Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investire in immobili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oltretutto non mi sembra nemmeno il momento di investire in questo settore...

Comment

• Font Size
      Mi sembra la nota pubblicit? di un noto costruttore qui a Roma...

"L'unico investimento sicuro ? il mattone..."

Si da tirajelo in faccia ! ! !

Nel palazzo dove abito c'e' una casa in vendita da almeno 2 mesi...

E nella palazzina accanto un altra da piu o meno lo stesso tempo...

E diversi cartelli appesi in altri stabili...

Io credo che molti stiano rimandando anche le convivenze per il periodo nero di affitti e acquisti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Io ci lavoro diciamo di " traverso " perch? finanzio le operazioni con leasing o mutuo e ti posso dire che il momento non ? bello.
        I tassi crescono e le societ? e banche sono diventate diffidenti verso la clientela... le operazioni cominciano a essere difficili e care, senza contare che adesso come adesso andare a fare una valutazione di un immobile risulta difficile.
        Originally posted by Foglio View Post
        Oltretutto non mi sembra nemmeno il momento di investire in questo settore...
        Originally posted by GMR View Post
        Mi sembra la nota pubblicit? di un noto costruttore qui a Roma...

"L'unico investimento sicuro ? il mattone..."

Si da tirajelo in faccia ! ! !

Nel palazzo dove abito c'e' una casa in vendita da almeno 2 mesi...

E nella palazzina accanto un altra da piu o meno lo stesso tempo...

E diversi cartelli appesi in altri stabili...

Io credo che molti stiano rimandando anche le convivenze per il periodo nero di affitti e acquisti!

"IL MATTONE TIRA SEMPRE"

ora non vale + .. c'? in corso una delle + grandi crisi che ci siano ...
        il mercato ? MOLTO fermo in questo momento ...

Comment

• Font Size
          Dalle mie parti armai sono anni che costruiscono a nastro , con il risultato che stanno fallendo decine di imprese edili . Secondo me in un momento dove soldi in giro non ce ne sono con i prezzi alle stelle , non credo che sia poi un grande investimento

Comment

• Font Size
            Originally posted by maccio View Post
            Dalle mie parti armai sono anni che costruiscono a nastro , con il risultato che stanno fallendo decine di imprese edili . Secondo me in un momento dove soldi in giro non ce ne sono con i prezzi alle stelle , non credo che sia poi un grande investimento
            Ma e' normale...

Ma quante case costruisci???E tutti questi soldi uno da dove li tira fuori ???

Qui a Roma i prezzi suonano come le campane di S. Pietro a festa!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Memy87 View Post
              si infatti bisogna anche guardare questo...ormai i prezzi sono saliti enormemente...e tante volte non ne vale la pena come in questo caso
              Beh il caro vita si sente su tutto, per? se si spende un p? di pi? ma hai molti servizi vicini non ? male come cosa, anche perch? in caso di vendita cmq son cose che pesano secondo me

Poi se non ? una casa a uso personale si pu? sempre affittare, se l'affitto ? buono non dovrebbe gravare molto l'investimento

Comment

• Font Size
                Originally posted by maccio View Post
                Vero, stanno costruendo troppo e non credo ci sia tutto questo movimento per giustificare case ovunque

Comment

• Font Size
                  ...non sarebbe il momento migliore neanche per gli immobili ...sempre che uno non compri veramente a basso prezzo ....trovando l'affarone ...o gli affaroni

...nb: l'affitto è tassato al 30-35 % ...dnq anche li si devono fare per bene i conti sulla resa...
                  Last edited by JOHNNY; 30-04-08, 08:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post

...nb: l'affitto ? tassato al 30-35 % ...dnq anche li si devono fare per bene i conti sulla resa...
                    Sempre se parli di gente ONESTA!

Comment

• Font Size
                      Penso che nella storia recente , questo sia il periodo meno indicato per investire nel mattone

E' pero' vero che per la mia casina che mi sto costruendo miahnno gia' offerto cifre molto allettanti (circa 1,5 volte il valore che sta costando a me) ma si tratta di una posizione di prestigio quindi avvalorata ulteriormente rispetto a quello che puo' essere il reale valore

Comment

• Font Size
                        ......volevo aggiungere una cosa ....sento da millemila persone che il prezzo si abbasserà degli immobili per via della crisi... ...ecco ...io sono sicuro al 100000000% ....che prima di calare ...si stabilizzerà per almeno 5 anni ( ...se non di pi&#249 ...questo vuol dire che se uno deve comprarsi casa adesso ....non ci può fare niente ...tira fuori i sacchi di monete d'oro e via... ...ovviamente parlo del nuovo...

...per quanto riguarda l'usato è un altro paio di maniche.
                        Last edited by JOHNNY; 30-04-08, 08:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E' pero' vero che per la mia casina che mi sto costruendo miahnno gia' offerto cifre molto allettanti (circa 1,5 volte il valore che sta costando a me) ma si tratta di una posizione di prestigio quindi avvalorata ulteriormente rispetto a quello che puo' essere il reale valore

lele sei un ragazzo dalle mille risorse ...non sapevo delle tue capacit? di muratore ...metti una foto con la cazzuola dai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            il prezzo si abbasser? degli immobili per via della crisi...
                            si' si' difatti la mia ex sta cercando casa... "peccato" che Milano si sia vinta l'Expo e quindi ancora grazie se non sale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Poi se non ? una casa a uso personale si pu? sempre affittare, se l'affitto ? buono non dovrebbe gravare molto l'investimento
                              si... con i soldi che devi dare allo stato... quasi quasi ? meglio lasciarla vuota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                si... con i soldi che devi dare allo stato... quasi quasi ? meglio lasciarla vuota
                                in certi casi si

per? sono dell'idea che con un p? di fortuna e una buona dose di pazienza e perizia l'affare si pu? fare anche in questo periodo

Comment

X
                                Working...
                                X