Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ma smettila...
    Sta tutto nell'approccio.
    Quando avrai capito quello giusto, comunicamelo...che mi serve.
    Ma scusa, ma nemmeno un invito a cinema, bere qcosa, mostra pittorica, passeggiata, giro in moto?

Io ti dico...veleggio in acque similialle tue...Ma...
    Queste sono le proposte che pi? hanno fruttato(solo l'uscita eh, poi sono andato in bianco uguale, ma l? poi sta a te...)

1 - (Alla domanda che moto hai...) Mah, fino all'anno scorso era considerata la moto pi? veloce del mondo...Se ti va ti faccio sentire il rumore del muro del suono che si infrange.
    Se lei dice che ha paura della moto, vuol dire che non le interessi, e risparmi tempo.
    2 - Mostra. A Villa Erba a Como c'? una mostra di un esponente dell'Art nouveau...Tra la mostra e il lago di Como, un soffocone violento potrebbe scapparci...La mia paziente(ballerina e ricercatrice farmaceutica) ha accettato...Vedremo
    3 - Cena etnica in locale particolare.
    4 - Passeggiata a Monte Barro.

Finora queste 4 hanno funzionato discretamente...
    monte barro, invorio-ameno?
    mi fotti il mio posto classico da camporella in fuoristrada

Comment

• Font Size
      foglio..ma le ragazze con cui esci in compagnia (anche se già fidanzate con qualche tuo amico) non hanno amiche o colleghe da presentare? le fanno uscire in compagnia con voi e poi ti fai avanti se vedi che c'è interesse reciproco...partire con una e cercare di portarla fuori in un uscita a due appena dopo averla conosciuta secopndo me non è molto facile, alemno per la mia esperienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        il senso era.. "lascia perdere chi ti dice che mostrando i soldi, con il macchinone, rimorchi senza problemi"
        Anche perche' io non ho mai capito come funzionerebbe questa cosa ipotetica del macchinone ... cioe' ... entri in un locale e che fai ? porti la bandierina con su scritto "io ho il porshe ?"

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          A Fo...e daje...c'? poco da mettersi d'accordo, se ti metti fermo in un palo della luce a mo di bella statuina e aspetti che vengano loro a dirti andiamo a letto, muori vergine

E' UN FORUM PUBBLICO E GLI UTENTI PUBBLICAMENTE RISPONDONO

SE NON VUOI CHE NESSUNO TI QUOTI APPARTE FOGLIO PRENDI MSN, SKYPE, MIRC O TUTTO QUELLO CHE TI VIENE IN MENTE, AGGIUNGI FOGLIO E PARLATE IN

PRIVATO

SE NON TI STA BENE CHE ALTRI TI QUOTINO...MI SPIACE DIRTELO MA UN FORUM NON FA PER TE

Senza che si turbi nessuno ... QUOTO il grande spiiiiiiiiiid

Comment

• Font Size
            No Lelon, metti un portachiavi grosso come un piatto sul tavolo

Comment

• Font Size
              Scusate ma...Foglio abita a Bozzolo !
              ? un paesino minuscolo tra mantova e cremona in mezzo alle zanzare...
              Foglio vai a Milan o a Brescia che ciuli da mattina a sera

Comment

• Font Size
                Originally posted by otta74 View Post
                vorrei darti un consiglio sulle tecniche di approccio.....

ma forse sarebbe meglio aspettare Mano... lui che non ? dipendente...... sa quali responsabilit? comporta questo tipo di tecnica....
                Fare ironia sarcastica non giova a nessuno ... sei un bravo fio' ma hai troppa eccitabilit? a stuzzicare la gente ... e fatele morire li le cose no ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  scusa mano ma che diavolo centra il lavoro o il possedere societ? in italia o all'estero con il dare consigli a foglio sul problema donne??

no perch? il nesso proprio mi manca

sar? che son bionda!!!!!
                  Dai Dany ... quel che voleva insinuare Mano e' piuttosto semplice da cogliere e mi meraviglio che tu non lo abbia colto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by President View Post
                    lo sanno anche all'asilo che si aprono societ? all'estero per ragioni fiscali....
                    NO .. oggigiorno l'imprenditoria sta fuggendo all'estero anche perche' in ITalia la pressione fiscale e' troppo alta , perche' i lavoratori scarseggiano e quelli che ci sono pensano solo ai diritti senza contare i doveri ... perche' la gente vuole solo tempo libero senza preoccuparsi della azienda dove lavora ecc ecc ecc ecc non fatemi diventare noioso ...

Generalizzare non e' semrpe valido ... lo ribadite spessissimo in molti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexea View Post
                      infatti come dice lui andare l? e prendere una cos? e portarla in italia non ? nulla di sentimentale....... rispondevo a mano.....

Il fatto e' che lui non diceva questo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Ah, quoto LELE, anche se non ho letto 14 pagine (e non le legger?)
                        Azz stiamo degenerando .. mo quotiamo sulal fiducia

Aggiorno firma

Originally posted by Toledo View Post
                        No Lelon, metti un portachiavi grosso come un piatto sul tavolo

Ah ecco ... ora che ho scoperto l'arcano vado ac omprare un porco

Anzi no ... adesso vado a mangiare perche' mi son letto tutto questo topic e mi son stancato piu' a leggere questo che ad affrontare 6.45-13.00/13.30-20

Comment

• Font Size
                          Compra una SMART e un portachiavi FERRARI...

trombata assicurata

vado anch'io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grazio85 View Post
                            Scusate ma...Foglio abita a Bozzolo !
                            ? un paesino minuscolo tra mantova e cremona in mezzo alle zanzare...
                            Foglio vai a Milan o a Brescia che ciuli da mattina a sera
                            voglio dire anche io abito in un piccolo paese di campagna...ma si tromba comunque, anzi se devo infrattarmi non devo litigare con altri camporellisti per il posto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              mi meraviglio che tu non lo abbia colto
                              no no Lele, non hai afferrato il concetto: lei e' bionda, mica scema
                              per cogliere, si dovrebbe chinare... con tutti gli allupati che circolano, e' un attimo che TAAAAK

Comment

• Font Size
                                oggi non è più come qualche anno fa le ragazze oggi sono tremende anche i cessi se la tirano.. come consiglio direi di curarti molto in quanto le donne di oggi ti guardano in ogni punto quasi a trovare qualcosa che non va in te, a loro non piacciono i belli ma quelli particolari magari estroisi che attirino l'attenzione eccentrici/eclettici che sappiano socializzare al volo e soprattutto che le incuriosiscano

se vuoi un consiglio evita quelle che vivono davanti il computer (ossia che scrivono con le k al posto delle c) e fighette di ogni genere che a furia di scartare si ritrovano loro nello scarto oltre i 30 anni ancora zitelle..
                                Last edited by monsterluca; 05-06-08, 18:58.

Comment

X
                                Working...
                                X