Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intercettazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by President View Post
    a me che mi ascoltino mentre faccio 4 chiacchere al telefono non da fastidio,anzi:si facessero pure loro 4 risate...
    Da fastidio a chi ha le mani nella marmellata e gli si stringe il buco all'idea d'essere intercettato!!
    Premetto che non voglio direttamente riferirmi a President. Prendo questo post solo come spunto...

Neppure se, come accade in altri Paesi, potessero poi venire a farti controlli a tappeto e perquisizioni domiciliari per ricercare eventuali downloads illegali? Questo in Italia non è possibile perché siamo nel 90% dei casi in ambito di violazioni amministrative, non penali, ma da domani potrebbe essere così...

Quindi il concetto è: sicuri sicuri di non aver niente da nascondere? Di non aver mai detto ad un amico o a chicchéssia: guarda, ho scaricato questo film, è bellissimo...Credo di sì perché molti in questo forum l'hanno addirittura scritto...

Magari è meglio essere un pò più equilibrati che vedere le cose istintivamente, nel modo più diretto...

In ogni caso, io certe cose che dico a mia moglie voglio che rimangano solo tra noi e mi girerebber non poco i coglioni se qualcuno le ascoltasse o, peggio, se venissero pubblicate sul giornale...Questo è proprio uno schifo...
    Last edited by giova3419; 11-06-08, 10:59.

Comment

• Font Size
      ...........
      Last edited by cocis; 23-11-08, 19:50.

Comment

• Font Size
        Mah... come vi immaginate la Telecom e lo stato ?

Perchè visto come molti si sentono spiati... debbono essere molto efficaci, poco spreconi ed organizzati.

Strano... con il primo ci lavoro ed il secondo scandisce le burocrazie della mia vita. Nessuno dei due mi sembra in grado di organizzare un "Grande Fratello" nazionale... ma neanche lontanamente !

Mai avuto a che fare con la Telecom per qualcosa di superiore all'ADSL oppure il canone ?

Ecco... sapreste che di sicuro è impossibile che ci spiino tutti.
        Last edited by Dueruote_; 11-06-08, 17:45.

Comment

• Font Size
          ..............
          Last edited by cocis; 23-11-08, 19:50.

Comment

• Font Size
            E' tutta una buffonata... lascia stare !

Comment

• Font Size
              io e un amico al telefono parliamo sempre di Droghe Pazzesche, Soldi riciclati, prostituzione e via dicendo...eppure siamo tutti e 2 super puliti...si gioca, e penso 2 cose:
              1: se mi stavano "ascoltando" ce li avrei gi? sotto casa con gli SWAT, e mi troverebbero lindo come il culo di un neonato.
              2: credo che pi? o meno sappiano "precisamente" cosa e chi ascoltare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                io e un amico al telefono parliamo sempre di Droghe Pazzesche, Soldi riciclati, prostituzione e via dicendo...eppure siamo tutti e 2 super puliti...si gioca, e penso 2 cose:
                1: se mi stavano "ascoltando" ce li avrei gi? sotto casa con gli SWAT, e mi troverebbero lindo come il culo di un neonato.
                fallo per un mese intero, poi magari dopo che ti hanno controllato il conto in banca e hai ocntinui movimenti di contante, te li ritrovi sotto casa ;-)

Comment

• Font Size
                  Sanno precisamente su chi e cosa indagare. Vengono ascoltate TUTTE le telefonate dell'utenza sotto controllo, sia quelle riguardanti l'inchiesta che quelle che non c'entrano un belino...

Ci potrebbe anche stare (pur se non ? giusto) AMMESSO che non vengano poi vendute informazioni a giornaletti scandalistici o quotidiani in cerca di "scoop del *****"...

Vi faccio una domanda: "nelle varie inchieste pi? in vista di recente, in particolare, Corona-vallettopoli-Mastella, ecc..ec... chi di voi ha capito con certezza chi era indagato e chi ? andato davanti al PM ma ? completamente estraneo alla vicenda?!?"

Per l'opinione pubblica, tutti i soggetti (per la maggior parte vips, nella fattispecie) intercettati o ripresi dalle videocamene mentre entravano nel Palazzo di Giustizia c'entrano qualcosa con il reato, mentre invece non ? assolutamente cos?!!! Vi sembra giusto quest'andazzo?!? A me NO!

Preciso che non intendo assolutamente difendere una Legge che non ho ancora letto (rectius, che ancora non c'?) , tutt'altro, criticavo il sistema in generale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975 View Post
                    fallo per un mese intero, poi magari dopo che ti hanno controllato il conto in banca e hai ocntinui movimenti di contante, te li ritrovi sotto casa ;-)
                    e ti garantisco che sprecherebbero tempo....

Ovvio che poi i toni della chiamata sono palesemente scherzosi.....ci? non toglie che spesso cazzeggiamo cos?...poi, oh, se vengono...no problem...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non ? un disegno di legge ma una legge appunto dunque verr? discussa in aula e ovviamente pure con l'opposizione...

... la legge ovviamente nasce con l'intento di limitare l'uso sistematico della intercettazione come metodo non di indagine su un reato commesso ma di ricerca di un reato guarda caso andando a setacciare le conversazioni di alcuni e altri no e poi sbatterle sui giornali invece di mantenere il segreto di istruttoria...

... l'idea attuale ? di limitarle a reati gravi, corruzione, mafia, terrorismo ecc...

quoto con spinta

Comment

• Font Size
                        state attenti.....ho un'amico che scherzando con un'altro si e' messo nei casini perche senza volerlo l'amico aveva giri loschi e lui non lo sapeva ma quelli che ascoltavano lo hanno preso sul serio.......

Comment

• Font Size
                          intercettazioni...e clinica degli orrori a Milano...

lo sapevate che le intercettazioni per quell'inchiesta a suo tempo furono chieste per ?truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche? e per ?falso in atto pubblico????. Solo in seguito si sono scoperti i presunti omicidi. Truffa e falso sono puniti con sei anni quindi non intercettabili con la nuova legge....credo che ogni commento sia superfluo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            lo sapevate che le intercettazioni per quell'inchiesta a suo tempo furono chieste per ?truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche? e per ?falso in atto pubblico????. Solo in seguito si sono scoperti i presunti omicidi. Truffa e falso sono puniti con sei anni quindi non intercettabili con la nuova legge....credo che ogni commento sia superfluo...
                            troverai qualcuno che dice che sta leggetta della minkia ? buona cosa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreuno74 View Post
                              troverai qualcuno che dice che sta leggetta della minkia ? buona cosa...
                              eh...avoja....potrei fare la lista di primo pugno....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                eh...avoja....potrei fare la lista di primo pugno....
                                smettila di fare le cose con il pugno...

Comment

X
                                Working...
                                X