Uff.. che storiaccia... Me spias Titti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stalking - Molestie
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1 View PostCavoli, e se mettessi qui il suo numero e ci divertissimo noi a rompere le scatole a lui?Originally posted by JOHNNY View Post...certo che se metti su questo forum il suo numero inziamo noi a divertirci
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco ... avete scatenato la Harley883 ... ora chi la tiene piu' ?
CHIAMATA MI HAI
io da piccola e buona che sono.. suggerivo insieme agli altri,....una soluzione celere, indolore ma efficace..
Rendere pan per focaccia
ad esempio per domani posso mettere il numero del tizio in tutti gli autogrill dall'eur alla prenestina andata e ritorno... e anche nei bagni dei bar..
Comment
-
DA RAGAZZINO c'era una ragazza di sesto che in seguito a limonata in discoteca TIME di MILANO, si invaghi di me.. roba che scriveva il mio nome e cognome ovunque con frasi dolci e a volte anche piccanti, mirincorreva mi chiamava a casa spacciandosi ogni volta x qualcuno... mia mamam me la passava e lei o rideva o faceva domande secche sulla mia vita sentimentale ecc ecc..
una bella sera la incontro ( io cona mici all'uscita dal pub... ero stra ubriaco) lei era con i suoi amici... diciamo che l'ho sputtanata pubblicamente.-.. ? sprofondata dalal vergogna e i suoi amici allibiti...
da quel giorno non mi ha piu' molestato pubblicamente o privatamente anche se ? evidente che le piaccio , perch? ogni volta che mi vede anche se ha il ragazzo praticamente si fossilizza.......
il destino volle che lei divenisse parecchio gnocca..
morale della favola:
BOMBA LA MANIACA SESSUALA FINCH? TI INSIDIA.
TITTY sara' qualche deficiente che hai conosciuto tempo fa ed ? geloso perch? non lo caghi piu'.. se scopri chi ? fallo sistemare da uno cattivo
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostDA RAGAZZINO c'era una ragazza di sesto che in seguito a limonata in discoteca TIME di MILANO, si invaghi di me.. roba che scriveva il mio nome e cognome ovunque con frasi dolci e a volte anche piccanti, mirincorreva mi chiamava a casa spacciandosi ogni volta x qualcuno... mia mamam me la passava e lei o rideva o faceva domande secche sulla mia vita sentimentale ecc ecc..
una bella sera la incontro ( io cona mici all'uscita dal pub... ero stra ubriaco) lei era con i suoi amici... diciamo che l'ho sputtanata pubblicamente.-.. ? sprofondata dalal vergogna e i suoi amici allibiti...
da quel giorno non mi ha piu' molestato pubblicamente o privatamente anche se ? evidente che le piaccio , perch? ogni volta che mi vede anche se ha il ragazzo praticamente si fossilizza.......
il destino volle che lei divenisse parecchio gnocca..
morale della favola:
BOMBA LA MANIACA SESSUALA FINCH? TI INSIDIA.
TITTY sara' qualche deficiente che hai conosciuto tempo fa ed ? geloso perch? non lo caghi piu'.. se scopri chi ? fallo sistemare da uno cattivoall honda day dov eri?
Comment
X
Comment