Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    tu , non lui... tu trombi quando vuoi, tu di gente che ti tacchina ne hai volente o nolente, lui no.

io sono uno di quelli che lo ha massacrato alle cene .. ma sono anche uno dei pochi ch eci si è messo a parlare seriamente e lui lo sa.. di fatti abbiamo un rapporto cordiale quando ci si vede.. nonostante quello che gli ho combinato...

se ha chiesto espressamente consigli.. giusto per farsi una cultura a riguardo perchè probabilmente non si è mai interessato e dedicato particolarmente alla cosa è bene che piu' testimonianze portano consigli di cio' che chiede.

UOMO ANIMALE SOCIALE DEVE MEDIARE TRA CIO' CHE è SUA ESIGENZA E CIO' CHE ESIGE IL SOCIALE.

UOMO CHE VA AVANTI PER LA SUA STRADA SARA' UOMO CHE AVRA' SUCCESSO CON "CULO".. E CMQ SARA' SEMPRE UN "sto con lui/lei perchè mi accontento...."

BELLO SCHIFO......

immaginati un imprenditore che se ne sbatte del mercato e dice: A ME PIACE QUESTO PRODOTTO E LO FACCIO E PRETENDO DI VENDERLO...

sai chi fa cosi'? quelli che i soldi gia' li hanno e non hanno bisogno di vendere...

parallelismo con chi il manico o la patata li ha sempre... e quindi di cambiare poco gli frega.. e pure di consigliarlo....

qui si parla di cambiare il modo di porsi ESTETICAMENTE.. non umanamente....

se non vale un cazz umanamente problemi suoi... se non si valorizza sono COLPE SUE....

immaginati che bello pe run ragazzo sentirsi descrivere dalal propria ragazza con: è UNA MERDA MA GLI VOGLIO BENE..... oppure.. "lui è cosi'..."

io sprofonderei...... è anche una mancanza di rispetto del prossimo e verso se stessi non curarsi....

PROSSIMA CENA VI VOGLIO TUTTI IN TUTA e tutte senza trucco ne intimo CHE AIUTA... niente cerette e trucchi....

poi pero' non offendetevi se qualcuno commenta............... in fondo sareste voi stesse/i....

Anche su questo sono d'accordo...Per carità, non mi è cambiata la vita, ma da che passavo le serate al cinema da solo ad oggi qualcosa è migliorato...Frequentare le persone giuste (come Ponte per esempio, o tanti amici che ho incontrato nell'orbita del mio amico Mr.Molla) aiuta tanto...Ti presentano loro le ragazze, aiutandoti a bypassare la fase 1...
    E poi ci si consiglia...
    è un passo avanti...Io ho rinnovato il guardaroba(nel mio piccolo, per carità, ho solo 2 paia di scarpe...) ; avevo le camicie del liceo , fai te...Ora tutte sciancrate! Abbronzato, barba curata (sebbene mi pesi...)...e qualcosa si muove...
    Vedi? Prima mi ostinavo a portare sta cacchio di barba alla Rasputin...E dicevo:<<Maledette , perch&#232; non la mollate!!! >>

Poi ho dato una forma alla barba eeee tac!:

Qualcosa ho raccattato...
    Rimango uno sfigato, ma forse &#232; anche la mia espressione truce che mi gioca contro...

Inoltre come diceva Fra' &#232; inutile ricevere consigli da chi non ha materiale didattico reale da condividere...&#232; come se prendessi consigli di Allenamento da Schwartzenegger e pretendessidi diventare come lui senza la sua genetica...
    Per una donna &#232; SEMPRE una situazione diversa...
    poi per carit&#224;, la disponibilit&#224; delle DDGine &#232; encomiabile e io stesso devo ringraziare LaPerry per un paio di PM che mi hanno tirato s&#249; il morale...Per&#242;, ripeto, Foglio ha bisogno di maschietti in condizioni similari.
    Last edited by gabelbrucken; 07-06-08, 12:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Qualcosa ho raccattato...
      Che brutta questa frase

