreno con la forza del piede anzich? delle braccia, infatti in basso ha il cosidetto vangile su cui si fa pressione col piede per farla entrare nel terreno si usa in agricoltura.

E ti dir? ho avuto modo di usarle
            piccola correzione...? la pala che si usa per la neve....il badile ? usato perlopi? in giardinaggio e per lavori da cantiere...in oltre nella maggior parte dei casi ? di forma triangolare...mentre la pala ? di forma quadrangolare....

LEZIONE SUI BADILI.....io son laureato in BADILOLOGIA....

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              ovvio,sorry,ho dimenticato di scrivere ke "nn voglio generalizzare"

ma il concetto cui mi riferivo ? kiaro
              So a cosa Ti riferisci e so come sintetizzare il Tuo concetto

AGENTI IMMOBILIARI

Ovvio, non tutti, ma tanti... Specialmente negli ultimi 2 anni

Comment

• Font Size
                Ripassa la lezione allora

Comment

• Font Size

E' sempre il classico discorso lavoratori vs. universutari ... e non ho intenzione di stare pi? al gioco, ci siamo scaldati perch? hao fatto di tutta l'erba un fascio ponendo delle condizioni assurde senza sapere come vanno le cose

buona continuazione a tutti
                  buzzy qua hai scazzato di brutto.....dai...non c'entra il solito discorso tra laureati e lavoratori...
                  questo ? un discorso basato sulla buona volont?....
                  di base la buona volont? in tutto....nel lavoro inizialmente come postato da devilman,poi deviato sul discorso universitario....

solo che effettivamente all'universit? ? molto pi? semplice e comune cazzeggiare che nel lavoro....a meno che non lavori alle poste....

Comment

• Font Size

AGENTI IMMOBILIARI

ehm,veramente no

ma l'importante ? cmq ke l'hai capito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DevilR1 View Post
                      Ripassa la lezione allora
                      guarda...la ripasso quasi quotidianamente...ormai ? difficile trovare badili di forma quadrangolare,come del resto le vanghe hanno assunto un profilo "scudiforme",inoltre la pala ? l'oggetto pi? utilizzato e tecnicamente adatto a Spalare (appunto) la neve...

Comment

• Font Size
                        Comunque la vanga ? usata per vangare ovvero rimescolare ... forme differenti
                        Il badile serve per spostare terra forma tipicamente quadrata, manico corto e dimensioni della pala contenute, pala ? ipergenerico, se inendi la zappa, posizione a 90 gradi, inserto stretto e lungo per spaccare le zolle ....
                        Motmaniaco ... gli ingegneri edili non fanno nenache direzione lavori (alcuni si ma i pi? no) che cazz gliene frega di sapere com'? fatta una vanga ?

e qui mi fermo per davvero

Comment

• Font Size

AGENTI IMMOBILIARI

da domani cercher? lavoro come agente immobiliare...
                          le tipe a lavoro non mi cagano perch? sono magazziniere....mi cercano solo perch? serve portare scatoloni pesanti...mentre con i tipi in giacca e cravatta scherzano e ridono per ore....

mondo ingiusto.....

Comment

• Font Size
                            Comunque la vanga ? usata per vangare ovvero rimescolare ... forme differenti
                            Il badile serve per spostare terra forma tipicamente quadrata, manico corto e dimensioni della pala contenute, pala ? ipergenerico, se inendi la zappa, posizione a 90 gradi, inserto stretto e lungo per spaccare le zolle ....
                            Motmaniaco ... gli ingegneri edili non fanno nenache direzione lavori (alcuni si ma i pi? no) che cazz gliene frega di sapere com'? fatta una vanga ?

e qui mi fermo per davvero
                            sempre a 90 andiamo a parare....cmq insisto...tipicamente la forma del badile oggigiorno ? triangolare se cos? si pu? dire...

cmq il mio discorso ? che secondo me un professionista dovrebbe sapersi rapportare con tutta la filiera del suo lavoro....dal muratore al direttore lavori al cliente....per essere completo... invece molti tuoi esimi colleghi evitano di vedere un cantiere come la peste...ci sono i muratori...strane creature sporche e puzzolenti che parlano lingue morte...e imprecano....
                            spero tu capisca cosa voglio dire.....

Comment

• Font Size
                              ci siamo scaldati perch? hao fatto di tutta l'erba un fascio ponendo delle condizioni assurde senza sapere come vanno le cose
                              TI SEI scaldato ... ci mancherebbe che io mi alteri per queste cose ... che dovrei fare al lavoro allora ? portarmi una mitragliatrice ?

Io non ho offeso nessuno , non volevo farlo e non ho messo nessuna condizione assurda come dici tu , e se ho parlato e' a ragion veduta ... poi se tu vuoi fantasticare per affibbiarmi l'accusa di averti offeso ... ho le spalle larghe (anzi sono un po come Kawa)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                lo so lele, pero' avendo preso un 21 un 22 un 23 e svariati 24 (e tra voti questi mi so meritato solo il 21 e un 24) ed essendomi laureato in sei anni (perche' la tesi si e' dilungata in modo mostruoso, invece che otto mesi ne e' durata 14) mi sono sentito chiamato in causa come uno che non si meritava di laurearsi. Ora so tutto, ho capito quello che intendi e compagnia bella, pero' li per li mi e' roduto un po'.
                                Ah ecco ... e per cortesia spiegaglielo anche a Buzy cosi si disincazza pure lui

Eh ragazzi ... sono moderatore (ho quinidi l'onere di non seminare zizzania e di fare da mediatore) e so bene come gestire le parole ... se pero' voi non date peso ai condizionali e se non mi leggete completamente io non posso farci nulla ... non ho altre armi qui ...

Partite dal presupposto che io non voglio MAI bisticciare con nessuno (son forse 3-5 le persone che non sopporto di quesot forum) ... e partite dal presupposto che scrivo sempre in buonafede
                                Nel caso non fosse chiaro ... io non mi incazzerei mai per quel che leggo su un forum ... durante il giorno ho i miei caxxi a cui pensare ... paso qui leggo e scrivo ma null apiu' ... semmai mi potete criticare che scrivo in modo frettoloso ... ma penso che se siete un po clemente capirete
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 08-04-08, 18:18.

Comment

X
                                Working...
                                X