Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PENSANO SOLO A QUELLO ( a farci pensare a quello)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PENSANO SOLO A QUELLO ( a farci pensare a quello)

    TRATTATO A SCOPO BELLICO, e non "ombellico", SULL'ATTEGGIAMENTO DELLA FDL contemporanea.

    ORDUNQUE in questa uggiosa giornata primaverile, detto anche SCIAMPEI DAY ( il giorno delle parrucchiere a riposo) mi voglio dilettare nell'intrattenervi con un trattato riguardante un'accusa mossa a noi maschi ( non dico voi perchè di sicuro qualche finocchio leggera').
    Un tempo non precisato,quando le vertebre non vertebravano e le ghiandole mammarie non mammavano, gli esseri che popolavano la terra erano impegnati a sopravvivere e rapportarsi all'interno delle proprie speci fra maschi e femmine in armonia e con uno schema semplice ma tradizionale: i due poli si attraggono, i due poli se si piacciono POLANO.

    Giunti ai nostri giorni , si assiste ad un curioso fenomeno, descritto con la piu' idiota delle frasi che solo una schiera di MONONEURONICI esseri poteva partorire ( con dolore ): VOI UOMINI PENSATE SOLO A QUELLO !

    Meditando e meditando su questa banalissima affermazione , generica, priva di contenuti e prove che ne confermano l averidicita'ho trovato il suo significato.. o meglio la causa e quindi la conferma e condivisione di tale primitivo pensiero.

    perchè noi uomini pensiamo solo a quello? FORSE PERCHè LE DONEN FANNO VEDERE SOLO QUELLO? forse perchè per noi eleganza vuol dire una camicia e una cravatta e una giacca che coprono i nostri rotoli di ciccia e mostrano la cosa piu' preziosa che abbiamo cioè la testa, mentre per loro significa mantenersi su quella impercettibile soglia tra L'ESSERE VESTITA DA MAIALA o ELEGANTE?

    l'uomo purtroppo è costantemente messo sotto pressione da visioni atteggiamenti e vestiario provocante da aprte della donna... anche in frangenti non consoni eppure suo malgrado è soggetto a subire questa tortura senza poter attuare il senso stesso di tale ESPOSIZIONE: infilare.

    OhIBO' MI GIUNGE UN DUBBIO: ma se un uomo sta mesi se non anni senza potersi sfogare perchè è brutto, la donna perchè fa altrettanto? l'evoluzione umana ci sta facendo scomparire il mignolo del piede e sta asessuando la donna? siamo nell'era dei travestiti?

    perchè essere essere provocanti per provocare e stop?? a quale scopo??? riempire il proprio ego e aver paura di condividersi con qualcuno? paura di mostrarsi senza vestito trucco e sotterfugi per palesare "finzione" ?

    paura del confronto? o mancanza di ormoni?

    perchè buttare mesi anni e stipendi in vestiti estetista ateggiamenti costruiti e provocanti... e poi star li a far invecchiare il proprio corpo senza dare un vero senso femminile allo stesso?

    mi piacerebbe sentire il parere di qualche donna , ma in special modo di qualche FDL per capire il motivo che spinge migliaia di persone che riempiono posti di lavoro, comunity, locali a farsi scivolare addosso cosi' il tempo e la vita senza stimoli se non quello di apparire in un modo e non esserlo.

    C'è QUALCUNO che sa dirmi cos'è la femminilita' al di la della pura teoria ?

    femmina significa far eccitare un maschio o andare con un maschio farlo e farsi eccitare? INTENDO FEMMINA FISICAMENTE

    siamo in crisi demografica perchè stiamo diventando una popolazione di amanti virtuali e psicologici?

