Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ricordavo di questa tua esperienza
ho letto alcuni post sul blog, davvero toccanti, da pelle d'oca
doveva essere una gran persona per rimanere cos? nei cuori di chi gli era vicino
un abbraccio virtuale quindi a tutte queste persone
ho letto anche io... mamma mia che amarezza....... non ci sono parole... un abbraccio alla famiglia
passa il tempo...
sembra impossibile siano passati così tanti giorni...
giorni che sembrano eterni!!!
giorni che volano via in un attimo!!!
non ci capisco niente.
e, forse giustamente, il mondo continua a girare...
la vita, in qualche modo inconcepibile, continua ad andare avanti...
e... domani mi laureo!!!
domani sarà uno dei tanti giorni in cui il mondo mi crollerà addosso x l'ennesima volta: ogni traguardo è un'amara sconfitta x' non lo dividi con me!!!
Ripetermi che non posso farci nulla... no, non serve!
Il bisogno di te continua ad essere continuo e profondo!
Io non sono più veramente io senza di te!
Ciao fratellino... la TUA quasi "dottoressa". ENRICO TI AMO
Ciao Enrico
Francesca non so cosa dirti...nessuna parola potr? aiutarti in questo momento ma ti auguro di trovare la forza per superare il dolore e vivere serenamente con il ricordo dei momenti meravigliosi che avete condiviso. ti mando un abbraccio:abbraccio:
grazie... grazie a tutti e a tutte...
e ancora grazie ad Andrea...
Se solo aveste conosciuto il mio ENRICO... ora capireste la mia disperazione!!!!
Ciao a tutti Voi
CIAO CUCCIOLO... ovunque tu sia... illuminali tutti col tuo sorriso!!!
SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!
Panico.... ho sentito un suono "familiare": mi precipito sul balcone e in rotonda c'è una yamaha blu... tuta blu chi la guida...
Si ferma e scende.... ho sperato... ho sognato!!!
No, non sei tu: la tua grazia e la tua bellezza brillavano anche da sotto il casco... MALEDETTO!!!
ti amo fratellino
oggi più di ieri!!!
Comment