Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intercettazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Neeko ? superdotato, quella cosa non riesce a farla col pugno...
    O Neeko, che ci vuoi fare...
    Dovevi vedere come gongolava Fede quando annunciavano la proposta di legge...
    confido nella Lega...Mi pare che siano abbastanza rigidi a tal proposito...
    Cmq ? incredibile che nessuno voglia aprire gli occhi...E ribadisco...? incredibile...A me farebbero anche comodo molte Berlusconate a dir la verit?...ma io chiedo solo la buona creanza di ammettere che sono delle porcate da paura...
    Anche se fosse possibile essere intercettati tutti...
    Ma fanculo dai...? vietato piantare la Maria nella serra? Cacchio e allora ci stai attento...? vietato scaricare dal Mulo? E allora te lo tieni per te e non lo dici al telefono...Hai fatto del nero?Bene, non lo pubblicizzi.

Comment

• Font Size
      Io sono contento di questa legge sul ridimensionamento delle intercettazioni ... siamo il paese al mondo con piu' intercettazioni meno male che iniziano i tagli
      Il ddl sulle sarebbe stato approvato dal Consiglio dei ministri senza subire modifiche. Saranno quindi autorizzati gli ascolti solo per reati che hanno il massimo della pena edittale dai dieci anni in su, ma saranno intercettabili anche i reati contro la pubblica amministrazione, come corruzione e concussione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma fanculo dai...è vietato piantare la Maria nella serra? Cacchio e allora ci stai attento...è vietato scaricare dal Mulo? E allora te lo tieni per te e non lo dici al telefono...Hai fatto del nero?Bene, non lo pubblicizzi.
        Ecco ... quello che Berlusconi voleva evitare e' di sprecare soldi per le intercettazioni di queste minkiate ...ed ha fatto strabene caxxo

Tra questa e quella dell'esercito ha fatto altre due mosse efficiaci ... e' uno dei governi piu' dinamici ... emmeno male ... un po di ottimismo ci voleva caxxo !! Non sono fanatico di Berlusconi ma questo mandato lo sta sfruttando bene

Speriamo solo che continui cosi e non lo soffochino come immagino accadrà ...
        Last edited by Lele-R1-Crash; 14-06-08, 05:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          troverai qualcuno che dice che sta leggetta della minkia ? buona cosa...
          Tutti quelli che non sono acciecati dall'odio per Berlusoni e che pensano ancora nel 2008 che Berlusconi abbia bisogno di leggi a personam

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Tutti quelli che non sono acciecati dall'odio per Berlusoni e che pensano ancora nel 2008 che Berlusconi abbia bisogno di leggi a personam
            d'altra parte servono a bilanciare quelli che sono accecati dal bagliore del sorriso berlusconiano
            Infatti il deficit dei conti pubblici italiani ? dovuto quasi esclusivamente alle spese per le intercettazioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              d'altra parte servono a bilanciare quelli che sono accecati dal bagliore del sorriso berlusconiano
              Infatti il deficit dei conti pubblici italiani ? dovuto quasi esclusivamente alle spese per le intercettazioni.

Lele gia il fatto di proporre delle LEGGI A PERSONAM PERSONALEM ti dice tutto...e non ? lka prima volta che le fa..ma questi sono altri discorsi...come dice Enio x le intercettazioni allora ? vero che in italia non ci sono soldini perch? li abbiamo spesi per intercettare delle teste di *****..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io sono contento di questa legge sul ridimensionamento delle intercettazioni ... siamo il paese al mondo con piu' intercettazioni meno male che iniziano i tagli
                E poi dicono che il controllo dell' informazione non condiziona il giudizio della gente.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  troverai qualcuno che dice che sta leggetta della minkia è buona cosa...
                  beccato....

aho?...ma il topic sui tagli alla sicurezza stradale per sostenere l'abolizione dell'Ici?.........
                  Last edited by neeko72; 14-06-08, 10:50.

Comment

• Font Size
                    non vorrei dire.. ma con le intercettazioni si beccano tanti delinquenti ma tanti le usano per delinquere e far soldi.. vedi spionaggio industriale ecc ecc....

OH L'INTER COME CAZZ SI STA PAGANDO LE VITTORIE? intercettazioni e caro benza..............

Comment

• Font Size
                      ci sono tanti settori su cui tagliare , tipo stipendi dei top manager pubblici

Giancarlo Cimoli, alla guida di una societ? - l?Alitalia - sull?orlo del baratro, nel 2005 ha guadagnato due milioni e 791mila euro, esattamente quanto 210 dipendenti con contratto di lavoro standard.

fonte

In un’intervista al nostro giornale, Guglielmo Epifani, segretario della Cgil, denunciò l’intollerabile ingiustizia di compensi e liquidazioni di manager e supermanager... «Milioni di euro. Di fronte allo stipendio medio di mille e trecento euro al mese di un lavoratore...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        non vorrei dire.. ma con le intercettazioni si beccano tanti delinquenti ma tanti le usano per delinquere e far soldi.. vedi spionaggio industriale ecc ecc....

OH L'INTER COME CAZZ SI STA PAGANDO LE VITTORIE? intercettazioni e caro benza..............
                        a franc?....ti ritengo un ragazzo intelligente...non mi confondere una intercettazione ordinata dalla magistratura con una CIMICE(o microspia) messa sotto la scrivania o nel telefono...suvvia...

Comment

• Font Size
                          ... si hai ragione ma la discussione decade inevitabilmente in politica e quindi contro regolamento... ho gia' letto il nome del vostro nemico e non è cosa buona e giusta...

Comment

• Font Size
                            ... si hai ragione ma la discussione decade inevitabilmente in politica e quindi contro regolamento... ho gia' letto il nome del vostro nemico e non è cosa buona e giusta...
                            e da me che vuoi?....in 17 post l'ha nominato solo Lele....
                            Last edited by neeko72; 14-06-08, 11:17.

Comment

• Font Size
                              azz colpito e affondato :-( non ho altre argomentazioni

Comment

• Font Size
                                azz colpito e affondato :-( non ho altre argomentazioni
                                tu si nu bravo guaglione.....

Comment

X
                                Working...
                                X