con quella acquisisci sicuramente visibilita' ma con donne sporche con una parrucca sull'inguine e i peli sulle braccia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho la lebbra...
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postcon quella acquisisci sicuramente visibilita' ma con donne sporche con una parrucca sull'inguine e i peli sulle braccia
Dai che se ci troviamo e scendiamo da quella bellissima auto io e te ci notano tutte.......
Fra stai diventando pi? pulito di Diego!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postprova a stare mesi senza infilare,.. poi mi dici se nonti viene voglia di curarti per ciulare... ( cerca di ragionare da brutto)
Se invece ti curi perch? piace a te... Capperi tuoi e sicuramente meglio...
Io certo non son cambiato per poter infilare...
Quando capita capita... Ci son periodi sani e proFICUA e altri meno... Altri dove santa federica ? migliore amica... Ma certo non vado a impiccarmi o mi tiro menate assurde....
Mano ha comunque ragione
All'estero si SCOPA decisamente con meno complessi
Qui il vaticANO non ci da una mANO
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posttole... se sei figo e coi soldi puoi anche dire cose banali.. ma alla fine infili...
ovvio che ognuno ha i suoi "problemi"... anche i belli piangono.. almeno me la ricordo cos?... o era i ricchi?
dici che uno sfondato di soldi ogni volta che dice cose banali mette sul tavolino una banconota da 500 euro ?
Maddai ... son tutte giustificazioni di chi e' economicamente normale come noi che adduce ai ricchi hce ogni loro successo e' dato dai soldi e non da loro ...
Secondo me !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBah ... a me pare un luogo comune assurdo sta cosa dei soldi ...
dici che uno sfondato di soldi ogni volta che dice cose banali mette sul tavolino una banconota da 500 euro ?
Maddai ... son tutte giustificazioni di chi e' economicamente normale come noi che adduce ai ricchi hce ogni loro successo e' dato dai soldi e non da loro ...
Secondo me !
No.... ? solo che te conosci ricchi che non scopano ad ogni banalit?....
Noi conosciam ricchi che scopano tra una banalit? e l'altra
Comment
-
Dai devilman ... ormai e' risaputo che la stragrande maggioranza delle donne NON guarda assolutamente la situazioen economica ed i beni dell'uomo ... loro puntano solo all'essenza della persona ed alla personalità
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDai devilman ... ormai e' risaputo che la stragrande maggioranza delle donne NON guarda assolutamente la situazioen economica ed i beni dell'uomo ... loro puntano solo all'essenza della persona ed alla personalit?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDai devilman ... ormai e' risaputo che la stragrande maggioranza delle donne NON guarda assolutamente la situazioen economica ed i beni dell'uomo ... loro puntano solo all'essenza della persona ed alla personalità
non dico che la bellezza o una bella macchina non colpiscano...ma se fai salire una donna su una ferrari e poi fai scena muta perché non sai intavolare un discorso...secondo me sei punto e a capo.
...ovvio che se invece interessano le sciacquette...allora bastano i soldi
non so se sono stata chiaraLast edited by pimky; 06-06-08, 11:41.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi ho notato pure io.... Da marted? giro con la macchina di un amico e, casualmente, son aumentate le chiamate sconosciute di talune individue che mi domandan come sto e cosa faccio in sto periodo...
Minkia ... io risponderei e cheiderei : quanto costi ?
Comment
-
mi sono letto tutto e mi sorge un dubbio (forse un po OT ma passatemelo):
come mai tutti quelli che solitamente negli altri post criticano l'egocentrismo, l'apparire e i classici "fighetti" ora stanno consigliando a foglio di comportarsi nello stesso modo????
avrei altre domande ma me le tengo x me o scoppia un macelloe nn voglio smerdare (ancora di +) il post di foglio
Comment
-
Originally posted by pimky View Postlele...diciamo che le donne che guardano solo all'apparenza e ai soldi...non ti sposano per amore...
non dico che la bellezza o una bella macchina non colpiscano...ma se fai salire una donna su una ferrari e poi fai scena muta perch? non sai intavolare un discorso...secondo me sei punto e a capo.
...ovvio che se invece interessano le sciacquette...allora bastano i soldi
non so se sono stata chiara
E' sott'inteso che il post che hai quotato era scritto in modo ironico
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postmi sono letto tutto e mi sorge un dubbio (forse un po OT ma passatemelo):
come mai tutti quelli che solitamente negli altri post criticano l'egocentrismo, l'apparire e i classici "fighetti" ora stanno consigliando a foglio di comportarsi nello stesso modo????
avrei altre domande ma me le tengo x me o scoppia un macelloe nn voglio smerdare (ancora di +) il post di foglio
... quindi io ti aNo e mi chiamo fuori dalla tua selezione
(questo post vale un "+1")
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi si chiara , limpida e cristallina !
E' sott'inteso che il post che hai quotato era scritto in modo ironico
quindi non vorrei che lui pensasse che con una bella macchina risolve i suoi problemi...quella deve prendersela per piacere suo personale...per quanto riguarda le donne deve secondo me smettere solo di pensare che nessuna lo vuole e che non potr? mai trovarne una..
le donne amano l'uomo divertente in linea di massa (per esempio), qualcuno che sappia farle ridere... e l'uomo che riesce ad essere cos? ? un uomo sicuro di se'...su questo si, forse foglio deve lavorarci un po'
il mio ? solo un esempio come tanti
Comment
-
Originally posted by pimky View Postno ok intendevo solo dire che in parte ti dò ragione.
Originally posted by pimky View Postle donne amano l'uomo divertente in linea di massa (per esempio), qualcuno che sappia farle ridere...
Originally posted by pimky View Poste l'uomo che riesce ad essere così é un uomo sicuro di se'...Last edited by Lele-R1-Crash; 06-06-08, 11:52.
Comment
X
Comment