Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ? il caso di iniziare a incaxxarsi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    chissa' come sei felice quando devi pagare il nutrimento del gigante... quanto consuma?

il mio gigante mangia avoja se mangia

ogni tanto offre lui ogni tanto offro io

e mica ci scandalizziamo a dirlo anche se devo ammettere che lui i primi tempi che uscivamo insieme ci restava quasi imbarazzato quando gli toglievo dalle mani la ricevuta per pagare la cena

ora si sarà abituato
    Last edited by bratz; 30-05-08, 11:36.

Comment

• Font Size
      ma riesce anche a mangiare cibo cucinato o preferisce prede vive come i pitoni? ahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        fra io spero che tu stia scherzando

grande

fra quello che hai scritto ? ALLUCINANTE!!!

scusa eh....secondo il tuo punto di vista qualsiasi persona che mi invita a cena ? perch? mi vuole trombare da l? a due gg massimo... con queste premesse i sentimenti, l'attrazione non solo fisica ma anche mentale che fine fanno???
        scusami se mi permetto....ma ti lamenti di continuo di non trovare la donna della tua vita... certo che per? se ragioni cos? farai fatica a riuscirci!!!
        non te la prendere....per? dai.. significa che il tuo interesse nei confronti di una ragazza ? prima di tutto fisico...se trovi una che magari non te la d? alla prima sera tu scrti l'ipotesi di "ragazza particolarmente seria" ma dici che tu a lei non piaci e la scarti?
        e il conoscere anche "la testa" di una persona non ti interessa???
        o trombi subito se no tanti saluti..... bah

quoto lele... se accetto di uscire a cena con un amico (non il primo sconosciuto che passa ma un amico) NON HO NESSUNA IDEA STRANA SE NON QUELLA DI ESSERE FUORI A CENA CON UN AMICO!!!
        ma come fa ad essere una cosa cos? strana da capire per alcuni? boh..comunque concordo con lele..

quotooooooooooo

l'insostenibile leggerezza dell'essere...

Comment

• Font Size
          Mio cuGGino mi ha detto che Rexxone mangia 2 Toledi per volta

Comment

• Font Size
            1 NE HO TROVATE PIU' DI TE
            2 RIPETO: non potete insegnare anoi maschi come siamo.. e tantomeno i maschi che non se ne rendono conto o non vogliono ammetterlo possono permettersi di negare il mio POSTULATO.
            3 BARBARA sinceramente, credo che il 100% del forum vorrebbe trombarti ( come le altre ragazze belel del forum).. se non lo hai capito o non vuoi ammetterlo non di certo puoi confutare la mia TESI.
            4 unico errore tatticamente commesso negli ultimi 4 anni è stato settimana scorsa, per il resto ho sempre avuto ragione e anche ben piu' delle aspettative: o il mondo è di deficienti, o sono solo zoccole le ragazze che ho conosciuto come fa comodo pensare a voi accollandomi TONNELLATE di ipocrisie, o forse a furia di dai e dai.. ho capito tante cose e i fatti checchè ne diciate mi COSANO ALLA GRANDERRIMA....

barbara ti voglio bene , non è una risposta da incazzato.. sai che sono schietto e non mi piace girare in giro ai discorsi.
            fra...sono sincera... anche io ti voglio bene e se ti dico quello che penso in modo così diretto é perché lo penso veramente,.. e neanche a me piace girare intorno alle cose.
            detto questo.. a me non fa certo comodo pensare che tutte le zoccole le incontri tu... non mi viene evidentemente in tasca niente.
            però scusa se te lo dico... il tipo di ragazza che forse tu cerchi non credo sia quella che viene a letto con te la prima sera che uscite.
            esistono anche ragazze a cui piace essere corteggiate o che si dimostri loro un interesse che va oltre alla trombata.... capisci?
            poi ci sono le stronze, per carità... ma se ti devo rispondere per quello che sono io... può capitare una volta la "pazzia" di andare a letto con uno alla prima uscita.. ma di sicuro non é la prassi.
            se devo uscire con uno che penso che come priorità abbia quella di trombarmi e poi ma solo poi vedere "chi" sono io... ne faccio a meno, non é cosa che mi interessa.
            ...ricordati che tra l'andare a letto con uno la prima sera e farlo aspettare 3 mesi prima di farlo...CI SONO ANCHE LE VIE DI MEZZO

suppongo che ora mi prenderò della FDL... ma non mi reputo tale sinceramente
            Last edited by pimky; 30-05-08, 11:45.

Comment

• Font Size
              ma riesce anche a mangiare cibo cucinato o preferisce prede vive come i pitoni? ahah

no no la carne la vuole ben cotta prede vive non ne vuole

non gli piacciono i pennuti per il resto mangia tutto anche la carne umana

Originally posted by Toledo View Post
              Mio cuGGino mi ha detto che Rexxone mangia 2 Toledi per volta

? passato a TRE Toledi per volta ora

sanno di fragola... e con un po' di panna li fa fuori in un secondo

Comment

• Font Size
                Mogliettina FDL

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  il mio gigante mangia avoja se mangia

ogni tanto offre lui ogni tanto offro io

e mica ci scandalizziamo a dirlo anche se devo ammettere che lui i primi tempi che uscivamo insieme ci restava quasi imbarazzato quando gli toglievo dalle mani la ricevuta per pagare la cena

ora si sar? abituato

...non l'avrei mai detto ...rexx che si fa offrire la cena?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    secondo me siete tutti tremendamente antichi con questa storia che è sempre l'uomo a dover pagare!

ma quando mai!

lavoro pure io! non vedo xchè il mio fidanzato o un mio ipotetico amico debba sempre pagare la cena! e addirittura sentirsi obbligato!

secondo me è assurdo!

