Originally posted by ponteHRC
View Post
Anche su questo sono d'accordo...Per carità, non mi è cambiata la vita, ma da che passavo le serate al cinema da solo ad oggi qualcosa è migliorato...Frequentare le persone giuste (come Ponte per esempio, o tanti amici che ho incontrato nell'orbita del mio amico Mr.Molla) aiuta tanto...Ti presentano loro le ragazze, aiutandoti a bypassare la fase 1...
E poi ci si consiglia...
è un passo avanti...Io ho rinnovato il guardaroba(nel mio piccolo, per carità, ho solo 2 paia di scarpe...) ; avevo le camicie del liceo , fai te...Ora tutte sciancrate! Abbronzato, barba curata (sebbene mi pesi...)...e qualcosa si muove...
Vedi? Prima mi ostinavo a portare sta cacchio di barba alla Rasputin...E dicevo:<<Maledette , perchè non la mollate!!!

Poi ho dato una forma alla barba eeee tac!:

Qualcosa ho raccattato...
Rimango uno sfigato, ma forse è anche la mia espressione truce che mi gioca contro...
Inoltre come diceva Fra' è inutile ricevere consigli da chi non ha materiale didattico reale da condividere...è come se prendessi consigli di Allenamento da Schwartzenegger e pretendessidi diventare come lui senza la sua genetica...
Per una donna è SEMPRE una situazione diversa...
poi per carità, la disponibilità delle DDGine è encomiabile e io stesso devo ringraziare LaPerry per un paio di PM che mi hanno tirato sù il morale...Però, ripeto, Foglio ha bisogno di maschietti in condizioni similari.
Comment