Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con quella acquisisci sicuramente visibilita' ma con donne sporche con una parrucca sull'inguine e i peli sulle braccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      con quella acquisisci sicuramente visibilita' ma con donne sporche con una parrucca sull'inguine e i peli sulle braccia
      Bhuhahahahahahah

Dai che se ci troviamo e scendiamo da quella bellissima auto io e te ci notano tutte.......

Fra stai diventando pi? pulito di Diego!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        Bhuhahahahahahah

Dai che se ci troviamo e scendiamo da quella bellissima auto io e te ci notano tutte.......

Fra stai diventando pi? pulito di Diego!!!
        in proporzione al reddito lo sono

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          prova a stare mesi senza infilare,.. poi mi dici se nonti viene voglia di curarti per ciulare... ( cerca di ragionare da brutto)
          Be.... se sei schiavo del buco.... Stai li e ti curi magari solo per infilare...
          Se invece ti curi perch? piace a te... Capperi tuoi e sicuramente meglio...
          Io certo non son cambiato per poter infilare...
          Quando capita capita... Ci son periodi sani e proFICUA e altri meno... Altri dove santa federica ? migliore amica... Ma certo non vado a impiccarmi o mi tiro menate assurde....
          Mano ha comunque ragione
          All'estero si SCOPA decisamente con meno complessi
          Qui il vaticANO non ci da una mANO

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            tole... se sei figo e coi soldi puoi anche dire cose banali.. ma alla fine infili...

ovvio che ognuno ha i suoi "problemi"... anche i belli piangono.. almeno me la ricordo cos?... o era i ricchi?
            Bah ... a me pare un luogo comune assurdo sta cosa dei soldi ...

dici che uno sfondato di soldi ogni volta che dice cose banali mette sul tavolino una banconota da 500 euro ?

Maddai ... son tutte giustificazioni di chi e' economicamente normale come noi che adduce ai ricchi hce ogni loro successo e' dato dai soldi e non da loro ...

Secondo me !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bah ... a me pare un luogo comune assurdo sta cosa dei soldi ...

dici che uno sfondato di soldi ogni volta che dice cose banali mette sul tavolino una banconota da 500 euro ?

Maddai ... son tutte giustificazioni di chi e' economicamente normale come noi che adduce ai ricchi hce ogni loro successo e' dato dai soldi e non da loro ...

Secondo me !

No.... ? solo che te conosci ricchi che non scopano ad ogni banalit?....
              Noi conosciam ricchi che scopano tra una banalit? e l'altra

Comment

• Font Size
                Dai devilman ... ormai e' risaputo che la stragrande maggioranza delle donne NON guarda assolutamente la situazioen economica ed i beni dell'uomo ... loro puntano solo all'essenza della persona ed alla personalità

Comment

• Font Size
                  Dai devilman ... ormai e' risaputo che la stragrande maggioranza delle donne NON guarda assolutamente la situazioen economica ed i beni dell'uomo ... loro puntano solo all'essenza della persona ed alla personalit?
                  Si ho notato pure io.... Da marted? giro con la macchina di un amico e, casualmente, son aumentate le chiamate sconosciute di talune individue che mi domandan come sto e cosa faccio in sto periodo...

Comment

• Font Size
                    Dai devilman ... ormai e' risaputo che la stragrande maggioranza delle donne NON guarda assolutamente la situazioen economica ed i beni dell'uomo ... loro puntano solo all'essenza della persona ed alla personalità
                    lele...diciamo che le donne che guardano solo all'apparenza e ai soldi...non ti sposano per amore...

non dico che la bellezza o una bella macchina non colpiscano...ma se fai salire una donna su una ferrari e poi fai scena muta perché non sai intavolare un discorso...secondo me sei punto e a capo.

...ovvio che se invece interessano le sciacquette...allora bastano i soldi

non so se sono stata chiara
                    Last edited by pimky; 06-06-08, 11:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Si ho notato pure io.... Da marted? giro con la macchina di un amico e, casualmente, son aumentate le chiamate sconosciute di talune individue che mi domandan come sto e cosa faccio in sto periodo...
                      Ollapeppina !

Minkia ... io risponderei e cheiderei : quanto costi ?

Comment

• Font Size
                        mi sono letto tutto e mi sorge un dubbio (forse un po OT ma passatemelo):

come mai tutti quelli che solitamente negli altri post criticano l'egocentrismo, l'apparire e i classici "fighetti" ora stanno consigliando a foglio di comportarsi nello stesso modo????

avrei altre domande ma me le tengo x me o scoppia un macello e nn voglio smerdare (ancora di +) il post di foglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          lele...diciamo che le donne che guardano solo all'apparenza e ai soldi...non ti sposano per amore...

non dico che la bellezza o una bella macchina non colpiscano...ma se fai salire una donna su una ferrari e poi fai scena muta perch? non sai intavolare un discorso...secondo me sei punto e a capo.

...ovvio che se invece interessano le sciacquette...allora bastano i soldi

non so se sono stata chiara
                          Si si chiara , limpida e cristallina !

E' sott'inteso che il post che hai quotato era scritto in modo ironico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            mi sono letto tutto e mi sorge un dubbio (forse un po OT ma passatemelo):

come mai tutti quelli che solitamente negli altri post criticano l'egocentrismo, l'apparire e i classici "fighetti" ora stanno consigliando a foglio di comportarsi nello stesso modo????

avrei altre domande ma me le tengo x me o scoppia un macello e nn voglio smerdare (ancora di +) il post di foglio
                            CaVa amoVe ... io mi definisco Narcisista e non egocentrico , bensi EGOTISA (che vuole essere un superlativo di egocentrico ) ... che poi nella vita di tutti i giorni , per convenienza , uno si comporti convenientemente alle situazioni e' un altro conto ... quindi io ti aNo e mi chiamo fuori dalla tua selezione

(questo post vale un "+1")

Comment

• Font Size
                              Si si chiara , limpida e cristallina !

E' sott'inteso che il post che hai quotato era scritto in modo ironico
                              no ok intendevo solo dire che in parte ti d? ragione...ce ne sono tante di donne che sposano un uomo per i soldi.... dico solo che per? non credo che una donna cos? sia quello di cui ha bisogno Foglio..

quindi non vorrei che lui pensasse che con una bella macchina risolve i suoi problemi...quella deve prendersela per piacere suo personale...per quanto riguarda le donne deve secondo me smettere solo di pensare che nessuna lo vuole e che non potr? mai trovarne una..

le donne amano l'uomo divertente in linea di massa (per esempio), qualcuno che sappia farle ridere... e l'uomo che riesce ad essere cos? ? un uomo sicuro di se'...su questo si, forse foglio deve lavorarci un po'

il mio ? solo un esempio come tanti

Comment

• Font Size
                                no ok intendevo solo dire che in parte ti dò ragione.
                                Ovvio sono santo

le donne amano l'uomo divertente in linea di massa (per esempio), qualcuno che sappia farle ridere...
                                Essendo questo un dato di fatto, mi son sempre chiesto come mai la donna risulti cosi banale ... pero' tu con questo :

e l'uomo che riesce ad essere così é un uomo sicuro di se'...
                                mi hai fornito uan valida spiegazione alla quale banalmente non ci avevo mai pensato
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 06-06-08, 11:52.

Comment

X
                                Working...
                                X