Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    luca, io non sono ne come te ne come ponte ma posso dire che non sempre lo scopo è ... lo scopo (con gli accenti nei posti giusti).. nel senso..

non è detto che se hai tante esperienze non trovi quella giusta
    non è detto che se hai tante esperienze trovi quella giusta

se non provi però non lo puoi sapere.. questa è l'unica cosa sicura

fra, mi tiri fuori il demiurgo? sei sprecato nel posto dove lavori ora. tie!

consiglio un mega twister in toga!

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      sai fra anche qual ? il problema?

nessuno riuscir? mai a redimerti oltre ad essere iper convito parli troppo "imparato" io nn riuscirei mai a ribattere....ma stasera mi imbrino e ti sistemo io
      Avvisami che non me la voglio perdere

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ?
        VERAMENTE NON TUTTI SONO COSI' FORTUNATAMENTE, tanti non significa tutti.

verso i trentanni si conoscono anche categorie di PENTITE che ti fanno capire quanta tristezza ci sia dietro a un velo gigantesco di finta felicita' e ipocrisia omertosa...

le classiche fidanzate di loro fratello, o mogli di loro figli ( e viceversa)

io mi elevo solo dal punto di vista conoscitivo nelal fattispecie... avedno affrontato millemila volte situazioni a riguardo ho una esperieza e porto testimonianza di tale cosa...

non ? che io sono tutto, dico: io so tanto... di sicuro piu' di chi magari ovviamente ha avuto relazioni di che ne so 5-10 anni e certe sfaccettature della vita non le ha conosciute, io invece il loro punto di vista l'ho a malapena intravisto.. avendo avuto storie lunghe massimo un anno e mezzo.. ma quasi praticamente di convivenza.

ho un modo troppo arrogante di esprimermi ma vorrei che vi soffermaste sul concetto, non la forma.. purtroppo quando gli anemici secchioni delal mia scuola imparavano a memoria la vita da flebo di leopardi io ero in cameretta a scoprire la mia fidanzata prendetemi per come sono, non sono cattivo solo un po' schietto
        si ma sai tanto solo per quanto riguarda,una parte della faccenda uomo/donna sicuramente potresti insegnare il "come infilare mentre ti allacci le scarpe"
        ....l'altra ti manca e si vede da come scrivi se vuoi te la imparo io ...non c'? solo merda a sto mondo....ma per capirlo bisogna prima mangiarla.

io ne ho mangiata parecchia ma ? servito.

Quelli che vantavano storie ogni sera ora non si vantano + e si sentono infelici e soli....io che sono sempre stato solo perch? impopolare (non rispettavo l'attengiamento da figo che tutti dovevano avere) ora rido di gusto guardandoli

Comment

• Font Size
          sul fatto dei luoghi e delel tipelle avrei da ridire.. visto che frequento stessi posti di tante ragazzi e ragazze che conoscete anche voi.. e reputo piuttosto per bene....

come del resto esco anche con una grande compagnia forum

indi per cui: hai dato delle zoccole e dei deificienti a tanti del forum.. oltre a dei miei amici/amiche

rilancio: allora solo tu frequenti posti con gente per bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            luca, io non sono ne come te ne come ponte ma posso dire che non sempre lo scopo ? ... lo scopo (con gli accenti nei posti giusti).. nel senso..

non ? detto che se hai tante esperienze non trovi quella giusta
            non ? detto che se hai tante esperienze trovi quella giusta

se non provi per? non lo puoi sapere.. questa ? l'unica cosa sicura

fra, mi tiri fuori il demiurgo? sei sprecato nel posto dove lavori ora. tie!

consiglio un mega twister in toga!
            ma ci mancherebbe, io dicevo la mia mica sono un tuttologo .....solo che cambiare per qualcuno mi sembra inutile e stupido...non si innamorera di te ma di quello in cui ti sei travestito

Comment

• Font Size
              io lo vedo più come un rilancio, non un cambiamento..

hai presente la favola di cenerentola?

