Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti GuardRail...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OT mode on
    hehe per? capi appena piove tira i remi in barca...
    OT mode off

Comment

• Font Size
      Xerox come ho detto non hai tutti i torti,ma non vedo perch? io devo essere limitato nel poter prendere una moto da 180 cv dal fatto che qualche bocia neopatentato la pu? prendere e poi si impasta?!
      non ? certo colpa delle moto ma di chi le usa,? come la storia dei pitbull,non sar? mica colpa dei cani e che cavolo ci sta a fare un padrone?
      cos'? sono i cani che comandano?
      Il problema ? che in Italia si cerca in ogni modo di scusare che commette degli errori dicendo che non ? colpa sua..ognuno ? responsabile delle proprie azioni e dovrebbe pagarne le conseguenze,se il mio cane morde la colpa ? mia e non del cane,son stato io che non sono stato in grado di tenerlo..capito il concetto..
      Riguardo big Dave ? stato un po sfigato a quanto pare visto che sembra sia caduto sull'olio,e poi per tenere un gsxr1000 non bisogna essere 100kg Harris che ha vinto la production 1000 sar? si e no 70kg..

Comment

• Font Size
        parlando dei cani, non possiamo abbatterli o togliere i denti ai pitt bull, non mettere la museruola al cane in luogo pubblico dovrebbe essere un reato, penale 5 anni, semplice. Il buonsenso manca in italia.
        180 cv in strada dove li uso?
        Bella moto, da bava alla bocca, ma non posso tirare la seconda che mi incazzo coi limiti. Figuriamoci a sgozzare la terza (200) e la quarta (240), puntare e tenere una quinta (260) per dargli respiro in sesta (270).
        Sono velocetto eh? e allora dammi una cazzo di moto da pista che sia solo pista, quindi costi meno, e investi nelle piste per farmele costare meno.
        Ti compro la bestia solo se me la dai da pista, tienti quei cazzo di fari e le frecce usale (non tu, ovvio) per l'albero di natale.
        Uso del potere d'acquisto.
        Riguardo big Dave non voglio sapere nulla, mi e' morto un mito; quanti anni ha Harris?

Comment

• Font Size
          semplicemente si dovrebbe pagare per i danni che si fanno,il cane morde e fa danni,il padrone li paga anche personalmente..troppo comodo dar la colpa al cane,tutte le volte che i cani mordono ci son dietro padroni pir@a..
          Harris sembra mio nonno,ti giuro quando l'ho visto nel filmato ci son rimasto,il classico smanettone 40/50 anni..poi magari li porta talmente male e ne ha solo 30..
          per le moto rimango della mia idea,non mi ordina nessuno di tirar le marce tutte le volte che esco.
          Certo sospensioni migliori e qualche cv in meno forse non sarebbero male sulle 1000 jap,ma si vede che gli costa meno aumentare i cv che mettere sospensioni serie..

Comment

• Font Size
            harris dovrebbe avere 38 anni, facciamo un kg ad anno e i conti dei 100kg tornano!!
            Per pagare i danni del cane che ha morso, conducendolo in fin di vita, un bambino penso non basti la vita del padrone del cane.
            Forse una salamoia di sanguisughe per 10 anni e poi interrarlo puo' bastare.
            Devono mettere la museruola quando sono in pubblico e noi siamo a far polemica da italiani sulle stronzate che dicono in tv, ma la gente seria dov'e'?
            La prima cosa far sparire le sospensioni di serie, le carene, i fari e le frecce. Quei soldi che li mettano in piste.
            Mi sembra di essere autistico!

Comment

• Font Size
              Ragazzino in sputer investe bambino e lo manda in fin di vita che fai?uccidi il ragazzino?!
              responsabilit? per ci? che si fa,? troppo difficile?
              e invece in Italia abbiamo ubriachi che guidano macchine senza aver la patente e dopo che investono uno e lo uccidono c'? sempre qualche pir@a pronto a scusarlo..uccidi uno in modo colposo,omicidio colposo!peccato che poi in Italia per omicidio colposo prendi si e no 7 anni che con la varie attenuanti sei fuori dopo 1 annetto ai domiciliari..
              Cmq se le case ti costruiscono moto solo pista poi te le fanno con sospensioni serie messe bene di freni e in piccola serie con il risultato che il costo sar? doppio rispetto ad una stradale..altro che fartela pagare di meno..Honda 250 13000euro usate!!

Comment

• Font Size
                ruffy:Ragazzino in sputer investe bambino e lo manda in fin di vita che fai?uccidi il ragazzino?!

potrebbe essere un'ottima idea!
                la risposta di molti italiani e' accoppare il cane.

abbiamo anche trentenni che stirano il marocchino e se la danno a gambe, tanto era un marocco.
                Se continuiamo a dare le armi ad un popolo con il senso di responsabilita' che siamo arrivati ad avere siamo nella merda.
                Black out ma le partite di calcio si faranno lo stesso. l'avete sentita anche voi? il pallone e' elettrico?
                Responsabilita'?
                questi a me sembrano discorsi alieni; la responsabilita' non arriva per interposta persona, bisogna sollevare un problema come stiamo facendo,
                e discuterne. Far pensare, se li tocchi sul portafogli tutti si agitano.
                Io amatore, quando compro una moto di SERIE: carene racing vtr 300 euro, mono e forcelle wp 1300, akra 500 e qualche cavallo (e soldi son qui).
                Con moto di serie, se togli il prezzo di tutta la merda che ci montano risparmi comunque. Senza andare sulle 250 gp.
                Se qualcuno arriva a pensare di vendere le pista numerate e limitate e' perche' facciamo i fighi noi italiani.

