Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PENSANO SOLO A QUELLO ( a farci pensare a quello)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mi sa che la verita' e nel mezzo ... si e' sempre li in mezzo
    Beh mi sa che ci si st? bene nel mezzo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by psyki View Post
      Si ma per loro il solo fatto che hai la minigonna vuol dire che li vuoi provocare!
      sara non ? che "per noi"... ? cosi'.

      .... ma magari non ci fate caso consciamente

      ? come metter ein dubbio che io sparo in fronte ad uno per ucciderlo... sostenendo che lo faccio perch? ho avuto un'infanzia difficile ed ? il mio modo di gridare al mondo la mia tristezza....




      DI FATTO LO FACCIO X UCCIDERE, E VOI O LORO LO FANNO PER cercare compiacenza anche solo VISIVA nei confronti dei passanti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by psyki View Post
        Si ma per loro il solo fatto che hai la minigonna vuol dire che li vuoi provocare!
        Si per molti e' come dici tu ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ace View Post
          adesso dimmi che se tu fossi "disaccoppiato" nel senso che non ci fosse una relazione "amorosa" in atto, e ti capitasse una bella ragazza disponibile con la quale fare zum zum solo per il piacere di entrambi in una attivit? fisica ludica ( come pu? essere una bella sciata in compagnia, o andare a baler il tango, ecc. ecc. ) diresti "noooooo... io voglio solo L'AMMMMORE"....



          puoi anche rispondere in pm.....

          Ma perch? c'? ancora qualcuno che ha qualcosa con i trombamici e le trombamiche?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Vichinghetta View Post
            Si per molti e' come dici tu ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio!
            Giusto....alla fine abbiamo tutti ragione e tutti torto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by psyki View Post
              Si ma per loro il solo fatto che hai la minigonna vuol dire che li vuoi provocare!
              beh... se ti capita come a me che l'anno scorso sono finito nel locale di un mio amico mentra c'era la festa di compleanno di una modellina, e c'erano decinaia e decinaia di visioni angeliche tra i 16 (!!!!) ed i 23/24 anni... vestite con minigonne ascellari e perizominini che ti permettevano persino di vedere se avevano le tonsille infiammate..e che mentre passavano per i tavoli ti guardavano con faccia da maiale e si assicuravano che mentre scivolavano tra una sedia e l'altra il culetto ti passasse IMMANCABILMENTE a 3 centimetri dal naso.....

              si... direi che una cosa cos? ? un po PROVOCARE.... non credi ???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ace View Post
                beh... se ti capita come a me che l'anno scorso sono finito nel locale di un mio amico mentra c'era la festa di compleanno di una modellina, e c'erano decinaia e decinaia di visioni angeliche tra i 16 (!!!!) ed i 23/24 anni... vestite con minigonne ascellari e perizominini che ti permettevano persino di vedere se avevano le tonsille infiammate..e che mentre passavano per i tavoli ti guardavano con faccia da maiale e si assicuravano che mentre scivolavano tra una sedia e l'altra il culetto ti passasse IMMANCABILMENTE a 3 centimetri dal naso.....

                si... direi che una cosa cos? ? un po PROVOCARE.... non credi ???

                Beh direi proprio di si.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by psyki View Post
                  Ma perch? c'? ancora qualcuno che ha qualcosa con i trombamici e le trombamiche?
                  la domanda giusta ? ... c'? ancora qualcuno che non ce l'ha... o non vorrebbe avercele ????

                  ripeto... in assenza di altri rapporti pi? "seri"

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by psyki View Post
                    Giusto....alla fine abbiamo tutti ragione e tutti torto
                    infatti ? un dibattito e un'aggregazione di idee, poi decideero' io chi potra' vivere o morire a mia insindacabile discrezione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      dai Sarina non girare le carte in tavola ... una Donna si veste e si comporta in funzione di quel che vuole ottenere ... vuoi un esempio lampante e spudorato ?
                      Lo vuoi proprio ?

                      DDG ...

                      Si ... tu hai mai notato il comportamento di molte fanciulle ? arrivano , postano tanto , magari anche dicendo piu e piu' volte che non vogliono cercare un "manico" su DDG , trovano inevitabilmente il "manico" ... spariscono per un po (sono improvvisamente diventate impegnatissime al lavoro) ... facile che appena si mollano lei magicamente ritorna a scrivere

                      Smentisci questo ?

                      bauhahuuhauhauhauhahuauhauhauhauhahu

                      caz.zo fammi sta zitto bauhhauuhauhahuahuauhauhahuahu

                      Lele sei un grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ace View Post
                        la domanda giusta è ... c'è ancora qualcuno che non ce l'ha... o non vorrebbe avercele ????

                        ripeto... in assenza di altri rapporti più "seri"
                        io ho smesso di averla 3 mesi fa perchè si stava sforando dal cocnetto di amicizia. e non era nei patti e nella fattispecie ideale... s enon c'è la scintilla è inutile mettersi insieme... ma se ci si piace cmq e si va bene come trombamici, finchè dura ok ma nel rispetto del consenso reciproco, quando il patto viene meno a certe condizioni si è liberi di scioglierlo. tendenzialmente pero' punto alla'vere o una TROMBA AVVENTURA, o una storia fissa, è difficile gestire trombamicizie a lungo termine ( forse perchè sono troppo sentimentale e mi spiace fare del male)
                        Last edited by ponteHRC; 28-04-08, 17:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by psyki View Post
                          Giusto....alla fine abbiamo tutti ragione e tutti torto
                          Si...e' un discorso che avrebbe bisogno di una risposta diversa per ogni singola persona e per ogni singolo caso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ace View Post
                            la domanda giusta ? ... c'? ancora qualcuno che non ce l'ha... o non vorrebbe avercele ????

                            ripeto... in assenza di altri rapporti pi? "seri"
                            Bah...sempre avuti io quando ero single.L'uomo lo sa quindi non ho problemi a dirlo.
                            Poi ognuno fa come crede

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ba.... a me pare che, almeno qui, tutte se lamentano e poi la dan, apparentemente, al primo che passa.... (non son mai io )
                              Casualmente il primo che passa ha sempre una certa "disponibilit?" di qualche cosa di non identificato
                              Poi io ammetto di esser un folle... Quindi so che le "donne" di impeto mi schifano e, se provan a conoscermi, alle volte se spaventano....
                              Ma alla fine me pare che parecchie se voglion sistemare e alla fine si sbattono solo ometti mediocri a dx e sx... peccato che al mio turno han sempre mal de testa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                La Verita' Sta Nel Mezzo: Porsche, Ferrari Ad Esempio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X