    PERCHè SENO AL VENTO, GAMBE IN VISTA, SUPERTRUCCHI e "no party"?

    so dare molte poche risposte a queste domande, non credo per esperienza a cause scatenanti tali atteggiamenti.. tipo "blocco nei confronti dei maschi per brutta esperienza con ex partner", non credo nemmeno ci sia un nesso con difficolta' nei rapporti con i genitori, credo che le cause siano intenre nelel persone: O NON SI PIACCIONO E TEMONO DI NON PIACERE PUR METTENDOSI GIU' DA GARA; O SANNO DI PIACERE MA SONO INSICURE A TAL PUNTO DA NON RIUSCIRE A CHIDERE CIO' CHE IN RELATA' VOGLIONO; HANNO PROBLEMI FISICI/SESSUALI.

    faccio questa riflessione perchè discutendo con amici si parlava di donne che passano persino ANNI senza avere un uomo, il che lo reputo ALLUCINANTE.

    parlo di donne perchè gli uomini che purtroppo hanno la stessa disgrazia in termini di TEMPO ... purtroppi lo fanno perchè essendo moralmente integerrimi evitano l'opzione A PAGAMENTO; e perchè in genere l'uomo in astinenza lo è per scelta altrui ( vuoi per limiti estetici, lavorativi, economici).

    VI ESORTO A SVILUPPARE LA QUESTIONE , con poco spam e tanti ragionamenti e magari citazioni di vostre esperienze a riguardo ( senza far nomi ovviamente)
    Last edited by ponteHRC; 28-04-08, 16:34.

  • Font Size
    #2
    Ponte mi hai fatto morire.
    Dunque la frase "gli uomini pensano solo a quello" non l'ho mai capita,forse perchè ci penso anche io
    Per quanto riguarda il vestirsi in modo provocante e poi non darla,correggimi se ho capito male,non capisco una cosa.Una non può vestirsi in un certo modo solo perchè le piace? Se a una piace vestirsi scollata e con la minigonna RF vuol dire che la deve dare per forza a qualcuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no significa che vuole far eccitare chi la guarda, farsi corteggiare ... ma poi finisce li nella stragarande maggioranza dei casi.

      probabilmente non si pongono nemmeno la domanda ma il segnale e il significato è palese....

      almeno per chi si pone domande

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono stato al mare con diverse pulzelle domenica e 3 di queste, di cui 2 decisamente carine, non hanno l'uomo da almeno un anno pieno NE' hanno avuto storie episodiche...

        ... semplicemente perkè non trovano quello giusto dunque escono con qualcuno e non concludono...

        ... non sono FdL, perkè non provocano assolutamente, sono ragazze normali per le quali è importante scopare solo con ki le attira davvero...

        ... io lo conepisco poco, nel senso ke l'atto in sè da soddisfazione perkè privarsene se il tipo è belloccio e carino anche se non corrisponde al loro ideale non so...

        ... ma di certo la pokexxa di certi maski ke circolano è davvero tanta e c'è la tendenza di fare gruppo kiuso a firenze (io faccio parte di almeno 5 gruppi chiusi tipo ex liceo ex soft air, ex calcio, attuale gruppo moto ecc ecc ma la media delle persone ce ne ha uno o al massimo due)...

        ... e quindi se va bene, non essendo dedicate ai locali da imbrocco dove ti fai una carrellata di similuomini a sera, conoscono 20 persone l'anno di cui 10 fidanzati, 5 cessi e 5 così così probabilmente arrapati alla grande dalla situazione...

        ... dunque non vorrei, non è il mio stile nè il mio pensiero, dire ke è la società o il contesto locale a far sì ke le donne si abituino a star senza, sopportandolo tranquillamente al contrario di noi, ma un pò di verità c'è...

