Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli...lista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao caro FAB

    giustamente devi lasciare campo libero alla tua dolce met? per quanto riguada la casa & co.
    loro hanno la sensibilit? giusta per fare ottime scelte in quel settore


    tu occupati della parte che riguarda i Virili e Possenti Maschi
    attrezzi da officina (set di chiavi, pinze, cacciaviti, flessibili, saldatrici e/o cannelli per saldare & co.)
    attrezzi da giardinaggio (pale, picconi, tridenti, rastrelli, motoseghe, decespugliatori, motozappe con con attrezzi & co.)
    attrezzi per lavori in muratura (cazzuole quadrate, rettangolari, triangolari, chavi per armare i muri, secchielli, demolitori, piccola betoniera elettrica)

    immancabili le armi da difesa personale e del tuo patrimonio (pistole e/o fucili e/o balestre e/o archi e/o armi da taglio)
    immancabile le cose per la/le moto; cavalletti, teloni coprimoto, materiale per la manutenzione & co.

    roba da Uomini insomma

    ettore
    sei troppo un grande!!!!!!!

    Originally posted by bratz View Post
    Fabianino si sposa... Fabianino si sposaaaaaaaaaaaaaa
    si ma non ? una cosa seria

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by doc67 View Post
      si ma non ? una cosa seria
      ah giusto siete solo amici

      Comment


      • Font Size
        #18
        si...una specie

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma da dove si vede la potenza e di quanto dovrebbe essere?e da cosa è composto un home theatre? sub + 4 casse e ampli?
          Last edited by doc67; 21-04-08, 18:19.

          Comment


          • Font Size
            #20
            auguri anch io mi sposo quest anno e ho il problema della tv!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by raster10 View Post
              Bh?, l'unico consiglio che mi sento di darti, ? questo :


              finch? sei in tempo pensaci bene, perch? poi ? finita


              Comunque, congratulazioni e tanti auguri in anticipo, felice matrimonio e tantissimi piccoli riders !
              grande

              intanto complimenti DOC

              e anche io ti consiglio vivamente l'onkyo

              Comment


              • Font Size
                #22
                fatti regalare un suzuki ed il matrimonio ti risultera' piu piacevole

                apparte le caxxate!!!!

                auguroni Fabià

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by doc67 View Post
                  ma da dove si vede la potenza e di quanto dovrebbe essere?e da cosa è composto un home theatre? sub + 4 casse e ampli?
                  Per il TV lcd mi astengo, preferendo di gran lunga i plasma. Qualunque cosa tu scelga dovrà ovviamente essere fullHD, come t'è già stato detto.[/b]


                  Per l'impianto audio che è composto (ALMENO) da 5 casse passive + sub attivo + lettore,

                  Io ti consiglio:
                  - PS/3 come lettore (ti serve un lettore Blu-Ray, se vuoi sfruttare un pò la tua futura TV, perché con il segnale antenna potrebbe vedersi peggio di una non HD...);

                  - Onkyo 605 come sintoampli (è l'unico aggiornato alle nuove codifiche dal prezzo umano e sta per uscire il 606, potresti anche spuntare un bel prezzo);

                  - KEF KHT 2005 come diffusori (cioè casse, è un kit di 5 satelliti + sub)

                  Così hai una qualità che da profano probabilmente non ti aspetteresti e stai sui 1.600 tra tutto...

                  Per i kit tutto in uno, invece:
                  La "potenza", se parli di kit completi all in one (cioè 5 diffusori + sub + lettore-sintoampli tutto in uno scatolone) non la capirai mai perché quella che dichiarano è assolutamente inventata, in più non dichiarano quello che serve per capire quanto il sistema suoni (ad esempio la sensibilità...).

                  Quindi, se sei orientato su questi, dal punto di vista musicale, uno vale l'altro o quasi, per questi sistemi vale soltanto l'aggiornamento tecnico e tra l'altro pure qui è difficile trovarne di aggiornati alle nuove codifiche, quindi non sfrutteresti neppure la TV...

