Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Guarda la maggior parte dei miei ragazzi avevano meno esperienza di me,ma non si tratta di uno che cresce l'altro,ma di crescere insieme.

A me fa sorridere come tu continui a farti paladino di una verit? che ritieni assoluta ma che ? tale solo dal tuo punto di vista.

Quoto il consiglio che hai dato a Foglio

mi sa proprio di si, proseguo il mio triste cammino portandomi un fagotto pesantissimo di errori e incoerenze.

BEATI VOI

Comment

• Font Size
      Guarda la maggior parte dei miei ragazzi
      Sarina ... ma tempo fa avevi scritto che di ragazzi ne hai avuto 3-4 perche' hai quasi semrpe avuto relazioni lstabili ... ora invece mi scrivi "la maggior parte" che e' una definizione numericamente contrastante ...

Cmq tu e Ponte non vi intenderete mai proprio per questo ... lui ha conosciuto e frequentato un numero di partner rilevante mentre tu hai approfondito molto ma solo con pochi quindi avete metri di giudizio diametralmente opposti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bah ... a me pare un luogo comune assurdo sta cosa dei soldi ...

dici che uno sfondato di soldi ogni volta che dice cose banali mette sul tavolino una banconota da 500 euro ?

Maddai ... son tutte giustificazioni di chi e' economicamente normale come noi che adduce ai ricchi che ogni loro successo e' dato dai soldi e non da loro ...

Secondo me !

Comment

• Font Size
          Verissimo. E lascia stare quelle che parlano troppo bene di se.
          Chi ha bisogno di farsi tanta pubblicit? ? perch? ha delle profonde lacune da nascondere
          In che senso pubblicita' di se ? Intendi quelle che parlano di loro qualita' o modi di pensare interessanti che pero' non le competono ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Eh .. mi sa che e' inopinabile sta cosa

Comment

• Font Size
              Credo anch'io

Poi la cosa ha preso piede quindi la si tira fuori per qualsiasi giustificazione ci si voglia dare

Eh, ma quello ha i soldi

Comment

• Font Size
                Sarina ... ma tempo fa avevi scritto che di ragazzi ne hai avuto 3-4 perche' hai quasi semrpe avuto relazioni lstabili ... ora invece mi scrivi "la maggior parte" che e' una definizione numericamente contrastante ...

Cmq tu e Ponte non vi intenderete mai proprio per questo ... lui ha conosciuto e frequentato un numero di partner rilevante mentre tu hai approfondito molto ma solo con pochi quindi avete metri di giudizio diametralmente opposti
                Ho avuto pochi morosi,ma mica ho fatto sesso solo con quelli.Di esperienze ne ho avute diverse per mia fortuna.

In che senso pubblicita' di se ? Intendi quelle che parlano di loro qualita' o modi di pensare interessanti che pero' non le competono ?
                Quelle e quelli. Le persone che durante una conversazione non fanno altro che dire quanto sono dolci,intelligenti,romantici,onesti e bla bla bla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Credo anch'io

Poi la cosa ha preso piede quindi la si tira fuori per qualsiasi giustificazione ci si voglia dare

Eh, ma quello ha i soldi

enfatti ? una gran caxxata......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    enfatti ? una gran caxxata......
                    Anche secondo me ? una gran cavolata

Comment

• Font Size
                      Foglio.. allora? Hai trovato qualcuna al lazzareto?!?!

Comment

• Font Size

Poi ? una cosa molto soggettiva.. poi mentre trombi magari gli altri ti dicono chissacosa.. che sei bravo/a ecc. ecc. ma poi... mah..

Comment

• Font Size
                          Cosìè il discorso dei soldi? Che uno che ne ha di più, ha più possibilità e maggior appeal su un certo ZOCCOLTARGET?

Certo.. avete scoperto l'acqua calda?

Comment

• Font Size
                            Quelle e quelli. Le persone che durante una conversazione non fanno altro che dire quanto sono dolci,intelligenti,romantici,onesti e bla bla bla...
                            Ah ... eh io non ho conosciuto ancora nessuno cosi sfigato

Di solito la gente si esibisce per far risaltare le proprie doti all'occorrenza ... ma parlare come dici tu non ho mai incontrato nessuno e quando capitera' non potra' dire la secodna frase perche' mi saro' allontanato o lo avro' sputtanato

Comment

• Font Size
                              Ah ... eh io non ho conosciuto ancora nessuno cosi sfigato

Di solito la gente si esibisce per far risaltare le proprie doti all'occorrenza ... ma parlare come dici tu non ho mai incontrato nessuno e quando capitera' non potra' dire la secodna frase perche' mi saro' allontanato o lo avro' sputtanato
                              Purtroppo ci sono dei personaggi cos?,ma come dici tu anche con me non arrivano alla seconda frase

Comment

• Font Size
                                Purtroppo ci sono dei personaggi cos?,ma come dici tu anche con me non arrivano alla seconda frase
                                Sarina ma che posti frequenti ?

Comment

X
                                Working...
                                X