Comment

• Font Size
                  Io vedo tanta gente che si ammazza per strada correndo con le fiat 600, che senso ha togliere dalla strada le moto da pista? Tanto se uno vuole correre si arrangia con quello che pu? trovare. Sinceramente trovo che le stradali oltre ad avere una cavalleria esagerata hanno ottimi telai, fantastici freni e sospensioni che per strada sono soddisfacenti, insomma sono pi? sicure di tanti altri aggeggi a due ruote.
                  Fabiano se invece di schiantarti su un ponte col Ninja ti schiantavi sul camper con l'XT scriveresti ancora queste cose?

Comment

• Font Size
                    vyp: che senso ha togliere dalla strada le moto da pista?
                    ma sono da strada o da pista?
                    toglierle dalla strada e metterle in pista, le moto da pista.

se mia nonna aveva le gomme correva a le mans, magari con ottimi piazzamenti.
                    Se mi stampavo col tt non mi sarebbero rimaste molte cose da dire.
                    Sono abbastanza cresciuto per saper distinguere le due cose e per non sparar cazzate confuse, grazie della fiducia.
                    Che siano piu' sicure hai pienamente ragione, sul bagnato un fiatin meno forse, ma sono indubbiamente piu' sicure di meta' dei cancelli che girano.

Comment

• Font Size
                      Xerox quando intendo responsabilit? non ? 1 discorso da alieni ? troppo facile toccarli solo sul portafoglio,ci sar? sempre qualche strz che siccome ? pieno di soldi far? sempre quello che gli pare..ma ? possibile che un pirata della strada in Italia se la cavi con praticamente nulla,ma ? assurdo,a certi strz oltre a multe salatissime(non le multine che ci sono in italia) dovrebbero mandarli in galera..ma da noi facciamo uscire gli assassini..ogni volta che qualcuno ammazza c'? sempre qualche prete pronto a prender le sue difese!!
                      per le moto io son convinto che se le case le faranno mai solo pista,siccome verranno fuori dai vari reparti corse(seee 2 volte)le faran pagare + delle stradali..e poi con una solo pista posso usarla si e no 1 volta al mese e va a finire che ci perdo pure la mano..io in strada riesco benissimo a dosare la manetta,certo a 20 anni ero diverso...
                      patenti pi? serie non regalate coi punti dei kinder..

Comment

• Font Size
                        allora, facciamo un bel riassuntino sulla sicurezza stradale.

1. adeguare i guard rail di concezione automobilistica... renderli sicuri anche per i motard
                        2. rivedere il sistema delle patenti (in effetti fa un po' ridere essere bocciati perch? non si sa fare l'8 e invece poter prendere una moto da 150 cv alla ruota come prima esperienza)
                        3. limitare il giusto la potenza delle moto che circolano in strada e far vendere le motomissile senza le patacche (fari, frecce ecc).
                        4. Cocacola e aspirina per tutti!!!!! Supergiovaneeeeeee pensaci tuttt

Comment

• Font Size
                          No Andrea io chiamerei: Medioman...
                          ma poi finisce che mi mette il tappo nella marmitta x limitare i cv

Comment

• Font Size
                            ... meglio la banana!!!

per? anche io sono convinto che troppa potenza pu? mettere in crisi... per fortuna stanno anche pensando ad alleggerirle. ste balenottere

Comment

• Font Size
                              ruff troppo facile toccarli solo sul portafoglio,ci sar? sempre qualche strz che siccome ? pieno di soldi far? sempre quello che gli pare..ma ? possibile che un pirata della strada in Italia se la cavi con praticamente nulla,

non sostengo che debbano toccare i nostri portafogli, siamo noi a dover toccare le case produttrici sul portafogli. POTERE D'ACQUISTO.
                              Che ci vendano la moto senza carene, frecce etc e vediamo cosa costa metterla in strada, e' come con le tasse, almeno so' cosa mi costa.
                              Come le buste paga.
                              es:
                              duca 998 solo pista senza carene 12 euro
                              duca 998 stradale 17 euro
                              i mila metteteli voi.

tornando ai guard rail, l'argomento di questo post, sono da integrare con la parte sotto e far sparire quelle simpatiche lame tagliamotociclisti.
                              buonsenso.....prima di responsabilita'..........

Comment

• Font Size
                                Xerox metterei la firma per un duca 998 solo pista a 12000 Euro..
                                ma non credo che ducati lo far? mai,la sola moto pronto pista che vendevano era il supermono e chiss? che costava..tutte le case costruttrici fanno i soldi sulle moto stradali,non sulle moto solo pista.
                                cmq mi piacerebbe poter scegliere come dici tu!!

Per i GR finch? chi delibera la loro installazione non avr? mei la minima responsabilit? per la loro non corretta messa in opera o il loro mantenimento se danneggiati se ne fregher? altamente,daltronde si sa che i nostri politici hanno ben poco buon senso e noi li possiamo votare solo 1 volta ogni4 anni..
                                Buon senso dell'assessore Verde Pinterreferisce fare una bella discarica in Valsugana piuttosto che un circuito per moto/auto che avrebbe un impatto ambientale bassissimo se ben fatto,e l'indubbio vantaggio di salvare molte vite..poi fai te..

Comment

X
                                Working...
                                X