Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intercettazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Gabel, a me girano i cojones a sapere che tutte le mie chiamate vengono registrate e che magari se dico la parola maGGica si accende una lucina e un grupo di persone si mette li ad ascoltare cosa dico traendo conclusioni e magari deridendomi...Non mi va e non credo sia neanche giusto! Qua pur di incolpare il nano la gente si farebbe tagliare pure la ciolla!
    A me invece diverte che cerchino di capire di cosa parlo...
    Se sentono una conversazione coi miei amici...Tra gang bang, bukkake, soffoconi palleinbocca, o modi di dire tipo "oggi ho una monkey che non ti dico" , VAI TRANS (per dire vai tranquillo) , "gargarismi di seme" , sei un maghreba ecc ecc...se ne vanno al manicomio...

Cmq oggi voglio provare a dire al telefono 37 volte bomba al plutonio davanti al Quirinale.
    Cos? almeno salvo un p? di politici che anche oggi decideranno qualche ruber?a al telefono.

Comment

• Font Size
      Davvero c'è qualcuno convinto che ci ascoltino tutti ?

In Italia ci sono circa 100.000 intercettati e nemmeno a tempo pieno. Avete idea delle risorse umane e tecnologiche che servirebbero per ascoltare l'intero paese.

E' follia credere a certe favole. A volte ho l'impressione che alla gente piaccia credere di essere spiati oppure ascoltati... per avere l'illusione di possedere una vita più interessate e/o importante di quella che hanno.

Comment

• Font Size
        ..............
        Last edited by cocis; 23-11-08, 19:47.

Comment

• Font Size
          Cocis, ci sono gli estremi per approfondire un indagine...ma che per beccare lui debbano registrare anche me e te scusa ma non ? libert?...e poi sono io il fascista!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            E' follia credere a certe favole. A volte ho l'impressione che alla gente piaccia credere di essere spiati oppure ascoltati... per avere l'illusione di possedere una vita pi? interessate e/o importante di quella che hanno.

Mi sa ben che ci hai preso

Comment

• Font Size
              E secondo te io a 34 anni sono in giro a pettinar bambole Dueruote?

Ho amici nella polizia postale che hanno lavorato a casi con le intercettazioni, vanno dai gestori di comunicazione e si fanno dare le registrazioni o se le "prenotano"...i gestori sono tenuti a tenere tutte le registrazioni di tutte le chiamate e, credo, anche gli sms...quindi a prescindere siamo registrati...

Comment

• Font Size
                Minkia sto pensando a quanti soldi vengono spesi per salvare tutte le telefonate

Comment

• Font Size
                  ................
                  Last edited by cocis; 23-11-08, 19:47.

Comment

• Font Size
                    voi non avete idea di cosa potrebbe succedere se passa sta legge

sono 4 euro a testa l'anno , gli stessi soldi regalati ad alitalia , poi se proprio il governo volesse potrebbe aggiungere una riga nel contratto e costringere vodafone telecom a passargli il tutto gratis visto che le frequenze sono dello stato

ma si sa, meglio sparare le cazzate in stile cordata e farsi sempre gli affari suoi, dopo nemmeno 1 mese di governo la priorità x il paese sono le intercettazioni.. eh si proprio
                    Last edited by Max Power; 10-06-08, 08:19.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      E secondo te io a 34 anni sono in giro a pettinar bambole Dueruote?

Ho amici nella polizia postale che hanno lavorato a casi con le intercettazioni, vanno dai gestori di comunicazione e si fanno dare le registrazioni o se le "prenotano"...i gestori sono tenuti a tenere tutte le registrazioni di tutte le chiamate e, credo, anche gli sms...quindi a prescindere siamo registrati...

Vengono registrati i numeri che hai chiamato e le rispettive durate, pi? il contenuto di tutti gli sms. Non ci sono assolutamente registrazioni vocali se non espressamente richieste in ANTICIPO dalla magistratura.

Registrare tutte le chiamate del paese ? tecnicamente impossibile. Dirlo significa non avere idea dell'ammontare di dati e della cifra richiesta per farlo.

Tutti i dati di cui sopra dovrebbero essere mantenuti per almeno 5 anni, tuttavia ci sono molte falle nel sistema e spesso vengono cancellati prima. Questa cosa ? stata anche argomento di dibattito.

Non ci vedo nulla di illegale, immorale o disapprovabile. Credo che nessuno andr? mai a vedere chi ho chiamato oppure il contenuto dei miei sms... a meno di procedimenti penali nei miei confronti.

Non vedo dove sia il problema. Ribadisco. Credere che si sia tutti registrati ? mera follia elettronica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post

Non vedo dove sia il problema. Ribadisco. Credere che si sia tutti registrati ? mera follia elettronica.
                        la cordataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          non ho nulla da nascondere IO quindi non rischio di essere sgamato se dico una "caxxata" al telefono...

favorevole

Comment

• Font Size
                            E invece sbagli a pensare che siccome costerebbe troppo non c'è...essite eccome, e salvare in formato dgt non è poi così complicato...siccome c'è un'emergenza tasse non indifferente occorre tagliare le spese inutili come, appunto, le intercettazioni che devono essere fatte MIRATE e sul mucchio.

Comment

• Font Size
                              ...............
                              Last edited by cocis; 23-11-08, 19:48.

Comment

• Font Size
                                manca del materiale per poter dare un parere...

certo che se poi l'intercettazione viene "interpretata" tagliuzzata e quant'altro.. hai voglia.

Comment

X
                                Working...
                                X