Oltretutto non mi sembra nemmeno il momento di investire in questo settore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investire in immobili
Collapse
X
-
Mi sembra la nota pubblicit? di un noto costruttore qui a Roma...
"L'unico investimento sicuro ? il mattone..."
Si da tirajelo in faccia ! ! !
Nel palazzo dove abito c'e' una casa in vendita da almeno 2 mesi...
E nella palazzina accanto un altra da piu o meno lo stesso tempo...
E diversi cartelli appesi in altri stabili...
Io credo che molti stiano rimandando anche le convivenze per il periodo nero di affitti e acquisti!
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostIo ci lavoro diciamo di " traverso " perch? finanzio le operazioni con leasing o mutuo e ti posso dire che il momento non ? bello.
I tassi crescono e le societ? e banche sono diventate diffidenti verso la clientela... le operazioni cominciano a essere difficili e care, senza contare che adesso come adesso andare a fare una valutazione di un immobile risulta difficile.Originally posted by Foglio View PostOltretutto non mi sembra nemmeno il momento di investire in questo settore...Originally posted by GMR View PostMi sembra la nota pubblicit? di un noto costruttore qui a Roma...
"L'unico investimento sicuro ? il mattone..."
Si da tirajelo in faccia ! ! !
Nel palazzo dove abito c'e' una casa in vendita da almeno 2 mesi...
E nella palazzina accanto un altra da piu o meno lo stesso tempo...
E diversi cartelli appesi in altri stabili...
Io credo che molti stiano rimandando anche le convivenze per il periodo nero di affitti e acquisti!
"IL MATTONE TIRA SEMPRE"
ora non vale + .. c'? in corso una delle + grandi crisi che ci siano ...
il mercato ? MOLTO fermo in questo momento ...
Comment
-
Dalle mie parti armai sono anni che costruiscono a nastro , con il risultato che stanno fallendo decine di imprese edili . Secondo me in un momento dove soldi in giro non ce ne sono con i prezzi alle stelle , non credo che sia poi un grande investimento
Comment
-
Originally posted by maccio View PostDalle mie parti armai sono anni che costruiscono a nastro , con il risultato che stanno fallendo decine di imprese edili . Secondo me in un momento dove soldi in giro non ce ne sono con i prezzi alle stelle , non credo che sia poi un grande investimento
Ma quante case costruisci???E tutti questi soldi uno da dove li tira fuori ???
Qui a Roma i prezzi suonano come le campane di S. Pietro a festa!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postsi infatti bisogna anche guardare questo...ormai i prezzi sono saliti enormemente...e tante volte non ne vale la pena come in questo caso
Poi se non ? una casa a uso personale si pu? sempre affittare, se l'affitto ? buono non dovrebbe gravare molto l'investimento
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by maccio View PostDalle mie parti armai sono anni che costruiscono a nastro , con il risultato che stanno fallendo decine di imprese edili . Secondo me in un momento dove soldi in giro non ce ne sono con i prezzi alle stelle , non credo che sia poi un grande investimento
Comment
-
...non sarebbe il momento migliore neanche per gli immobili ...sempre che uno non compri veramente a basso prezzo ....trovando l'affarone ...o gli affaroni
...nb: l'affitto è tassato al 30-35 % ...dnq anche li si devono fare per bene i conti sulla resa...Last edited by JOHNNY; 30-04-08, 08:07.
Comment
-
Penso che nella storia recente , questo sia il periodo meno indicato per investire nel mattone
E' pero' vero che per la mia casina che mi sto costruendo miahnno gia' offerto cifre molto allettanti (circa 1,5 volte il valore che sta costando a me) ma si tratta di una posizione di prestigio quindi avvalorata ulteriormente rispetto a quello che puo' essere il reale valore
Comment
-
......volevo aggiungere una cosa ....sento da millemila persone che il prezzo si abbasserà degli immobili per via della crisi... ...ecco ...io sono sicuro al 100000000% ....che prima di calare ...si stabilizzerà per almeno 5 anni ( ...se non di più...questo vuol dire che se uno deve comprarsi casa adesso ....non ci può fare niente ...tira fuori i sacchi di monete d'oro e via...
...ovviamente parlo del nuovo...
...per quanto riguarda l'usato è un altro paio di maniche.Last edited by JOHNNY; 30-04-08, 08:23.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
E' pero' vero che per la mia casina che mi sto costruendo miahnno gia' offerto cifre molto allettanti (circa 1,5 volte il valore che sta costando a me) ma si tratta di una posizione di prestigio quindi avvalorata ulteriormente rispetto a quello che puo' essere il reale valore
lele sei un ragazzo dalle mille risorse ...non sapevo delle tue capacit? di muratore...metti una foto con la cazzuola dai
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM