Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per non dimenticare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... vorrei odiare le moto e il vostro mondo... non posso: amo troppo mio fratello e quindi ciò che lo rendeva felice!!! Mi fa male... è diverso!!! Se fosse stata colpa della moto sarebbe successo quando è caduto andando veloce... e sarebbe stato almeno spiegabile.Cosi... così, no!!! Non a 40 all'ora!!!!!!!
    Un abbraccio grande... continuate a correre anche per lui!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fardy82 View Post
      ... vorrei odiare le moto e il vostro mondo... non posso: amo troppo mio fratello e quindi ci? che lo rendeva felice!!! Mi fa male... ? diverso!!! Se fosse stata colpa della moto sarebbe successo quando ? caduto andando veloce... e sarebbe stato almeno spiegabile.Cosi... cos?, no!!! Non a 40 all'ora!!!!!!!
      Un abbraccio grande... continuate a correre anche per lui!
      Ho letto i tuoi messaggi, il blog che tieni su internet per tuo fratello Enrico e credimi.... Ho il cuore in lacrime e non solo....

Comment

• Font Size
        ho letto il blog di enrico...ho i brividi

un abbraccio alla sua famiglia

...enrico vivr? finch? voi continuerete ad amarlo quindi per sempre...

Comment

• Font Size
          Un Fortissimo Abbraccio Anche Da Parte Mia....ciao Enrico

Comment

• Font Size
            Un abbraccio fraterno...ora corri dove nulla ti pu? fermare...veglia su di noi...

Comment

• Font Size
              ... aveva ragione Andrea...
              grazie di tutto!!! Se è vero che in qualche modo ENRICO può sentirci sarà felice di tutto l'affetto che gli dimostrate ... sapeste quanto speciale è il mio fratellino!!!!!!!! In tutte queste foto di moto... c'è sempre un po' di ENRICO. In fondo, sotto quei caschi e quelle tute... chi mi vieta di sognarci lui? un bacio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maiale Piccante View Post
                Ho letto i tuoi messaggi, il blog che tieni su internet per tuo fratello Enrico e credimi.... Ho il cuore in lacrime e non solo....
                quoto............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducatina81 View Post
                  ...enrico vivr? finch? voi continuerete ad amarlo quindi per sempre...
                  Quanto ? vero!

Comment

• Font Size
                    ciao piccola peste... ti è arrivata una multa: non hai pagato il bollo della moto!!! Viene quasi da ridere.... se non facesse tanto male!!! Ti aspetto

Comment

• Font Size
                      ...per sempre...

Comment

• Font Size
                        Ciao... ? pi? di una volta che vengo qui, leggo, provo a scrivere qualcosa e... scappo!!!
                        Sono io che ho cercato e, fortunatamente, trovato Andrea... sono la sorella di ENRICO!!!
                        Avevo il bisogno di sapere cos'? successo, se hanno fatto il possibile per lui e... cercare di capire come si pu? "volare" via a 24 anni e in un modo cos? assurdo! ENRICO amava la sua moto in maniera ossessiva; passava tutto il suo, pochissimo, tempo libero lucidandola e fotografandola... ha lasciato il telefono pieno di foto che ne bloccassero ogni variazione!!! La amava... e io non riesco a capire come pu?, un oggetto tanto amato, tradirti cos?!!!!!
                        So che Andrea vi ha lasciato l'indirizzo del suo blog... se vi capita fateci un giro e troverete nella luce dei suoi occhi una voglia di vivere speciale... sta correndo... voglio credere lui stia ancora correndo con la sua moto... in un altro posto... purtroppo lontano da me!!! CIao

Ti siamo vicini, per qullo che pu? contare

Comment

• Font Size
                          conta... conta molto!!! Non posso certo dire che tutto ciò mi faccia stare meglio ma mi accorgo sempre più con piacere che sulle vostre moto vi portate sempre dietro il cuore... e questo riempe il mio di cuore e, sicuramente, riempie d'orgoglio il mio piccolo ENRICO.

Comment

• Font Size
                            ciao angelo... 23 mesi: non ci sono parole!!!
                            Tu stai ancora correndo felice, vero?

Comment

• Font Size
                              ciao angelo... 23 mesi: non ci sono parole!!!
                              Tu stai ancora correndo felice, vero?
                              son sicuro che sta ancora correndo, corre nel tuo cuore e ti sta accanto

Comment

• Font Size
                                mi manchi... mi manca la grazia che avevi nell'andare in moto. Non si capiva dove finiva uno e iniziava l'altra... 6 speciale fratellino!!! ciao ENRICO

Comment

X
                                Working...
                                X