Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PENSANO SOLO A QUELLO ( a farci pensare a quello)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ogni riferimento a fatti o persone è puramente CAUSALE !!!

    e questa volta non è un errore di battitura....




    ps.... se la prx settimana non scriverò molto... prima che mi diate del gay che ha trovato il manico... è perchè sono al mare.... mettiamo le cose in chiaro fin da subito...
    Last edited by ace; 28-04-08, 17:03.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by psyki View Post
      Ma tu come puoi dire che se una si veste provocante lo fa per far arrapare gli altri e non semplicemente perch? le piace?
      Possibile che voi nei nostri comportamenti vedete sempre qualcosa di subdolo?
      siamo uomini ci piace guardare sicuramente pi? che a voi e lo sapete bene

      Originally posted by ace View Post
      come diceva eddy murphy.... con le altre faccio sesso... si v? bene... lo ammetto.... FACCIO SESSO !!!!!



      con te invece no.... con te.... FACCIO L'AMORE !!!



      ovvero.... non ? detto che se una cosa ? piacevole mentre quell'altra ? bellissima.... se non si ? in situazione di avere quella bellissima bisogna rinunciare anche al piacevole...


      a me piacciono le lasagne.... oggi c'? da mangiare la carbonara.... ehh noooo... o lasagne o nulla....

      secondo me non funziona cos?... e continuare a forzarsi di farlo andare bene ha conseguenze nefaste...
      come dicevo prima...

      ognuno reputa le alcune pi? importanti di altre e rispetto ad altri...
      indi per cui nn concordo con la tua affermazione...ma la rispetto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        dai Sarina non girare le carte in tavola ... una Donna si veste e si comporta in funzione di quel che vuole ottenere ... vuoi un esempio lampante e spudorato ?
        Lo vuoi proprio ?

        DDG ...

        Si ... tu hai mai notato il comportamento di molte fanciulle ? arrivano , postano tanto , magari anche dicendo piu e piu' volte che non vogliono cercare un "manico" su DDG , trovano inevitabilmente il "manico" ... spariscono per un po (sono improvvisamente diventate impegnatissime al lavoro) ... facile che appena si mollano lei magicamente ritorna a scrivere

        Smentisci questo ?
        Non posso smentirlo,ma anche voi non potete far di tutta un erba un fascio.Non potete affermare che una si veste in funzione di quello che vuole ottenere.
        Comunque Ponte fino a quando continuerai ad avere certe riserve sulle donne dubito che troverai quella della tua vita.Al posto tuo inizierei a farmi qualche domanda

        Comment


        • Font Size
          #19
          stavolta è UN MASSACRO... vedo partecipanti invincibili ahaha

          ACE ha scritto una grande verita', la puo' condividere chi ha navigato un po' probabilmente ( navigato in calde acque ovviamente)

          allegoria motociclistica:

          un tempo usavo una belal moto con cui mi trovavo bene, succede un incidente... mi faccio male... BASTA MOTO , NON NE VOGLIO PIU' SAPERE.

          passa il tempo.. la riabilitazione.. non cipenso piu' tutto torna nelal quiete e trovo una moto che mi piace... ho deciso che voglio quella moto...

          la prendo, ci salgo, la accendo, parto...

          CHE FIGURA DI EMRDA NON SONO PIU' CAPACE DI GUIDARLA.


          la morale è:

          se alposto di piangermi addosso e raccontare agli altri il mio incidente mi fossi accontentato di giocare a TT con la playstation.. forse mi sarei tenuto in allenamento per non FARE FLOP al "ritorno alle corse".


          se l'allegoria è troppo difficile ve la spiego come la spiegherei ad un amico di vecchia data dopo mezzo litro di tequila ( se promettete di non denunciacrmi)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by psyki View Post
            Non posso smentirlo,ma anche voi non potete far di tutta un erba un fascio.Non potete affermare che una si veste in funzione di quello che vuole ottenere.
            Comunque Ponte fino a quando continuerai ad avere certe riserve sulle donne dubito che troverai quella della tua vita.Al posto tuo inizierei a farmi qualche domanda
            del tipo: che ***** vogliono da me quelel degli altri? forse peggiorarsi con uno peggiore?

            Comment


            • Font Size
              #21
              In effetti e' cosi! le donne non fanno altro che dire "pensate solo a quello" quando in realta' molte volte (la maggior parte direi) sono loro stesse che danno il LA a certe situazioni...
              E' vero vestirsi superscollate e con gonne da capogiro non vuol dire essere obbligate a concedersi ma il problema e' che certi indumenti bisogna anche saperli portare! Se a minigonna e maglietta "strappata" davanti ci unisci sguardi atteggiamenti parole provocanti...be' allora l'uomo non puo' non pensare che a "quello"...ed hanno ragione!
              Non voglio ne' giudicare tantomeno criticare le donne che amano certi capi d'abbigliamento (sono la prima ad avere nell'armadio piu' minigonne che altro) ma ho sempre avuto (almeno credo) la capacita' di non illudere nessuno...vuoi metterti seminuda? ok ma non mettere i manifesti...e poi si sa che e' dall'eta' della Pietra che l'uomo ha certi istinti basta non stuzzicarli ...