                  P.S.: non appassionarti troppo a ste cose che c'è gente che si rovina...

                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Samsung F86 e onkio 605, con una spesa giusta hai 2 prodotti piu che ottimi...
                  Giusto, due prodotti dal rapporto Q/P molto buono (TV es sintoampli), ma mancherebbero giusto le casse...

                  AH, AUGURI DOC, QUASI MI DIMENTICAVO!!!
                  Last edited by giova3419; 21-04-08, 19:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma se prendo un home teathre con il lettore dvd posso attacarlo alla play3 e sentire il suono su tutte le casse? un mio collega dice di no ma a me sembra strano

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      ma se prendo un home teathre con il lettore dvd posso attacarlo alla play3 e sentire il suono su tutte le casse? un mio collega dice di no ma a me sembra strano
                      Bè, detta così non vuole dire niente, dipende da cosa intendi per "home theatre"...

                      Cioè, se compri un sintoamplificatore ovviamente Sì.

                      Se invece compri uno di quei kit all in one di cui parlavo, che hanno dentro tutte e 5 le casse ed il sub, allora al 90% NO, perché l'apparecchio elettronico che c'è dentro, nel 90% dei casi non è un sintoamplificatore ma un apparecchio integrato che è anche lettore Dvd (oltre che sintoamplificatore) e che, nel 90% dei casi, non ha ingressi, ma solo uscite, quindi non puoi collegarci niente a monte.

                      Quindi, diciamo che nel 90% dei casi ha ragione il tuo collega. Devi controllare se l'apparecchio a cui sei interessato ha ingressi ottici o coassiali.

                      Se poi sei interessato all'audio HD (audio dei Blu-Ray), allora dovresti trovare un apparecchio che abbia ingresso hdmi, anzi che accetti PCM multicanale via hdmi, che è diverso e la vedo dura dura dura...

                      Insomma, se ti interessa ascoltare l'audio dei Blu-Ray in maniera decente (non dico al top ma decente) prenditi il tempo che ci vuole e metti via ca. 1.200 Euro per Onkyo 605/606 e KEF KHT 2005...
                      Last edited by giova3419; 21-04-08, 19:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by speed01 View Post
                        fatti regalare un suzuki ed il matrimonio ti risultera' piu piacevole

                        apparte le caxxate!!!!

                        auguroni Fabi?
                        santa donna quella che si pijer? te!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          piccolo consiglio.. la play3 come lettore fa sufficientemente schifo...

                          ovvio... poi dipende con cosa la usi...

                          io l'ho vista con un proiettore full hd su 3 metri di base e non c'è confronto con qualsiasi htpc....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            grazie giova, sei stato esaustivo e preciso...cio' che volevo sapere

                            ace che sarebbe l'htpc?
                            Last edited by doc67; 21-04-08, 22:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io ho bravia 40300 mi pare lcd 40 pollici e 5+1 sony con caricatore cd da 200 tutto interconnesso con dvd , ps2 , sky , video reg, piatto cassette , piastra dischi ecc ecc e funzia da *** ho solo aggiunto 2 casse tecnics .


                              ovviamente interconnetti in hd e con cavi ottici vanno da ***


                              lamsp sgassssssssssssss

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                HTPC... Home Theatre PC..

                                in pratica un pc costruito con un po di attenzione al rumore a alle prestazioni video .

                                da punto di vista della qualità d'immagine non c'è confronto con nessun lettore di dvd in commercio... se non con quelli che superano abbondantemente i 2000 euro

                                con 500 euro ne metti insieme uno decente..e ci puoi fare anche altre cose.. tipo giocare attaccato alla tv, usato come registratore digitale per le trasmissioni sul digitale terrestre o sul satellite ecc. ecc.

                                lo scopo principale, soprattutto se vai su schermi di alte dimensioni ( dai 40 pollici in su) è utilizzarlo come scaler.... ovvero per portare la risoluzione delle trasmissioni tv ( nella migliore delle ipotesi 720x574 ) a quella della tv/monitor ( 1920x1080 )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X