Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...la mia ? ancora in versione stradale e con lo scarico completo da montare.... ...ma di tempo ne ho pareccio per sistemarla...
...con le gomme che ho su ho fatto 2 turni ad adria e 400 km su strada andatura media-tranquilla ....penso di averne abbastanza per una giornata a Misano...
Io devo smontare di nuovo tutte le carene original e rimettere su quelle in vtr da me riparate che porcherie che ho fatto
Oggi vado a montare un treno di rennsport e prendo delle pastiglie dei freni di scorta...poi giovedi pomeriggio parto per il mugello e sabato vado a rizzone
capirai quanto ci metti....... ha su le originale con 2 viti su 30
Sabato mattina prox provvedo alla preparazione con annessi tagliando e olio freni...e poi parto...
Gomme.....mi porto 2 treni di slick usati cos? li finisco...e per sicurezza untreno di RS nuovi...
RS?Che sono?
Ma non ti conviene venire con le nuove?Cos? non stai a parder tempo a cambiare gomme?
Metzeler RennSport in mescola, l'equivalente delle SC...
Io devo smontare di nuovo tutte le carene original e rimettere su quelle in vtr da me riparate che porcherie che ho fatto
Oggi vado a montare un treno di rennsport e prendo delle pastiglie dei freni di scorta...poi giovedi pomeriggio parto per il mugello e sabato vado a rizzone
capirai quanto ci metti....... ha su le originale con 2 viti su 30
Spetti non sputtamarmi cosi dai
Cmq ho smontato tutte le carene in 20 minuti scarsi ahahahahah sono troppppppppo avantiiiiii
Comment