Comment

• Font Size
                oh a forza di scrivere nn mi state facendo guardare le prove caxxo

nella svago c'è il nn morto ponte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  ma ci mancherebbe, io dicevo la mia mica sono un tuttologo .....solo che cambiare per qualcuno mi sembra inutile e stupido...non si innamorera di te ma di quello in cui ti sei travestito
                  e la storia finir? subito........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Esatto!
                    Io ci ho provato una volta anni fa a cambiare poi ho detto " mafavva....se uno mi vuole deve accettarmi per come sono" e l'ho trovato quello a cui piaccio come sono,in jeans e maglietta e senza trucco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si bhe' scritto come ho fatto pare che sia un bordello ... hai ragione

Intendevo dire che , PER QUELLO CHE E' LA MIA ESPERIENZA IN MERITO quindi aprliamo di un parere personale , il 90% (o forse piu') delle fanciulle che approdano a quei corsi e' prevalentemente perche' sono in cerca di avventure o di relazion ... quindi vai piu' o meno a colpo sicuro
                      In cerca di tradimenti in verit?...
                      Nell'ambiente(anche ieri sono stato allo Zoo Latino)? pieno di ragazze FIDANZATE (con ragazzi che non amano ballare)...quindi si prendono lo struscio e il corteggiamento , ti passano la lingua sul collo e poi vanno casa a darla al fidanzato...e tu a martoriarti di pipponi a due mani.
                      Poi ci sono le single...e quelle son pi? dure di quelle fidanzate...Se son carine...
                      C'? qualche rottame un p? pi? facile, ma vabb?, posso resistere tranquillamente...Qualche bordata al sacco da 100kg, un paio di Squat e la voglia di copulare passa...
                      Parlo di locali di livello alto(anche tecnicamente).L'Albert ? un p? il cimitero degli elefanti...Diciamo che quando al Pelle D'Oca non le vogliono pi? strisciano a Fino Mornasco...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Leo74 View Post
                        io ballo da 7 anni ma anke li come dappertutto c'e' quella piu' seria e quella meno seria...
                        ? quel che volevo dire...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          In cerca di tradimenti in verit?...
                          Nell'ambiente(anche ieri sono stato allo Zoo Latino)? pieno di ragazze FIDANZATE (con ragazzi che non amano ballare)...quindi si prendono lo struscio e il corteggiamento , ti passano la lingua sul collo e poi vanno casa a darla al fidanzato...e tu a martoriarti di pipponi a due mani.
                          Poi ci sono le single...e quelle son pi? dure di quelle fidanzate...Se son carine...
                          C'? qualche rottame un p? pi? facile, ma vabb?, posso resistere tranquillamente...Qualche bordata al sacco da 100kg, un paio di Squat e la voglia di copulare passa...
                          Parlo di locali di livello alto(anche tecnicamente).L'Albert ? un p? il cimitero degli elefanti...Diciamo che quando al Pelle D'Oca non le vogliono pi? strisciano a Fino Mornasco...
                          ci son passato davanti l'altro giorno....mi fa paura solo la scritto enorme fuori se vado io mi violentano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            sul fatto dei luoghi e delel tipelle avrei da ridire.. visto che frequento stessi posti di tante ragazzi e ragazze che conoscete anche voi.. e reputo piuttosto per bene....

come del resto esco anche con una grande compagnia forum

indi per cui: hai dato delle zoccole e dei deificienti a tanti del forum.. oltre a dei miei amici/amiche

rilancio: allora solo tu frequenti posti con gente per bene?
                            io non ho dato del deficiente ne della zoccola a nessuno se poi vuoi vedere marcio dove non c'?.....

in ogni caso frequento posti dove posso essere me stesso, non di sicuro luoghi in cui per essere degnato di uno sguardo devo sbottonarmi met? camicia per far vedere quanto sono figo.....acchiapperei sicuramente di + sbottonandomi ma se non lo faccio ? proprio perch? non mi accontento e non sono interessato a quel tipo di persona

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=ponteHRC;4365461]lavoravi al sio gabel?

cmq basta vedere che almeno la meta' di chi si iscrive qui lo fa perch? a prescindere dal lato umano, cercano manico che abbia la moto.

no dico.. come se io mi iscrivessi ad un forum pressoche' femminile solo perch? le iscritte hanno sicuramente che ne so, la macchina di lusso...

a che pro!? da che mondo e mondo LA DOTE conta molto checch? se ne dica ...[/QUOTE]

Tra l'altro la cosa ha motivazioni biologiche e antropologiche...In natura, conigli, cani della prateria e simili, invitano sempre la femmina nella tana per mostrare il cibo che sono riusciti a stivare...Se la donna gradisce ok, altrimenti orina sul cibo e il maschio si lascia morire...
                              Quella ? la dote...Non si scappa...

Comment

• Font Size
                                le sto guardando in pip ghghgh

ps. scusate ma mi è venuto in mente ponte che porta una tipa a fare un giro in macchina e lei fa plin plin sui sedili.. e ponte va a schiantarsi per l'onta
                                Last edited by AndreaRS250; 07-06-08, 12:42.

Comment

X
                                Working...
                                X