Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente.... stracciata???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Patente.... stracciata???



    eddajeeeeeeeeeeeeeee

    ad un mio collega ? arrivata la multa del velox nascosto...

    112 km/h su 50 di limite

    365? di multa e patente ritirata

    il fatto ? che stavamo insieme....

    quindi credo arriver? a breve anche a me...

    sapete come scattano gli autovelox? tutte le macchine o hanno un tempo si stand-by fra una foto e l'altra....

    quanti mesi ci saranno di ritiro per 62 km orari oltre il limite....


    MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Font Size
    #2
    da quel che ricordo possono fare + macchine in un secondo
    per il periodo di sospensione non è una cosa fissa dipende

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io aspetto con ansia

      Salaria limite di 60 io a 115....(ovviamente in fondo ad una discesa kmetrica)

      ed ero appena ripartito da un controllo dei carbinieri....

      Poi in Autorstrada mi sa che mi so fatto beccare dal tutor, che non avevo capito come funzionava....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma eravate in un centro abitato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          se eravate insieme e nella foto compare più di un mezzo non possono fare la multa

          Comment


          • Font Size
            #6
            no fuori...la strada permetteva...larga...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti fai dare il certificato di taratura del velox, la foto e tutta la documentazione riguardante la strada dove siete stati multati
              se in centro, ci dovrebbe essere l'obbligo di contestazione immediata
              in ogni caso....
              www.strademulte.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wrc View Post


                eddajeeeeeeeeeeeeeee

                ad un mio collega ? arrivata la multa del velox nascosto...

                112 km/h su 50 di limite

                365? di multa e patente ritirata

                il fatto ? che stavamo insieme....

                quindi credo arriver? a breve anche a me...

                sapete come scattano gli autovelox? tutte le macchine o hanno un tempo si stand-by fra una foto e l'altra....

                quanti mesi ci saranno di ritiro per 62 km orari oltre il limite....


                MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                Lo stato nello spillare soldi al cittadino e' qualcosa di estremamente efficiente ... quindi direi che se devi esserci ci sei e bona .

                Per NOTIFICARTI la multa hanno 180 giorni mentre per NOTIFICARE la pena accessoria hanno 18 mesi . Per ridarti i punti che ti sottraggono devono passare 2 anni dalla fine della pena accessoria .

                Nel mio caso hanno notificato la multa 4 gfiorni dopo e la pena accessoria 1,5 anni dopo . Quindi per riavere i miei 10 punti devono passare 3.5 anni dall'infrazione ...

                Non ho parole ... ma a Torino hanno sostituito le parole ai fatti .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Lo stato nello spillare soldi al cittadino e' qualcosa di estremamente efficiente ... quindi direi che se devi esserci ci sei e bona .

                  Per NOTIFICARTI la multa hanno 180 giorni mentre per NOTIFICARE la pena accessoria hanno 18 mesi . Per ridarti i punti che ti sottraggono devono passare 2 anni dalla fine della pena accessoria .

                  Nel mio caso hanno notificato la multa 4 gfiorni dopo e la pena accessoria 1,5 anni dopo . Quindi per riavere i miei 10 punti devono passare 3.5 anni dall'infrazione ...

                  Non ho parole ... ma a Torino hanno sostituito le parole ai fatti .
                  Amen! C'è poco da avere peli sulla lingua. Tanto ti arrivano a casa le multe e devi pagare, per loro zero fatica. Invece a mettere dentro qualche deliquente soldi non ne guadagnano ma ne perdono, meglio con i cittadini in regola
                  Last edited by Burny; 06-05-08, 11:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    preparati x il sabbione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si si...? colpa mia...ci mancherebbe

                      se arriva la pago e basta

                      potevo pensarci prima....

                      stavo/sto con qualche speranza che a me non arrivi...non so sulla base di cosa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me con un po' di fortuna c'e la puoi fare. Una volta mi ha flashiato un velox fisso, era di notte, ero pure l'unico in tutta la strada, però non mi è arrivato nulla. Se poi il tuo collega abita vicino a te forse di è andata di lusso, altrimenti il recapito sarebbe stato per entrambi lo stesso giorno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          abitiamo nello stesso paese.... eravamo in 4...per ora ? arrivata solo a lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Lo stato nello spillare soldi al cittadino e' qualcosa di estremamente efficiente ... quindi direi che se devi esserci ci sei e bona .
                            Scusa ma faceva i 112 dove c'? il limite dei 50.Dove sarebbe il furto dei soldi al cittadini?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by psyki View Post
                              Scusa ma faceva i 112 dove c'? il limite dei 50.Dove sarebbe il furto dei soldi al cittadini?
                              Il furto sta nel tenere limiti cos? ridicoli
                              i 50 in centro abitato ci sono da 60anni un aggiornatina direi di dargliela
                              poi dalle mie parti centro abitato non si intende citt? o strada con molte case
                              ma strada larga ampia e spaziosa magari dritta con 1-2 case per km e dotata di siepe per appostamenti bastardi
                              ecco dove sta il furto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X