ogni volta che si uppa questo 3d mi vengono i brividi.. buon anno fardy, tieni duro.. fallo per lui!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per non dimenticare
Collapse
X
-
-
heil?, cucciolo...
hai saputo? Anche il figlio di un mio collega ? venuto a ... correre con Voi
Penso sia anche lui dell'82 x' ho saputo che ha festeggiato da poco i 30 anni.
Ah... io starei ancora aspettando un tuo parere... ma nel frattempo... mi sono licenziata: basta uscire in magazzino e vedere file e file di moto... yamaha
TI AMO FRATELLINO
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postanni fa ho cominciato il mio blog sulla sicurezza proprio pensando ad un amico scomparso in moto. anche lui si chiamava Enrico.
Accendi il cervello: Dedicato ad Enrico
un lampeggio in alto..anzi.. due.
ancora io... arrabbiata e disperata
ho passato l'ultima ora sul tuo blog: che mazzata!!!!!!!!
Mi sono fermata... x rabbia... quando ho trovato la sezione in cui si parla del casco, di quanto sia utile usarlo x salvarsi la vita...
Mah... io sono SICURA che la colpa di ci? che ? successo al MIO ENRICO ? proprio del casco: nel colpo si ? rotto internamente e... non riesco nemmeno a dirlo...
un buco, un piccolo buco proprio sul centro del respiro...
fuori il casco ? intatto e dentro ha questa protuberanza rotta a livello della nuca.
Come BIP ? possibile????? Ed ? un casco che ENRICO aveva pagato un sacco di soldi proprio x' aveva cercato il max della sicurezza (da quanto ne so...)
COM'E' POSSIBILE CHE SE NE SIA ANDATO???????????????????????????
Comment
-
Originally posted by fardy82 View PostCiao...
ancora io... arrabbiata e disperata
ho passato l'ultima ora sul tuo blog: che mazzata!!!!!!!!
Mi sono fermata... x rabbia... quando ho trovato la sezione in cui si parla del casco, di quanto sia utile usarlo x salvarsi la vita...
Mah... io sono SICURA che la colpa di ci? che ? successo al MIO ENRICO ? proprio del casco: nel colpo si ? rotto internamente e... non riesco nemmeno a dirlo...
un buco, un piccolo buco proprio sul centro del respiro...
fuori il casco ? intatto e dentro ha questa protuberanza rotta a livello della nuca.
Come BIP ? possibile????? Ed ? un casco che ENRICO aveva pagato un sacco di soldi proprio x' aveva cercato il max della sicurezza (da quanto ne so...)
COM'E' POSSIBILE CHE SE NE SIA ANDATO???????????????????????????
Comment
-
Ciao,
perdonami tu... io non ero in pista ma penso di sapere un po' meglio di te ci? che "fisio... patologicamente" ? successo quel maledetto giorno! Non ho visto la caduta e non so quale sia stato la causa o errore a portare a ci? ma so quale effetto ha avuto sulla testa di Enrico... nessun collo rotto, nessun atterragio di faccia... solo un buco all'occipite, proprio a livello del cervelletto. Studiavo tecniche radiologiche (medicina e chirurgia) non hai idea di quanti medici ho interpellato: solo un buco nel punto sbagliato... nel punto peggiore!!!
La mia non era una critica a nessuno e NULLA PUO' ROVINARE L'IMMAGINE DI ENRICO ma il fatto sta che io ho il casco a casa: rotto internamente!!!
Mi chiedevo solamente com'? possibile che un casco, un dispositivo che deve salvarti la vita (e che lo fa il 99% delle volte) possa rompersi in questo modo! Credimi non ce l'ho con nulla e nessuno ... sai quante volte avrei preferito che fosse successo mentre correva a tutta velocit????? Almeno avrei potuto prendermela con mio fratello ma cos?...
Gli ripetevo mille volte al giorno "vai piano"... e lui mi stava ascoltando in quel momento!!!
Non posso nemmeno sfogare la mia rabbia con lui "sgridandolo" ma mi sembra lecito chiedere, a chi ne capisce pi? di me, ... a prescindere da Enrico ... com'? possibile che i caschi si possano rompere in quella maniera!!! E qui non ? solo una domanda da sorella disperata... E' pura voglia di conoscenza!
Come dici tu e milioni di altre persone... tra cui il mio stesso cervello (ma il cuore non vuole ascoltare), il sapere non mi restituir? Enrico ma almeno avrei una cosa in meno a cui pensare!!!
Ti saluto e, data l'ora, vado a dormire... chiss? che non riesca a sognare il suo sorriso!
Ciao... a te e a tutti coloro che hanno le 2 ruote nel cuore
Comment
-
ridere di te :-)
ENRI'...
non riesco a smettere di sorridere perch? ho trovato un tuo sms (che avevo trascritto su una vecchia agenda):
"sorellina ina ina, oggi andiamo a fare shoppingino ino ino??? Besigno Enrico"
... ciao amore mio, buon viaggio!
Ogni tanto fermati x una cartolina
TI AMO
Comment
X
Comment