Comment

• Font Size
        via la barba dal mento e vedraiii

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          ci son passato davanti l'altro giorno....mi fa paura solo la scritto enorme fuori se vado io mi violentano
          Beh...te lo auguro...Unmio amico ormai ? diventato unmaestro ma l'unica che ha timbrato negli ultimi 10 mesi ? un'amica di una compagna di corso di spagnolo...quindi che non centra una fava con la salsa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Che brutta questa frase
            Son stato cattivo, ? vero...
            Volevo dire: <<...e qualcuna MI ha raccattato>>

Comment

• Font Size
              Adesso vi faccio sbellicare...
              Foglio...Guarda che significa saper volare basso...
              Va che rottami abbiamo dovuto invitare a Capodanno per non essere soli come 5 lupi famelici nella tundra siberiana...
              Adesso cerco le foto...
              E tranquillo...sono intelligenti quanto belle...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                le sto guardando in pip ghghgh

ps. scusate ma mi ? venuto in mente ponte che porta una tipa a fare un giro in macchina e lei fa plin plin sui sedili.. e ponte va a schiantarsi per l'onta
                prima che mi faccia cio' la porto sul ponte di san fruttuoso ai DUEZENT ALORA e la faccio morire dalla paura.

cmq tutto cio' di cui stiamo parlando ? relativo...

3 anni fa parlavo con voi dei problemi di coppia e mi dicevate in coro MANDALA A FANCULO E DIVERTITI.. ora che mi diverto e l'ho rimandata a fanculo 20 volte sono causa del mio male e devo piangere me stesso...

pe rlo meno mi sono messo in discussione e mi sono divertito.. purtroppo pero' subentra anche la DISCRIMINANTE TEMPO:

piu' vai avanti e piu' le migliori si accasano, piu' vai avanti e hai un target di utenza MENO MALLEABILE...

vi spiego perch?:

verso i 20-25 anni.. ti metti con ragazze piccole e quindi inevitalbilmente le cresci tu.. ( se hai le palle..)

quando ti ritrovi ad uscire con una di 28-30 anni ad esempio ? gia' formata da se o peggio da altri...

e spesso alla CDC ( PENE DI CANIDE) e quindi per forza di cose o sei malleabile e sottomesso o sono GUERRE NUCLEARI...

io che non abbasso la testa manco davanti a un killer mi ritrovo spacciato sotto questo punto di vista... e rimango in balia della cosa che odio di piu': LA PROBABILITA'

stare incasa significa azzerare tale fattore... darsi da fare significa "puo' essere che abbia culo"....

certo che un conto ? avere culo quando hai uan dotazione di serie degna di nota e i tuoi coetanei sono al tuo pari ( studente, palestrato.....)
                un conto ? essere un mollusco mediostante che vive da solo con i limiti economici di sorta.. pur essendo piuttosto in buone condizioni fortunatamente... in fondo mi sono fatto il mazzo...

ordunque... giocarsi ogni carta a disposizione puo' non portare a nulla ma ? un tentativo...

apsettare che arrivi la classica cugina dell'amica strafiga.. beh.. a 14 anni capita... ora come ora... un po' meno...

..........................

e poi c'? anche il discorso GUSTI: non mi abbassero' mai ad accettare quello che offre il convento.. io voglio chi dico io... e quindi le probabilita' scemano inesorabilmente.....

ma fortunatamente sono amante di un target spesso ghettizzato: le micromagre e allora qualche punto di possibilita' ce l'ho ancora

ho degli attacchi di tristezza immani.. ma questi due anni della mia vita non li dimentichero' mai.... a scrivere un libro davvero ci farei i miliardi.... altro che de sica

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=gabelbrucken;4365770]
                  a che pro!? da che mondo e mondo LA DOTE conta molto checch&#232; se ne dica ...[/QUOTE]

