Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abolizione regioni a statuto speciale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cocis tu hai dei problemi nel restare a contatto con la realtà perkè è inutile che posti continue news se manco le recepisci e se non sai che l'ICI 1a casa è stata già abolita...

... kmq abbasso i privilegi, di qualunque natura.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Michele76 View Post
      non vedo ragione per nessuno!

Sarebbe ora che togliessero sti ***** di statuti speciali!
      E pure il bilinguismo* che se chiedi info stradali a Bolzano ti risp in tetesco xk? loro non si sentono italiani si sentono migliori.. ah si?
      I nostri soldi per? vi fanno comodo eh? Allora camminate da soli !

Le altre regioni pagano pi? tasse per finanziare le loro agevolazioni?
      Col caxxo! Pagare tutti ugualmente e pagare un po' meno

(*la lingua della Repubblica Italiana ? l'Italiano, parlate questo!
      Poi se per motivi di tradizioni storia e cultura, in cucina, tra parenti, al bar, parlate quel che volete, io di certo se un siciliano passa dalle mie parti e chiede info mica gli risp in dialetto veneto padovano stretto scusa eh gliele do in italiano)
      oh sempre i soliti luoghi comuni.. du ball...
      io sono di bolzano, ho l'attestato di bilinguismo ma sono italiana e parlo solo italiano

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Cocis tu hai dei problemi nel restare a contatto con la realt? perk? ? inutile che posti continue news se manco le recepisci e se non sai che l'ICI 1a casa ? stata gi? abolita...

... kmq abbasso i privilegi, di qualunque natura.

infatti ora si vedono gli effetti

Comment

• Font Size
          cocis, hai notato che, dopo le ultime elezioni, abbiamo avuto solo pioggia fino a ieri sera? magari anche questo e' imputabile al nuovo governo

sapevatelo, su

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela46 View Post
            io sono di bolzano, ho l'attestato di bilinguismo ma sono italiana e parlo solo italiano
            Noto con piacere la tua osservazione e ne sono felice, ma quando ho visito la tua citt? ed i dirtoni, bellissimi tra l'altro, non ho avuto la sensazione di trovarmi in Italia.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              La storia delle tasse l'? una cagata ma tant?....
              Per il dialetto: trovami un veneto che parli ITALIANO! Sar? sfigato io ma non ne HO MAI TROVATI....
              Io, feperis, jonnyrsv, beatino ecc ecc non credo siamo analfabeti anche se siamo veneti...

Tasse? Cagata? Mica tanto, scusa eh, niente di personale ma i privilegi son sempre ingiustizie verso chi non ne beneficia.
              Quindi se una regione o provincia autonoma ha dei benefici, ce ne sono tante altre che non ne hanno. E se i soldi di quei benefici vengono dallo Stato, sono soldi delle tasse che tutti i contribuenti italiani pagano.
              A me non va gi?.
              Se fossi trentino o valdostano penso che mi farebbe invece comodo

Ripeto, nulla di personale
              ciao

Bene mi fa piacere

Comment

• Font Size
                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                Noto con piacere la tua osservazione e ne sono felice, ma quando ho visito la tua citt? ed i dirtoni, bellissimi tra l'altro, non ho avuto la sensazione di trovarmi in Italia.........
                se ? x quello io ho avuto la stessa sensazione anche in molte altre citt? ...

Comment

• Font Size
                  Voglio proprio cedere se avranno la forza e la volontà di farla sta cosa che reputo anche giusta tra l'altro!!!
                  Chissà cosa ne penserà l'amico turriddu Lombardo dell'MPA sicilia.... lui che non voleva limiti di spesa per la sanità sicula.......

Comment

• Font Size
                    A "Padova centre - by night" sembra di essere in romania

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      cocis, hai notato che, dopo le ultime elezioni, abbiamo avuto solo pioggia fino a ieri sera? magari anche questo e' imputabile al nuovo governo

sapevatelo, su
                      BUAHAUAHUAHAUAHAUHAA

Comment

• Font Size
                        Meno male credevo di essere io LO STRANIERO......

Comment

• Font Size
                          guarda... questo che racconto adesso mi e' successo quando ancora lavoravo in dogana a Torino come ausiliario di uno spedizioniere...
                          mi arriva un autista e, in tedesco, mi chiede un'informazione
                          io, in inglese, gli rispondo e solo dopo mi accorgo della targa del tir... BZ... italiano
                          se me ne fossi accorto prima, ti garantisco che, invece di aiutarlo, lo avrei rispedito a calci nel suo razzo di S?dTirolen

Comment

• Font Size
                            guarda... questo che racconto adesso mi e' successo quando ancora lavoravo in dogana a Torino come ausiliario di uno spedizioniere...
                            io, in inglese, gli rispondo e solo dopo mi accorgo della targa del tir... BZ... italiano
                            se me ne fossi accorto prima, ti garantisco che, invece di aiutarlo, lo avrei rispedito a calci nel suo razzo di S?dTirolen
                            Gli rispondevi in italiano e te capiva uguale....
                            E te o dice uno a cui stan parecchio sul culo.... Ma ci ho vissuto un bel tot.... E certe cose le capisci solo standoci....

Comment

• Font Size
                              Italiani, sappiatelo, non siete voi a pagare, siamo noi che ci teniamo i nostri soldi. Ebbene sì, non sono i soldi delle altre regioni a rimpinguare le nostre casse, bensì le nostre tasse che ci rimangono per una percentuale maggiore.

Ovviamente se ciò accadesse in altre regioni probabilmente avrebbero meno soldi di quelli che attualmente hanno.

Comment

• Font Size
                                allora... alcune presone di madrelingua tedesca che vivono qui tendono a parlare solo in tedesco anche se parlano benissimo l'italiano, ma son pi? che altro gli abitanti delle valli... ? capiato anche a me di entrare in alcuni negozi in centro x far shoppning e di trovare commessi che ti parlano apposta solo in tedesco...e i miei soldi credimi che li ho spesi altrove..
                                gli italiani nn parlano quasi mai in tedesco...e ho tanti amici tedeschi che con me parlano solo italiano...
                                dipende sempre da chi trovi... ma si tende sempre a generalizzare...

Comment

X
                                Working...
                                X