Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per non dimenticare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ogni volta che si uppa questo 3d mi vengono i brividi.. buon anno fardy, tieni duro.. fallo per lui!!

Comment

• Font Size
      ... e in questo periodo di freddo siberiano...
      vorrei solo vederti tremare dal freddo, qui con me!!!

Comment

• Font Size
        ... la verit? ...

E' CHE MI MANCHI DA MATTI
        ciao fratellino

Comment

• Font Size
          heil?, cucciolo...
          hai saputo? Anche il figlio di un mio collega ? venuto a ... correre con Voi
          Penso sia anche lui dell'82 x' ho saputo che ha festeggiato da poco i 30 anni.
          Ah... io starei ancora aspettando un tuo parere... ma nel frattempo... mi sono licenziata: basta uscire in magazzino e vedere file e file di moto... yamaha

TI AMO FRATELLINO

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            anni fa ho cominciato il mio blog sulla sicurezza proprio pensando ad un amico scomparso in moto. anche lui si chiamava Enrico.

Accendi il cervello: Dedicato ad Enrico

un lampeggio in alto..anzi.. due.
            Ciao...
            ancora io... arrabbiata e disperata
            ho passato l'ultima ora sul tuo blog: che mazzata!!!!!!!!
            Mi sono fermata... x rabbia... quando ho trovato la sezione in cui si parla del casco, di quanto sia utile usarlo x salvarsi la vita...
            Mah... io sono SICURA che la colpa di ci? che ? successo al MIO ENRICO ? proprio del casco: nel colpo si ? rotto internamente e... non riesco nemmeno a dirlo...
            un buco, un piccolo buco proprio sul centro del respiro...
            fuori il casco ? intatto e dentro ha questa protuberanza rotta a livello della nuca.
            Come BIP ? possibile????? Ed ? un casco che ENRICO aveva pagato un sacco di soldi proprio x' aveva cercato il max della sicurezza (da quanto ne so...)
            COM'E' POSSIBILE CHE SE NE SIA ANDATO???????????????????????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by fardy82 View Post
              Ciao...
              ancora io... arrabbiata e disperata
              ho passato l'ultima ora sul tuo blog: che mazzata!!!!!!!!
              Mi sono fermata... x rabbia... quando ho trovato la sezione in cui si parla del casco, di quanto sia utile usarlo x salvarsi la vita...
              Mah... io sono SICURA che la colpa di ci? che ? successo al MIO ENRICO ? proprio del casco: nel colpo si ? rotto internamente e... non riesco nemmeno a dirlo...
              un buco, un piccolo buco proprio sul centro del respiro...
              fuori il casco ? intatto e dentro ha questa protuberanza rotta a livello della nuca.
              Come BIP ? possibile????? Ed ? un casco che ENRICO aveva pagato un sacco di soldi proprio x' aveva cercato il max della sicurezza (da quanto ne so...)
              COM'E' POSSIBILE CHE SE NE SIA ANDATO???????????????????????????
              perdonami Francesca, per quel che mi posso ricordare, come ti ho gi? detto.. temo che non sia il casco la causa di quella disgrazia. ci sono cose che ricordo bene, altre meno. una per? rimane indelebile, cio? lo scatto che ritrae l'istante in cui Enrico impatta a testa in gi? con l'asfalto... e la testa ? letteralmente perpendicolare rispetto al resto del corpo. non voglio essere eccessivamente duro, ma Francesca, permettimi di consigliarti di non cercare delle cause che vadano al di l? di una tragica fatalit?.. non so come dirtelo, ma in un certo senso questo mette in dubbio il lavoro disperato tentando da medici e paramedici, che non credo abbiano mai in un solo istante sottovalutato quanto accaduto. e in un certo senso questo rovina anche l'immagine di Enrico. come ti ho scritto poco fa in pm, devi tenere vivo il suo ricordo in te, non le circostanze che te l'hanno tragicamente portato via.. perch? non ? incolpando qualcuno(magari ingiustamente, anche senza rendertene conto) che troverai sollievo.

Comment

• Font Size
                Ciao,
                perdonami tu... io non ero in pista ma penso di sapere un po' meglio di te ci? che "fisio... patologicamente" ? successo quel maledetto giorno! Non ho visto la caduta e non so quale sia stato la causa o errore a portare a ci? ma so quale effetto ha avuto sulla testa di Enrico... nessun collo rotto, nessun atterragio di faccia... solo un buco all'occipite, proprio a livello del cervelletto. Studiavo tecniche radiologiche (medicina e chirurgia) non hai idea di quanti medici ho interpellato: solo un buco nel punto sbagliato... nel punto peggiore!!!
                La mia non era una critica a nessuno e NULLA PUO' ROVINARE L'IMMAGINE DI ENRICO ma il fatto sta che io ho il casco a casa: rotto internamente!!!
                Mi chiedevo solamente com'? possibile che un casco, un dispositivo che deve salvarti la vita (e che lo fa il 99% delle volte) possa rompersi in questo modo! Credimi non ce l'ho con nulla e nessuno ... sai quante volte avrei preferito che fosse successo mentre correva a tutta velocit????? Almeno avrei potuto prendermela con mio fratello ma cos?...
                Gli ripetevo mille volte al giorno "vai piano"... e lui mi stava ascoltando in quel momento!!!
                Non posso nemmeno sfogare la mia rabbia con lui "sgridandolo" ma mi sembra lecito chiedere, a chi ne capisce pi? di me, ... a prescindere da Enrico ... com'? possibile che i caschi si possano rompere in quella maniera!!! E qui non ? solo una domanda da sorella disperata... E' pura voglia di conoscenza!
                Come dici tu e milioni di altre persone... tra cui il mio stesso cervello (ma il cuore non vuole ascoltare), il sapere non mi restituir? Enrico ma almeno avrei una cosa in meno a cui pensare!!!
                Ti saluto e, data l'ora, vado a dormire... chiss? che non riesca a sognare il suo sorriso!
                Ciao... a te e a tutti coloro che hanno le 2 ruote nel cuore

Comment

• Font Size
                  ridere di te :-)

ENRI'...
                  non riesco a smettere di sorridere perch? ho trovato un tuo sms (che avevo trascritto su una vecchia agenda):
                  "sorellina ina ina, oggi andiamo a fare shoppingino ino ino??? Besigno Enrico"

... ciao amore mio, buon viaggio!
                  Ogni tanto fermati x una cartolina
                  TI AMO

Comment

X
                  Working...