Tra l'altro la cosa ha motivazioni biologiche e antropologiche...In natura, conigli, cani della prateria e simili, invitano sempre la femmina nella tana per mostrare il cibo che sono riusciti a stivare...Se la donna gradisce ok, altrimenti orina sul cibo e il maschio si lascia morire...
                  Quella &#232; la dote...Non si scappa...
                  Infatti (io mi riferisco a quello che la persona si guadagna e costruisce con le proprie forze ... non a cio' che piove dal cielo . Ecco perche' io sostengo sempre che e' compito dell'uomo provvedere alla casa ed al sostentamento della famiglia ... poi se la sua compagna vuole realizzarsi lavorativamente ha tutta la liberta' che vuole di farlo ... ma non deve essere una necessita familiare secondo me)

Oggigiorno invece e' pieno di ipocrisia ... io filtro molto queste cose ed a volte ribatto ... ma a volte vedo che l'ipocrisia passa al livello superiore ed il soggetto se ne convince sul serio ... e non spetta certo a me stare a polemizzare a riguardo ... e' bello anche che ognuno veda o pensi le cose a modo suo
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 07-06-08, 13:05.

Comment

• Font Size
                    verso i 20-25 anni.. ti metti con ragazze piccole e quindi inevitalbilmente le cresci tu.. ( se hai le palle..)
                    Le cresci tu??? Buahahahaha bella questa

Comment

• Font Size
                      3 anni fa parlavo con voi dei problemi di coppia e mi dicevate in coro MANDALA A FANCULO E DIVERTITI.. ora che mi diverto e l'ho rimandata a fanculo 20 volte sono causa del mio male e devo piangere me stesso...
                      io ti dissi di mandarla affanculo dopo le restirizioni che i raccontasti ... ed oggi ti dico "bravo continua a cazzeggiare ... se poi troverai un motivo per impegnarti benissimo altrimenti benone uguale "

L'unica discriminante tra me e te e' che tu lo desideri , secondo me , troppo ardentemente una relazione stabile

Comment

• Font Size
                        Debbo quotare Psyki...Ponte, quando parcheggi la macchina del tempo stai attento al mio ZZR per favore...ha gi? qualche graffietto...Non vorrei che arrivando di fretta dal MedioEvo me la buttassi in terra...

20-25 anni?
                        Forse 15-20...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Debbo quotare Psyki...Ponte, quando parcheggi la macchina del tempo stai attento al mio ZZR per favore...ha gi? qualche graffietto...Non vorrei che arrivando di fretta dal MedioEvo me la buttassi in terra...

20-25 anni?
                          Forse 15-20...
                          Ma neanche 15-20
                          Oddio mi scappa troppo da ridere a leggere certe cose.

Comment

• Font Size

MI COMPIACCIO CHE TI FACCIA RIDERE LA COSA.... sai che risate che mi faccio io....

prova a metterti insieme o solo a trombarti una che in 24 anni ? stata solo con uno.. poi mi dici come ? cresciuta bene...

sembra di avere di fianco una di 12 anni..... cresce con un unico punto di riferimento e vede le cose dal punto di vista... del suo ex...

anche qui vari casi archiviati.

anche perch? spesso e volentieri ? il ragazzo a condurre il gioco e quindi la ragazza acquisisce tutto il suo mondo e le amicizie, molto raramente ? il contrario....

per crescere intendo dal punto di vista di coppia e sessuale...

Comment

• Font Size
                              MI COMPIACCIO CHE TI FACCIA RIDERE LA COSA.... sai che risate che mi faccio io....

prova a metterti insieme o solo a trombarti una che in 24 anni ? stata solo con uno.. poi mi dici come ? cresciuta bene...
                              sembra di avere di fianco una di 12 anni..... cresce con un unico punto di riferimento e vede le cose dal punto di vista... del suo ex...

anche qui vari casi archiviati.

anche perch? spesso e volentieri ? il ragazzo a condurre il gioco e quindi la ragazza acquisisce tutto il suo mondo e le amicizie, molto raramente ? il contrario....

per crescere intendo dal punto di vista di coppia e sessuale...
                              B? se esistono ragazze cos?,allora ti d? ragione...

Comment

• Font Size
                                Ma ancora vive st&#242; thread?!?!...

Comment

X
                                Working...
                                X