        Last edited by MiKiFF; 28-04-08, 16:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          OTTIMA OSSERVAZIONE miki, in effetti ci sono anche contesti sociali in cui la socializzazione è limitata al solito entourage... e quindi l'osservazioen del fenomeno in sè è limitata o impossibile.

          pero' devo anche far euna tristisisma osservazione: tanti miei amici, magari persone piuttosto introverse e meno cerebrali di me o altri amici con cui faccio discorsi piu' di spessore... cuccano nettamente di piu'!

          ora mi giunge anch eil dubbio ch essere troppo pensierosi e attenti alle cose.. fa si che spaventi un tipo di donna insicuro o finto.. che necessita di un rincoglionito al suo fianco per poter liberamente mazntenere il suo guscio protettivo intatto .. senza ch el'altro si preoccupi di scavare nel profondo e capire se effettivamente si è compatibili o meno: CLASSICA COPPIA CHE VA AVANTI X INERZIA, meno so meglio sto...
          Last edited by ponteHRC; 28-04-08, 16:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            no significa che vuole far eccitare chi la guarda, farsi corteggiare ... ma poi finisce li nella stragarande maggioranza dei casi.

            probabilmente non si pongono nemmeno la domanda ma il segnale e il significato ? palese....

            almeno per chi si pone domande
            Scusa ma a me questi ragionamenti mi fanno girare parecchio le scatole.Se domani mi metto una maglietta scollata vuol dire che voglio far arrapare quelli che incontro? Vuol dire che avete il diritto di provarci e se poi io non ci st? divento quella che tu definisci un FDL???
            No perch? qui siamo davvero a livelli assurdi,una non pu? neanche vestirsi come ne ha voglia senza che voi ci vediate un secondo fine!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Leggo con calma stasera

              Comment


              • Font Size
                #8
                fra... a te i pomeriggi filosofici come quello di ieri fanno male....

                la mia te l'ho già detta... agli uomini piace e non hanno problemi a farlo e farlo capire....

                alle donne piace uguale.... ma spesso si vergognano a dirlo e si imbarazzano a farlo anche solo perchè piace e non perchè "saralastoriadellamiavita" !

                ergo sono sballottate tra il desiderio represso e l'immagine social/formale..

                con conseguenze di "massello" sulle parti genitali...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sara se hai il ragazzo e sei con lui e ti vesti provocante è un conto.. se lo fai per i fatti tuoi allora magari non ti poni la domanda e non ti "traduci" bene.. ma il senso è..voglio vedere se piaccio e far vedere quello che ho...

                  cmq il mio discorso vale per persone sole.. in quanto reputo ogni atteggiamento extraconiugale o extra relazione fissa come una cosa DISUMANA, e non la contemplo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    fra... a te i pomeriggi filosofici come quello di ieri fanno male....

                    la mia te l'ho gi? detta... agli uomini piace e non hanno problemi a farlo e farlo capire....

                    alle donne piace uguale.... ma spesso si vergognano a dirlo e si imbarazzano a farlo anche solo perch? piace e non perch? "saralastoriadellamiavita" !

                    ergo sono sballottate tra il desiderio represso e l'immagine social/formale..

                    con conseguenze di "massello" sulle parti genitali...
                    ecoclo che salta fuori il mio compagno di merende

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Sono stato al mare con diverse pulzelle domenica e 3 di queste, di cui 2 decisamente carine, non hanno l'uomo da almeno un anno pieno NE' hanno avuto storie episodiche...

                      ... semplicemente perk? non trovano quello giusto dunque escono con qualcuno e non concludono...

                      ... non sono FdL, perk? non provocano assolutamente, sono ragazze normali per le quali ? importante scopare solo con ki le attira davvero...

                      ... io lo conepisco poco, nel senso ke l'atto in s? da soddisfazione perk? privarsene se il tipo ? belloccio e carino anche se non corrisponde al loro ideale non so...

                      ... ma di certo la pokexxa di certi maski ke circolano ? davvero tanta e c'? la tendenza di fare gruppo kiuso a firenze (io faccio parte di almeno 5 gruppi chiusi tipo ex liceo ex soft air, ex calcio, attuale gruppo moto ecc ecc ma la media delle persone ce ne ha uno o al massimo due)...

                      ... e quindi se va bene, non essendo dedicate ai locali da imbrocco dove ti fai una carrellata di similuomini a sera, conoscono 20 persone l'anno di cui 10 fidanzati, 5 cessi e 5 cos? cos? probabilmente arrapati alla grande dalla situazione...

