Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stalking - Molestie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
    forse qualcuno si potrebbe anche chiedere come una donna pu? reagire a molestie del genere e cercare di comprenderla
    A conferma del fatto che non sottovalutavo affatto il problema ho appositamente scritto che una mia ex e' stata vittima di questo problema ... ricordo che pianse per dei giorni quando le cedettero i nervi e che voleva abbandonare l'universit? per non incomberre piu' in quel tizio ...

Io ho risolto la faccenda ... ma quel che volevo dire e' che , ad esempio , quel povero cristo che e' stato incarcerato per uno sguardo ritenuto molesto dalla signora rasenta il ridicolo ... quindi da questi due opposti nascono tutta una serie di sfumature ... ognuna delle quali e' soggettivamente interpretabile ed io , in un forum , non posso sapere quale e' lo stato d'animo della BBGG ... ho risposto in funzione delle mie esperienze vissute
    Last edited by Lele-R1-Crash; 21-04-08, 10:29.

Comment

• Font Size
      Cosa fare? A qualcuno di voi ? mai successo?
      a me e' successo, ma la tipa che mi cercava non era una sconosciuta, bensi' una alla quale avevo "fatto beneficenza"
      l'ultima volta un mese fa' e con un altro numero, dopo mesi che speravo l'avesse capita che non c'era piu' trippa per gatti

come altri ti hanno gia' consigliato, logga tutto sul cellulare e vai a trovare i carabinieri
      forse qualcuno si potrebbe anche chiedere come una donna pu? reagire a molestie del genere e cercare di comprenderla
      come gia' detto, succede anche ai maschietti
      nel mio caso, mi sono limitato a battermene il culo, anche perche' ci metterei poco a parcheggiarle un crick tra le orecchie

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        mi sono limitato a battermene il culo, anche perche' ci metterei poco a parcheggiarle un crick tra le orecchie
        Io ho fatto uguale ... poi pero' e' occorso un colloquio verbale

Comment

• Font Size
          In questi giorni sono vittima di molestie telefoniche da parte di uno sconosciuto.
          Dopo la prima telefonata in cui ho capito che si tratta di persona psicolabile e poco sana, non ho pi? risposto.
          Cos? ? passato a scrivermi decine di sms uno dietro l'altro in cui dice sconcerie...
          Io naturalmente non rispondo.
          Ieri pomeriggio all'ennesima chiamata ho fatto rispondere mio zio e il tizio ha riattaccato e per tre ore ha smesso di chiamare ma poi ha ricominciato, cos? un mio amico l'ha chiamato dal suo cellulare e gli ha intimato di smetterla ma il pervertito non ha replicato.

Cosa fare? A qualcuno di voi ? mai successo?

Vai e denuncialo. Il numero lo hai, risalire a lui non ? difficile!!!
          Nonm cancellare gli sms e nemmeno la lista delle chiamate, ti serviranno come prova per la denuncia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            No non lo sottovaluto affatto (tanto sbagliato e' sottovalutarli i problemi tanto lo e' sopravvalutarli IMHO )... ma dando credito a tutti gli allarmismi che si sentono finiamo come quel povero cristo che si e' preso la galera + multa per aver guardato una signora 50enne che soffriva di crisi di mancata appariscenza ...

Stiamo parlando di SMS ... non di altro ... poi se voi vi sentite di andare a denunciare queste cose non e' certo compito mio impedirlo ... siamo in un forum pubblico ed io ho espresso il mio pensiero . IO agirei nel momento in cui le cose diventano piu' invadenti ... non certo per degli SMS (e' capitato sia a me personalmente sia ad una mia ex pertanto risparmiati di sentenziare sul mio pensiero )
            lele...non prendertela...mi sa che non vi siete capiti.

io credo che il punto fondamentale quando si tratta di una donna importunata da uno sconosciuto....sia che fondamentalmente non ? il singolo sms in s? a dare fastidio...ma la preoccupazione che questa persona faccia di peggio.

