Originally posted by erreuno74
Misano... -7 giorni...
Collapse
X
-
capirai quanto ci metti....... ha su le originale con 2 viti su 30Originally posted by EvilJokerIo devo smontare di nuovo tutte le carene original e rimettere su quelle in vtr da me riparate
che porcherie che ho fatto
Oggi vado a montare un treno di rennsport e prendo delle pastiglie dei freni di scorta...poi giovedi pomeriggio parto per il mugello
e sabato vado a rizzone

Comment
-
Metzeler RennSport in mescola, l'equivalente delle SC...Originally posted by mito22RS?Che sono?Originally posted by alem74Sabato mattina prox provvedo alla preparazione con annessi tagliando e olio freni...e poi parto...
Gomme.....mi porto 2 treni di slick usati cos? li finisco...e per sicurezza untreno di RS nuovi...
Ma non ti conviene venire con le nuove?Cos? non stai a parder tempo a cambiare gomme?
Comment
-
Originally posted by spettinatocapirai quanto ci metti....... ha su le originale con 2 viti su 30Originally posted by EvilJokerIo devo smontare di nuovo tutte le carene original e rimettere su quelle in vtr da me riparate
che porcherie che ho fatto
Oggi vado a montare un treno di rennsport e prendo delle pastiglie dei freni di scorta...poi giovedi pomeriggio parto per il mugello
e sabato vado a rizzone

Spetti non sputtamarmi cosi dai
Cmq ho smontato tutte le carene in 20 minuti scarsi ahahahahah sono troppppppppo avantiiiiii
Comment

Comment