Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    6) mi dici che anche all'asilo sanno che si aprono societ? all'estero per ragioni fiscali...
    vallo a raccontare a valentino rossi.......manco sai che se la societ? di partenza ? italiana o il privato compie operazioni con profitto all'estero E SOGGETTO ALLA TASSAZIONE DEI PROFITTI SECONDO IL REGIME DEL PAESE DI RESIDENZA tramite gli accordi BILATERALI tra i diversi paesi... prima mi sono sbagliato apposta per vedere se tu E I tuoi AMICI ARCHITETTI SIETE COSI INTELLIGENTI.!!!!!!!!!!! OLTRE CHE CON TANTO BUON GUSTO................perch? stai parlando in un forum pubblico di EVASIONE FISCALE,neanche ELUSIONE...che sopra determinate cifre ? anche un REATO PENALE:::::non solo un reato amministrativo e IO mi guardo bene da fare affermazioni di questo genere,visto che SICURAMENTE forze dell'ordine leggono questo sito........
    Si di questi paragoni ne senti a iosa ...

Ogni tanto sento gente che ha fatto pressocche' nulla nella vita se non essersi goduta tutti gli spicci che ha guadagnato esordire con frasi del tipo "eh ma fare l'imprenditore son capaci tutti" ... oppure "eh ma andare avanti con un attivita' gia' esistende e' troppo facile" ... oppure "eh ma con gli agganci che ha quello sono capaci tutti di fare quello che ha fatto lui" ... oppure "se io avessi ..."

Si ... se gli asini volassero sarebbe un mondo migliore

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexea View Post
      e i sentimenti dove li metti???
      Ma i sentimenti non dovrevvero nascere prima ? o sono innati ?

Il problema di Foglio e' che non riesce ad attaccar bottone .

La proposta di Mano sarebbe teoricamente fattibile e sensata se non fosse per il fatto che io sono sostenitore del detto "moglie e buoi dei paesi tuoi" ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        cio? io mi ora mi faccio lamapde, ho un tatoo, mi depilo, vesto fighetto, taglio di capelli alla moda... lo faccio intanto perch? mi piace e poi cmq ci sono ragazze che apprezzano il mio modo di essere.
        Star ... fai benone (specie per coltivare diversi fiorellini ) ... ma in realta' tu non lo fai perche' ti piace ... ma perche' sei sceso a compromessi imposti dal mondo femminile moderno e ti sei pure autoconvinto che e' cio' che ti piace fare .

Preciso (per evitare i soliti fenomeni) che la sopra esposta non e' uan critica in quanto non ne ho l'autorita' , bensi' un punto di vista mio che vuole essere espresso con garbo

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          sappi inoltre che le spesso le ragazze sono stronze e guardano al 90% l'aspetto fisico... quindi non puntare mai troppo in alto con le ragazze.. guardati intorno e sappi approcciare.. se pretendi sempre le figone loro cercano tipi altrettanto fighi o se sono brutti hanno o i soldi oppure un modo di porsi con le ragazze irresistibile...
          Perfetto (anche se sono convinto che interpellando ad una ad una le fanciulle diranno sem,pre l'opposto ... che contano i sentimenti ecc ecc )
          Last edited by Lele-R1-Crash; 05-06-08, 18:08.

Comment

• Font Size
            Foglio, devi trovare tu la tua dimensione e magari avere un p? di culo. Tutti i consigli che possiamo darti noi non servono ad un belino, poich? tu conosci te stesso sicuramente meglio di noi (io e te ad esempio neppure ci conosciamo), cos? come il tuo modo di porti, di recepire ed affrontare le cose.

Sicuramente, invece, pu? esserti d'aiuto un amico vero, col quale analizzare la situazione e confidarti al 100%, anche perch? un punto di vista diverso dal tuo e distaccato rispetto ad esso ? sempre utile. Ma di un Amico (notare la A maiuscola), NON di un estraneo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma i sentimenti non dovrevvero nascere prima ? o sono innati ?