credo sia normale...anche io andrei subito per vie legali....sfigato o meno potrebbe anche essere una persona pericolosa...purtroppo al giorno d'oggi non si sa mai

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post

io credo che il punto fondamentale quando si tratta di una donna importunata da uno sconosciuto....sia che fondamentalmente non ? il singolo sms in s? a dare fastidio...ma la preoccupazione che questa persona faccia di peggio.

credo sia normale...anche io andrei subito per vie legali....sfigato o meno potrebbe anche essere una persona pericolosa...purtroppo al giorno d'oggi non si sa mai

Giusto, sacrosanto. QUOTO!

Comment

• Font Size
                posso bannarvi tutti meno che la pimpa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  Ciao Pimparellina !

Ma non c'e nulal da capire ... lei chiede un consiglio su un forum pubblico ed io do il mio . Io dico che per qualche SMS non e' il caso di scomodare avvocati e quant'altro ... se pero' una ragazza ritiene di doverlo fare non vedo perche' non debba farlo ... anche perche' , sono d'accordo con te , che al giorno d'oggi e' davvero rischioso per voi fanciulle ... mannaggia ! (oltretutto parloa ragion veduta )
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 21-04-08, 10:54.

Comment

• Font Size
                    Non leggotutto senn? mi sale il veleno...intanto ti consiglio di fare una denuncia...almeno crei il precedente...poi, magari se continua, gli dai un appuntamento...e ci mandi o le guardie o
                    non dico di dargli fuoco come hanno fatto a Napoli...ma un p? di legnate, secondo me, non guastano certo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Cattivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        lo dico a mia nipote nonche' tua sorella

Comment

• Font Size
                          io sono stata vittima di molestie

Prima di far qualcosa ho atteso mesi...

Alcune frasi che si riferivano a me erano anche piuttosto pesanti.
                          Per mesi ho subito e sono stata zitta... la cosa non aveva mai fine... poi un bel giorno ho detto basta.

Titti hai tempo 3 mesi per far la denuncia

Valuta bene la cosa se insiste parti all'attacco coi mezzi che la legge permette altro non puoi fare per ora... se non conservare le prove....

Sms e poi dovrai richiedere il registro delle chiamate ricevute

Saranno loro a valutare se la cosa è da mandare avanti o meno.

Le molestie sono prese seriamente dalla legge.

Vivi e lascia vivere

Sono cmq d'accordo con chi ha fatto l'esempio della 50enne che si è sentita molestata per degli sguardi. Se andiamo avanti così gli uomini si faran tutti gay xchè le donne avranno paura a guardarle
                          Last edited by bratz; 21-04-08, 11:44.

Comment

• Font Size
                            ...caspita ma prima o poi si stuferà... ...basta che non rispondi mai...

Comment

• Font Size
                              Sono stata dai Carabienieri in pausa pranzo. Querela fatta.
                              Come mi aveva preannunciato la mia amica avvocato ci vorranno mesi ma a me non importa... intanto continuo ad ignorarlo...
                              Il maresciallo mi ha semplicemente e ingenuamente consigliato di cambiare numero di telefono. Io non ci penso nemmeno.
                              Come ha detto la Barbara, la preoccupazione che la situazioni degeneri e che questa persona faccia le peggio cose c'è. Spero solo di non essere così sfortunata.
                              E' che per esempio ieri sera che ero a casa da sola e terrorizzata, e anche se penso che ci voglia del coraggio per aggredire una come me che con una manata può far tanto male... si sa mai che qualcuno si presenti armato e a quel punto la prestanza fisica non vale più niente... non so se sono riuscita a farmi capire ma sono un po' scossa...

Comment

• Font Size
                                dagli un'appuntamento....ci vai scortata da chi vuoi...possibilmente nn uno solo e gracilino e risolvi...

Last edited by boarder; 21-04-08, 12:23.

Comment

X
                                Working...
                                X