Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano... -7 giorni...
Collapse
X
-
...la mia ? ancora in versione stradale e con lo scarico completo da montare....
...ma di tempo ne ho pareccio per sistemarla...
...con le gomme che ho su ho fatto 2 turni ad adria e 400 km su strada andatura media-tranquilla ....penso di averne abbastanza per una giornata a Misano...
Comment
-
sicuram le pa**e,quelle te le fanno girare se guardi e bastaOriginally posted by williamsio vengo con le spampelle,che ne dite mi fanno girare
Comment
-
willi dipende che modifiche hai fatto alle stampelle...Originally posted by williamsio vengo con le spampelle,che ne dite mi fanno girare
...se sei in regola con il re3golamento penso che non ti fanno problemi...
Comment
-
capirai quanto ci metti....... ha su le originale con 2 viti su 30Originally posted by EvilJokerIo devo smontare di nuovo tutte le carene original e rimettere su quelle in vtr da me riparate
che porcherie che ho fatto
Oggi vado a montare un treno di rennsport e prendo delle pastiglie dei freni di scorta...poi giovedi pomeriggio parto per il mugello
e sabato vado a rizzone

Comment
-
Metzeler RennSport in mescola, l'equivalente delle SC...Originally posted by mito22RS?Che sono?Originally posted by alem74Sabato mattina prox provvedo alla preparazione con annessi tagliando e olio freni...e poi parto...
Gomme.....mi porto 2 treni di slick usati cos? li finisco...e per sicurezza untreno di RS nuovi...
Ma non ti conviene venire con le nuove?Cos? non stai a parder tempo a cambiare gomme?
Comment
-
Originally posted by spettinatocapirai quanto ci metti....... ha su le originale con 2 viti su 30Originally posted by EvilJokerIo devo smontare di nuovo tutte le carene original e rimettere su quelle in vtr da me riparate
che porcherie che ho fatto
Oggi vado a montare un treno di rennsport e prendo delle pastiglie dei freni di scorta...poi giovedi pomeriggio parto per il mugello
e sabato vado a rizzone

Spetti non sputtamarmi cosi dai
Cmq ho smontato tutte le carene in 20 minuti scarsi ahahahahah sono troppppppppo avantiiiiii
Comment
X

Comment