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  STEFANO ? INUTILE CHE CERCHI DI SEDURMI CON G?LI OCCHI STROBOSCOPICI, sei un figo di legno comunista

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Vichinghetta View Post
                    In effetti e' cosi! le donne non fanno altro che dire "pensate solo a quello" quando in realta' molte volte (la maggior parte direi) sono loro stesse che danno il LA a certe situazioni...
                    E' vero vestirsi superscollate e con gonne da capogiro non vuol dire essere obbligate a concedersi ma il problema e' che certi indumenti bisogna anche saperli portare! Se a minigonna e maglietta "strappata" davanti ci unisci sguardi atteggiamenti parole provocanti...be' allora l'uomo non puo' non pensare che a "quello"...ed hanno ragione!
                    Non voglio ne' giudicare tantomeno criticare le donne che amano certi capi d'abbigliamento (sono la prima ad avere nell'armadio piu' minigonne che altro) ma ho sempre avuto (almeno credo) la capacita' di non illudere nessuno...vuoi metterti seminuda? ok ma non mettere i manifesti...e poi si sa che e' dall'eta' della Pietra che l'uomo ha certi istinti basta non stuzzicarli ...
                    Eccallllalll? ! E' ben quel che voleva dire Ponte

                    Originally posted by Ayrton View Post
                    Non i potrebbe postare sole faccine ... ma nel tuo caso sono talmente espressive da essere giustificabili come l'eccezioen che conferma la regola :lol :

                    Ad ogni modo ... secondo me ... oggigiorno sono piu' allupate le donne dell'uomo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Vichinghetta View Post
                      In effetti e' cosi! le donne non fanno altro che dire "pensate solo a quello" quando in realta' molte volte (la maggior parte direi) sono loro stesse che danno il LA a certe situazioni...
                      E' vero vestirsi superscollate e con gonne da capogiro non vuol dire essere obbligate a concedersi ma il problema e' che certi indumenti bisogna anche saperli portare! Se a minigonna e maglietta "strappata" davanti ci unisci sguardi atteggiamenti parole provocanti...be' allora l'uomo non puo' non pensare che a "quello"...ed hanno ragione!
                      Non voglio ne' giudicare tantomeno criticare le donne che amano certi capi d'abbigliamento (sono la prima ad avere nell'armadio piu' minigonne che altro) ma ho sempre avuto (almeno credo) la capacita' di non illudere nessuno...vuoi metterti seminuda? ok ma non mettere i manifesti...e poi si sa che e' dall'eta' della Pietra che l'uomo ha certi istinti basta non stuzzicarli ...
                      Si ma per loro il solo fatto che hai la minigonna vuol dire che li vuoi provocare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Può anche darsi che non interessi il prodotto in questione ( leggasdi uomo o ragazzo che sia)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Eccallllalll? ! E' ben quel che voleva dire Ponte
                          Beh ma se si parla di quelle che fanno le cascamorte e poi non ci stanno ti do ragione.Mi sa che ho capito male allora.C'? stato un errrore di sbaglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by psyki View Post
                            Si ma per loro il solo fatto che hai la minigonna vuol dire che li vuoi provocare!
                            NO , Francesco non ha detto questo ... leggi bene Sarina

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by psyki View Post
                              Beh ma se si parla di quelle che fanno le cascamorte e poi non ci stanno ti do ragione.Mi sa che ho capito male allora.C'? stato un errrore di sbaglio
                              Mi sa che la verita' e nel mezzo ... si e' sempre li in mezzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                siamo uomini ci piace guardare sicuramente pi? che a voi e lo sapete bene



                                come dicevo prima...

                                ognuno reputa le alcune pi? importanti di altre e rispetto ad altri...
                                indi per cui nn concordo con la tua affermazione...ma la rispetto

                                adesso dimmi che se tu fossi "disaccoppiato" nel senso che non ci fosse una relazione "amorosa" in atto, e ti capitasse una bella ragazza disponibile con la quale fare zum zum solo per il piacere di entrambi in una attivit? fisica ludica ( come pu? essere una bella sciata in compagnia, o andare a baler il tango, ecc. ecc. ) diresti "noooooo... io voglio solo L'AMMMMORE"....



                                puoi anche rispondere in pm.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X