Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per non dimenticare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    TI AMO
    oggi piove a dirotto: il giusto tempo triste x una giornata maledetta!!!
    oggi piove a dirotto: non puoi andare in moto...
    TI AMO
    Sempre di più

Comment

• Font Size
      eppure... ci ho provato: ma quanto... ? piano... andare a 40 km/h????!!!!!!!!
      Veramente, sembra di passeggiare...
      Assurdo!!!

Comment

• Font Size
        anni fa ho cominciato il mio blog sulla sicurezza proprio pensando ad un amico scomparso in moto. anche lui si chiamava Enrico.

Questo Blog vuole essere una raccolta di video, foto, testimonianze, riflessioni, sulla sicurezza stradale, in particolar modo delle moto. ...

un lampeggio in alto..anzi.. due.

Comment

• Font Size
          Buona pasqua

Ciao amore mio... le provo tutte x arrivare fino a te
          proviamo anche da qui...
          chiss? che alla fine non ti rompi di sentirmi sempre e, pur di farmi stare zitta, torni da me!!!!!
          Enrico, ? tornata la primavera: ? ora di tornare in sella alla tua moto!!!
          Ti amo
          Ci manchi da impazzire.... fra, mamma e pap?

Comment

• Font Size
            Tu

Caspita... visto che grandi progressi????? Ho aggiunto anche la foto...
            Una foto qualunque??? Nooooooooooooooooooooo
            Una tua foto... la tua foto!!!
            La tua ultima foto....
            Impazzir?...

Comment

• Font Size
              e proprio cero che i problemi son di chi resta..non di chi se na va...

Comment

• Font Size
                Luglio...

Un giorno di quasi 5 anni f?, si sedettero x terra accanto a me... anche lui aveva perso un fratello e gli chiesi "come si fa ad andare avanti?", mi ha risposto "col tempo imparerai ad abituarti..."
                Non funziona cos?... almeno non x me: io sono ancora qui... Sono ancora seduta l? x terra!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fardy82 View Post
                  Un giorno di quasi 5 anni f?, si sedettero x terra accanto a me... anche lui aveva perso un fratello e gli chiesi "come si fa ad andare avanti?", mi ha risposto "col tempo imparerai ad abituarti..."
                  Non funziona cos?... almeno non x me: io sono ancora qui... Sono ancora seduta l? x terra!!!
                  hai scelto la via della compassione, rimanendo seduta e non volerti rialzare.... ? pi? semplice abbandonarsi alla compassione al dolore che lottare e andare avanti... Non devi dimenticare, ma riuscire a vivere i giorni senza vedere solo il dolore, ma trovare il sorriso nelle cose pi? semplici.
                  Last edited by massirsv; 07-07-11, 06:23.

Comment

• Font Size
                    Ciao Fardy, ho letto la storia di Enrico diversi anni fa, ho letto di te, ho letto la vostra storia.
                    Leggere ora che sei ancora seduta l? a terra mi fa male, sai?
                    Dimostri un Amore sconfinato per Enrico e sono sicuro che anche lui vi ami alla stessa maniera ed ? proprio per questo che mi fa male leggere quelle parole. Andare avanti, imparare a sorridere nuovamente e crearsi un proprio "orizzonte" verso cui andare ? a mio parere un imperativo che non bisogna rifugire.
                    Anche tu, nel tuo cuore, sai che la felicit? di Enrico corrisponde alla tua ed alla vostra felicit?. ? dura, ? pi? dura di quanto le parole possano esprimere, ma se non riesci a trovare la forza per farlo per te cerca la forza per farlo per lui: sono certo che quella sgorgher? fuori dal tuo cuore come una fonte di montagna ed inonder? ogni istante della tua vita.
                    Dagli solo la possibilit? di farlo...

Un abbraccio con tutto il mio cuore, Daniel.

Comment

• Font Size
                      ... un giorno, in un messaggio, mi scrivesti "... sappi che l'amore che provo per te ? inversamente proporzionale al tempo che passiamo insieme..."...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fardy82 View Post
                        ... un giorno, in un messaggio, mi scrivesti "... sappi che l'amore che provo per te ? inversamente proporzionale al tempo che passiamo insieme..."...
                        leggere della tua sofferenza cos? forte mi fa riflettere molto, spero di lasciare anche io un bel segno alle persone accanto a me quando sar? il mio momento.
                        ma sono sicura che lui vorrebbe che tu tornassi a vivere...portalo nel cuore ma vai avanti....devi farlo per lui

un abbraccio

Comment

• Font Size
                          Mi sono letto tutto il post, e mi ritornano in mente tutti i miei amici motociclisti che non ci sono piu'.... Io sono riuscito ad andare avanti, dovresti provare a farlo anche tu piccola Francesca ( piccola in senso affettivo ovviamente ) e porto ogni giorno nel mio cuore il ricordo nitido di ognuno di loro... e mi d? la forza di sorridere a ripensare tutte le scorribande che abbiamo fatto assieme
                          Ciao Enrico, ed un abbraccio forte a Francesca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mav68 View Post
                            Mi sono letto tutto il post, e mi ritornano in mente tutti i miei amici motociclisti che non ci sono piu'.... Io sono riuscito ad andare avanti, dovresti provare a farlo anche tu piccola Francesca ( piccola in senso affettivo ovviamente ) e porto ogni giorno nel mio cuore il ricordo nitido di ognuno di loro... e mi d? la forza di sorridere a ripensare tutte le scorribande che abbiamo fatto assieme
                            Ciao Enrico, ed un abbraccio forte a Francesca
                            Ciao mav68... amici... come hai ben detto tu sono amici e si sa, in un modo o nell'altro, vanno e vengono. Se si ? fortunati ne troviamo qualcuno che ci accompagna tutta la vita altrimenti... pazienza: fuori un amico (in senso lato... ovviamente), avanti il prossimo...
                            Un fratello NO!!! Un fratello... ? lui e basta!!! Puoi averne anche altri 10 ma nessuno mai rimpiazzerebbe quello perso!!!
                            ENRICO poi.... ? speciale all'ennesima potenza; non esistono parole x poterlo descrivere!!!
                            Vedo tanti "fratelli e sorelle" ma... LUI.....
                            Lui ? parte di me e della mia vita e purtroppo ora non la sento pi? tale perch? ? sempre stata divisa e condivisa con lui... Bastava un suo sorriso!!!
                            ....e te lo dico pur avendo un altro fratello!

Cmq... grazie e ricambio il forte abbraccio!!!

Comment

• Font Size
                              BUON ANNO AMORE MIO
                              ... che starai facendo di bello? TI AMO

Felice anno nuovo a tutti Voi che leggete

Comment

• Font Size
                                auguri FARDY82

Comment

X
                                Working...
                                X