Se poi uno vuole offrire una cena ben venga!
                    Ma è carino se è anche lei a farlo! dato che le piace la vostra compagnia!
                    (che poi sia per attrazione fisica o solo amicizia per me la questione non cambia)

Certo è che MOLTI sono quelli che ti offrono una cena e si aspettano dopo almeno 2 cene di portarti a letto.

Alcune mie amiche ci son cascate, con tipi che poi invece di capire che loro uscivano da una situazione particolarmente difficile, se ne sono andati a letto con altre che invece la davano via a dismisura

Ma va bene così... ognuno raccoglie ciò che semina
                    linda.... sinceramente si chiama "galanteria".

se un uomo mi invita a cena ... ed é la prima uscita.. A ME PERSONALMENTE fa più che piacere se la cena la offre lui... anzi...direi che mi aspetto proprio che lo faccia.
                    non sono una scroccona... ma a la galanteria mi piace e non ci vedo niente di male.... é un modo comunque per corteggiare.
                    poi in una storia consolidata sono la prima che offre o comunque ci tiene a dividere le spese di tutto.. ovvio!!!!!
                    ma la prima uscita... un invito a cena per poi fare alla romana é proprio triste!!!

...non so se ci uscirei una seconda volta!

Ciao Mogliettina
                    maritino
                    Last edited by pimky; 30-05-08, 11:46.

Comment

• Font Size
                      esistono anche ragazze a cui piace essere corteggiate o che si dimostri loro un interesse che va oltre alla trombata.... capisci?
                      poi ci sono le stronze, per carità... ma se ti devo rispondere per quello che sono io... può capitare una volta la "pazzia" di andare a letto con uno alla prima uscita.. ma di sicuro non é la prassi.
                      se devo uscire con uno che penso che come priorità abbia quella di trombarmi e poi ma solo poi vedere "chi" sono io... ne faccio a meno, non é cosa che mi interessa.
                      ...ricordati che tra l'andare a letto con uno la prima sera e farlo aspettare 3 mesi prima di farlo...CI SONO ANCHE LE VIE DI MEZZO

suppongo che ora mi prenderò della FDL... ma non mi reputo tale sinceramente
                      pienamente d'accordo con tutta la linea del tuo discorso

ora sarai classificata FDL

meno male che sono fidanzata va sennò ti facevo compagnia
                      Last edited by bratz; 30-05-08, 11:46.

Comment

• Font Size
                        Mogliettina FDL

appunto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...non l'avrei mai detto ...rexx che si fa offrire la cena?
                            emb??

qual'? il problema??

io ho sempre offerto cene anche in passato, mi fa piacere farlo

Comment

• Font Size
                              linda.... sinceramente si chiama "galanteria".

se un uomo mi invita a cena ... ed ? la prima uscita.. A ME PERSONALMENTE fa pi? che piacere se la cena la offre lui... anzi...direi che mi aspetto proprio che lo faccia.
                              non sono una scroccona... ma a la galanteria mi piace e non ci vedo niente di male.... ? un modo comunque per corteggiare.
                              poi in una storia consolidata sono la prima che offre o comunque ci tiene a dividere le spese di tutto.. ovvio!!!!!
                              ma la prima uscita... un invito a cena per poi fare alla romana ? proprio triste!!!

...non so se ci uscirei una seconda volta!

ma pimpa.... scusa una cosa.....

La prima cena ok ci potrebbe pure stare.... ma la seconda puoi anche esser galante tu no?

non ? detto che per uscire con te debba pagare sempre e solo lui

Poi se non te la offre la prima volta cmq non ci vedo niente di male nel fare alla romana o a pagarla, x esempio

non capisco xch? vi fossilizzate in questi modi di "galanteria" che ormai sono superati alla grande!

xch? allora se andiamo a vedere ti dovrebbe venire a prendere sotto casa.... scendere aprire lo sportello... ma prima di tutto chiedere il permesso a tuo padre!

? tutto superato.... ormai ? diverso!

Abbiamo voluto la parit? ma solo dove ci fa comodo allora?

Comment

• Font Size
                                fra...sono sincera... anche io ti voglio bene e se ti dico quello che penso in modo cos? diretto ? perch? lo penso veramente,.. e neanche a me piace girare intorno alle cose.
                                detto questo.. a me non fa certo comodo pensare che tutte le zoccole le incontri tu... non mi viene evidentemente in tasca niente.
                                per? scusa se te lo dico... il tipo di ragazza che forse tu cerchi non credo sia quella che viene a letto con te la prima sera che uscite.
                                poi ci sono le stronze, per carit?... ma se ti devo rispondere per quello che sono io... pu? capitare una volta la "pazzia" di andare a letto con uno alla prima uscita.. ma di sicuro non ? la prassi.
                                se devo uscire con uno che penso che come priorit? abbia quella di trombarmi e poi ma solo poi vedere "chi" sono io... ne faccio a meno, non ? cosa che mi interessa.

suppongo che ora mi prender? della FDL... ma non mi reputo tale sinceramente
                                oohh....io quoto....ma non voglio trombare nessuno....

Comment

X
                                Working...
                                X