Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente.... stracciata???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Vedi la foto, deve fare richiesta il tuo collega, la copia costa 5 euro, se effettivamente sulla foto c'è più di un veicolo, non importa se uno avanti e uno dietro, la contravvenzione è nulla, vedi la motivazione della mancata contestazione immediata, controlla tutti i dati della strada e soprattutto controlla se è stato scritto il senso di marcia sul quale è stato effettuato l'autovelox, inoltre se questi velox sono nascosti e ci sono spesso ripassa e fate delle foto...anche per una sola mancanza tra quelle che ho scritto la contravvenzione è nulla , gli autovelox devono essere ben visibili, montati esclusivamente all'interno di autovetture con colori di istituto o nelle immediate vicinanze di queste, le stesse macchine devono avere le luci lampeggianti accese e 400 metri prim deve esserci un apposito cartello che preavvisa la contestazione
    Last edited by asso; 06-05-08, 13:38.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dovrebbero essere 150 i giorni

      Sul fatto di far cassa mi spiace per i vigili ma le multe servono esclusivamente a quello, tant'è che i comuni li mettono nei bilancio di previsione annuale....... se questo non è far cassa non saprei come altro chiamarlo, ma di sicuro non deterrente
      La moratti prima di fare l'ecopass ha fatto i conti per vedere se conveniva, ha visto che poteva tirar su milioni di € fra multe e incassi e l'ha messo su, tranquilli che se ci rimetteva col cavolo che se ne sbatteva della salute dei cittadini e delle polveri sottili

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by asso View Post
        Vedi la foto, deve fare richiesta il tuo collega, la copia costa 5 euro, se effettivamente sulla foto c'? pi? di un veicolo, non importa se uno avanti e uno dietro, la contravvenzione ? nulla, vedi la motivazione della mancata contestazione immediata, controlla tutti i dati della strada e soprattutto controlla se ? stato scritto il senso di marcia sul quale ? stato effettuato l'autovelox, inoltre se questi velox sono nascosti e ci sono spesso ripassa e fate delle foto...anche per una sola mancanza tra quelle che ho scritto la contravvenzione ? nulla , gli autovelox devono essere ben visibili, montati esclusivamente all'interno di autovetture con colori di istituto o nelle immediate vicinanze di queste, le stesse macchine devono avere le luci lampeggianti accese e 400 metri prim deve esserci un apposito cartello che preavvisa la contestazione
        La presenza di pi? mezzi all'interno della stessa foto NON invalida a priori la rilevazione, a meno di situazioni particolari (un mezzo oscura quello che ha commesso effettivamente l'infrazione, i due mezzi sono esattamente nel punto di scatto della foto, ecc.)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by skiter View Post
          La presenza di pi? mezzi all'interno della stessa foto NON invalida a priori la rilevazione, a meno di situazioni particolari (un mezzo oscura quello che ha commesso effettivamente l'infrazione, i due mezzi sono esattamente nel punto di scatto della foto, ecc.)
          ti sbagli, se due moto sono nella foto come sai quale delle due supera il limite?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by psyki View Post
            Scusa ma faceva i 112 dove c'? il limite dei 50.Dove sarebbe il furto dei soldi al cittadini?
            Ti spiegano loro Sarina :

            Ormai gli altri scrivono per me

            Originally posted by nyko683 View Post
            Il furto sta nel tenere limiti cos? ridicoli
            i 50 in centro abitato ci sono da 60anni un aggiornatina direi di dargliela
            poi dalle mie parti centro abitato non si intende citt? o strada con molte case
            ma strada larga ampia e spaziosa magari dritta con 1-2 case per km e dotata di siepe per appostamenti bastardi
            ecco dove sta il furto
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            spillare non vuol dire rubare. non travisare le parole degli altri..
            Semplicemente adorabili

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by skiter View Post
              Per la notifica hanno 150 gg
              Oops ... beh poco cambia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by asso View Post
                ti sbagli, se due moto sono nella foto come sai quale delle due supera il limite?
                FACILE se una delle due ? la mia
                allora a superare il limite sicuramente era l'altra

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by macicca View Post
                  Anche io aspetto con ansia

                  Salaria limite di 60 io a 115....(ovviamente in fondo ad una discesa kmetrica)

                  ed ero appena ripartito da un controllo dei carbinieri....

                  Poi in Autorstrada mi sa che mi so fatto beccare dal tutor, che non avevo capito come funzionava....

                  ti seei impegnato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by cocis View Post
                    ti seei impegnato

                    na cifra, mentre mi fermavo al posto di blocco ho pure scalato facendo la doppietta....e mi so domndato "Ma che ***** sto facendo...."

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by psyki View Post
                      Ok sono perfettamente d'accordo che i limiti sono assurdi.Ma i cartelli ci sono,se uno poi va pi? forte si tira la zappa sui piedi da solo.
                      Mai visto un cartello dei 10 all'ora ? magari vicino ad un cantiere ? SEI ANDATA A 10 ORARI ? In moto a 10 orari devi mettere i piedi per terra ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        A S.Leo c'e' un velox su un palo....

                        siamo passati in 3....

                        io per primo BECCATO

                        il cbr in mezzo SALVO

                        il ninja terzo BECCATO

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by psyki View Post
                          Ok sono perfettamente d'accordo che i limiti sono assurdi.Ma i cartelli ci sono,se uno poi va più forte si tira la zappa sui piedi da solo.
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                          Sono perfettamente d'accordo!


                          ste cose mi fanno incaxxa come una iena.....

                          mi metterei con un bazooka ad aspettarvi dopo un limite di 30 all'ora a 35km/h con tolleranza 5% farei fuoco....

                          vorrei proprio vedere quanti passerebbero incolumi...anche chi difende tanto i limiti
                          Last edited by speed01; 06-05-08, 14:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Mai visto un cartello dei 10 all'ora ? magari vicino ad un cantiere ? SEI ANDATA A 10 ORARI ? In moto a 10 orari devi mettere i piedi per terra ...

                            ho anche una foto con il limite dei 10 all'ora .. quando la trovo la posto




                            Last edited by cocis; 06-05-08, 14:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by asso View Post
                              ti sbagli, se due moto sono nella foto come sai quale delle due supera il limite?
                              Scusa, ma chi si sbaglia sei tu
                              Il sistema l'ho spiegato prima: il mezzo che commette l'infrazione compare sempre nelle stesso punto della foto e quindi non ci sono possibilit? di errore, a meno dei problemi che ho prima descritto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X