                      ... dunque non vorrei, non ? il mio stile n? il mio pensiero, dire ke ? la societ? o il contesto locale a far s? ke le donne si abituino a star senza, sopportandolo tranquillamente al contrario di noi, ma un p? di verit? c'?...

                      x' ci sono persone che credono che sia un momento di unione tra le anime (che gi? si apprezzano) e il corpo...e farlo tanto per ? solo una semplice sfogata o passa tempo (in quel caso inutile)

                      nn voglio che condividi questo pensiero....

                      sono certo x? che x ognuno di noi ci sono cose pi? o meno importanti a cui teniamo pi? o meno....

                      magari tu vuoi la ragazza per forza con le tette grosse a me invece frega poco (per esempio)...

                      :

                      cmq fra....mi son pisciato dalle risate c'avrai messo mezz'ora a scrivere il trattato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        sara se hai il ragazzo e sei con lui e ti vesti provocante ? un conto.. se lo fai per i fatti tuoi allora magari non ti poni la domanda e non ti "traduci" bene.. ma il senso ?..voglio vedere se piaccio e far vedere quello che ho...
                        ? la stessa cosa che cerchiamo ogni tanto di fare anche noi fra....con un risultato ben diverso x?

                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        cmq il mio discorso vale per persone sole.. in quanto reputo ogni atteggiamento extraconiugale o extra relazione fissa come una cosa DISUMANA, e non la contemplo.
                        bravo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          sara se hai il ragazzo e sei con lui e ti vesti provocante ? un conto.. se lo fai per i fatti tuoi allora magari non ti poni la domanda e non ti "traduci" bene.. ma il senso ?..voglio vedere se piaccio e far vedere quello che ho...

                          cmq il mio discorso vale per persone sole.. in quanto reputo ogni atteggiamento extraconiugale o extra relazione fissa come una cosa DISUMANA, e non la contemplo.
                          Ma tu come puoi dire che se una si veste provocante lo fa per far arrapare gli altri e non semplicemente perch? le piace?
                          Possibile che voi nei nostri comportamenti vedete sempre qualcosa di subdolo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            come diceva eddy murphy.... con le altre faccio sesso... si và bene... lo ammetto.... FACCIO SESSO !!!!!



                            con te invece no.... con te.... FACCIO L'AMORE !!!



                            ovvero.... non è detto che se una cosa è piacevole mentre quell'altra è bellissima.... se non si è in situazione di avere quella bellissima bisogna rinunciare anche al piacevole...


                            a me piacciono le lasagne.... oggi c'è da mangiare la carbonara.... ehh noooo... o lasagne o nulla....

                            secondo me non funziona così... e continuare a forzarsi di farlo andare bene ha conseguenze nefaste...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by psyki View Post
                              Scusa ma a me questi ragionamenti mi fanno girare parecchio le scatole.Se domani mi metto una maglietta scollata vuol dire che voglio far arrapare quelli che incontro? Vuol dire che avete il diritto di provarci e se poi io non ci st? divento quella che tu definisci un FDL???
                              No perch? qui siamo davvero a livelli assurdi,una non pu? neanche vestirsi come ne ha voglia senza che voi ci vediate un secondo fine!
                              dai Sarina non girare le carte in tavola ... una Donna si veste e si comporta in funzione di quel che vuole ottenere ... vuoi un esempio lampante e spudorato ?
                              Lo vuoi proprio ?

                              DDG ...

                              Si ... tu hai mai notato il comportamento di molte fanciulle ? arrivano , postano tanto , magari anche dicendo piu e piu' volte che non vogliono cercare un "manico" su DDG , trovano inevitabilmente il "manico" ... spariscono per un po (sono improvvisamente diventate impegnatissime al lavoro) ... facile che appena si mollano lei magicamente ritorna a scrivere

                              Smentisci questo ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X