Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stalking - Molestie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uff.. che storiaccia... Me spias Titti

Comment

• Font Size
      ...certo che se metti su questo forum il suo numero inziamo noi a divertirci

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        sempre lui.....giulius
        conosco il suo modus operandi
        buahahahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Cavoli, e se mettessi qui il suo numero e ci divertissimo noi a rompere le scatole a lui?
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...certo che se metti su questo forum il suo numero inziamo noi a divertirci
          Quotone.... una chiamata ogni 30 secondi.. penso che alla fine sar? lui a dover cambiare numero.. e zona

Comment

• Font Size
            Originally posted by Harley883 View Post
            Quotone.... una chiamata ogni 30 secondi.. penso che alla fine sar? lui a dover cambiare numero.. e zona
            basta ricopiare il numero sui muri dei cessi negli autogrill

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              basta ricopiare il numero sui muri dei cessi negli autogrill
              Arguto mika male.. io viaggio spesso per lavoro... si si dai dai

Comment

• Font Size
                Ecco ... avete scatenato la Harley883 ... ora chi la tiene piu' ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ecco ... avete scatenato la Harley883 ... ora chi la tiene piu' ?
                  BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMM

CHIAMATA MI HAI

io da piccola e buona che sono.. suggerivo insieme agli altri,.... una soluzione celere, indolore ma efficace..

Rendere pan per focaccia

ad esempio per domani posso mettere il numero del tizio in tutti gli autogrill dall'eur alla prenestina andata e ritorno... e anche nei bagni dei bar..

Comment

• Font Size
                    segnalata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      segnalata
                      inside

Comment

• Font Size
                        vai dai carabinieri,quando ti chiama fatti dire dove abiti e poi andiamo noi a trovarlo..........

Comment

• Font Size
                          DA RAGAZZINO c'era una ragazza di sesto che in seguito a limonata in discoteca TIME di MILANO, si invaghi di me.. roba che scriveva il mio nome e cognome ovunque con frasi dolci e a volte anche piccanti, mirincorreva mi chiamava a casa spacciandosi ogni volta x qualcuno... mia mamam me la passava e lei o rideva o faceva domande secche sulla mia vita sentimentale ecc ecc..

una bella sera la incontro ( io cona mici all'uscita dal pub... ero stra ubriaco) lei era con i suoi amici... diciamo che l'ho sputtanata pubblicamente.-.. ? sprofondata dalal vergogna e i suoi amici allibiti...

da quel giorno non mi ha piu' molestato pubblicamente o privatamente anche se ? evidente che le piaccio , perch? ogni volta che mi vede anche se ha il ragazzo praticamente si fossilizza.......

il destino volle che lei divenisse parecchio gnocca..

morale della favola:

BOMBA LA MANIACA SESSUALA FINCH? TI INSIDIA.

TITTY sara' qualche deficiente che hai conosciuto tempo fa ed ? geloso perch? non lo caghi piu'.. se scopri chi ? fallo sistemare da uno cattivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            DA RAGAZZINO c'era una ragazza di sesto che in seguito a limonata in discoteca TIME di MILANO, si invaghi di me.. roba che scriveva il mio nome e cognome ovunque con frasi dolci e a volte anche piccanti, mirincorreva mi chiamava a casa spacciandosi ogni volta x qualcuno... mia mamam me la passava e lei o rideva o faceva domande secche sulla mia vita sentimentale ecc ecc..

una bella sera la incontro ( io cona mici all'uscita dal pub... ero stra ubriaco) lei era con i suoi amici... diciamo che l'ho sputtanata pubblicamente.-.. ? sprofondata dalal vergogna e i suoi amici allibiti...

da quel giorno non mi ha piu' molestato pubblicamente o privatamente anche se ? evidente che le piaccio , perch? ogni volta che mi vede anche se ha il ragazzo praticamente si fossilizza.......

il destino volle che lei divenisse parecchio gnocca..

morale della favola:

BOMBA LA MANIACA SESSUALA FINCH? TI INSIDIA.

TITTY sara' qualche deficiente che hai conosciuto tempo fa ed ? geloso perch? non lo caghi piu'.. se scopri chi ? fallo sistemare da uno cattivo
                            ma che sfiga hai????nn puoi dirgli che c hai ripensato? all honda day dov eri?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              in giro a cazzeggio per smaltire l'eccesso di redbull e milf

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teosanvi View Post
                                <Secondo me lo manda a quel paese

Comment

X
                                Working...
                                X