Il problema di Foglio e' che non riesce ad attaccar bottone .

La proposta di Mano sarebbe teoricamente fattibile e sensata se non fosse per il fatto che io sono sostenitore del detto "moglie e buoi dei paesi tuoi" ...
              infatti come dice lui andare l? e prendere una cos? e portarla in italia non ? nulla di sentimentale....... rispondevo a mano.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                2 cose al volo:
                Foglio, trova una che te la dia.
                Mano, trova una tastiera che funzioni.
                scusa alexa..hai ragione ma ho 4 schermi da 22" su cui sto lavorando.....e un sacco di cose da fare in fretta...il 16 parto ancora...

mi scappano le lettere mentre scrivo veloce e perderei troppo tempo a correggere tutto..scusa anche per gli errori di italiano semplice..e son tanti......

ti dice qualcosa il reparto B.A.O..

Comment

• Font Size
                  foglio passa di quà che ci devastiamo per dimenticare......io non devo dimenticare però mi devasto per non lasciarti solo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Autostima, come faccio ad acquisire autostima se non mi caga nessuna??? Di cosa mi dovrei stimare???
                    Bhe oggi e' tanto di moda stimare uno che non si conosceva fino a 15gg prima ... ... a parte gli scherzi ... autostima deriva da una soddisfazioen personale ... realizzazione ed appagamenteo della propria persona ...

Comunque per me ti fai un sacco di menate assurde ... se posso permettermi di consigliarti vivitela serena la tua vita che poi tutt il resto viene a ruota per i fatti suoi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      autostima deriva da una soddisfazioen personale ... realizzazione ed appagamenteo della propria persona ...

Comunque per me ti fai un sacco di menate assurde ... se posso permettermi di consigliarti vivitela serena la tua vita che poi tutt il resto viene a ruota per i fatti suoi
                      grande Lele!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        O il colera se preferite... Facciamo cos?, ho la malattia che c'? nel film "Io Sono Leggenda" con Willy Smith...

No perch? altrimenti non si spiega mica il fatto che manco una ragazza NON voglia anche solamente ucire col sottoscritto...

Oh ma io non dico sposarsi/fidanzarsi/mettersi insieme, intendo solo uscire... Anche per una cazzata, chess? fare shopping...

No, niente, niet, nothing, nada de nada...

Sono un appestato e non lo sapevo nemmeno...
                        Minchia Foglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          quindi ..prima di giudicare ..apri un paio di societ? e prenditi le responsabilit? delle decisioni....da dipendente ? tutto troppo facile ..
                          Sebbene appoggi spesso le tue idee ed esposizioni mi sento di dissentire questo giro ...

Il dipendente ha difficolta' e problematiche differenti da quelle imprenditoriali o dirigenziali ... ma ognuno ha le sue beghe da retta al le'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            apparte che poi sta cosa del dipendente non l'ho capita....

ti ospito una settimana a casa mia e ti faccio uscire con un ragazzo che lavora nella nettezza urbana...

ci scommetti che nello stesso locale lui tromba 20 volte piu di te?

guarda so pronto a scommetterci i miei 2100 euro di DIPENDENTE che torni a casa con un cappotto talmente lungo che lo strascichi per terra
                            Mi sa che Mano intendeva dire qualcosa altro ... ma non e' bega mia

Comment

• Font Size
                              Ah, quoto LELE, anche se non ho letto 14 pagine (e non le legger&#242

Comment

• Font Size
                                Originally posted by axeleon View Post
                                Ragazzi.... Mano ok ci ? andato gi? pesante, per? se si analizza non ha tutti i torti, il belloccio di turno che legge, probabilmente non avendo avuto problemi di questo tipo non pu? capire o almeno al 100%...

Secondo me ha enfatizzato la cosa ma il fondo c'?....
                                Anche secondo me ... pero' su DDG le cose calde non si possono dire

Comment

X
                                Working...
                                X