Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUNERALE DI MAURO.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FUNERALE DI MAURO.

ragazzi...ho saputo ora che il funerale di mauro si terr? domani alle 16.00 nella chiesa S.Giovanni di Ala.Se volete venire vi do un consiglio...cercate di essere qui per le 15.00 xk? sar? strapieno di gente!Per quanto riguarda i parcheggi il consiglio che posso darvi ? quello di mettere macchina o moto nel parcheggio del cimitero cos? almeno alla fine della cerimonia siete vicini.Ragazzi...ho scritto una lettera da parte degli utenti del forum...ve la posto e poi mi dite se va bene cos? vedo di riscriverla decentemente.

Amico Paitons, fratello Mauro...
    Sapere che ? stata proprio la passione che ci univa a portarti via ? stato per noi un colpa al cuore.Nella nostra grande famiglia ? venuta a mancare quella persona che sapeva stringere subito amicizia, che con il suo sorriso riusciva sempre a coinvolgere tutti, che con le sue battute sapeva farci ridere. Da subito, dal tuo arrivo su Daidegas sei riuscito a circondarti di amici che, non solo condividevano la tua stessa passione, ma amici ai quali sei riuscito a dare gioia e, a volte una speranza. Ricordiamo tutti la fierezza con chi hai postato le foto delle tue saponette appena grattate, i tuoi sorrisi, i tuoi occhi, le tue parole, la tua maglietta Daidegas con il mitico nome, Paitons, sotto il contagiri...
    Fratello... il buco che hai lasciato nella nostra grande famiglia non potr? mai essere colmato, nemmeno con tutte le lacrime del mondo... ci manchi, ma non ti abbiamo perso.
    Sarai l'angelo di tutti noi, l'angelo del Daidegas e sarai con noi sempre, perch? il tuo sorriso non lo dimenticheremo mai.
    Ora ti vediamo, a cavallo della tua R6: Mauro...Stringi i denti, guarda la curva, piega e quando ti rialzi, dai gas anche per noi.
    Un giorno potremo correre assieme lassu, saremo felici di vedere, nei nostri specchietti che ci sei, li , attaccato ai nostri codoni e allora ti diremo:" Ciao fratello, non ti abbiamo mai dimenticato..." .
    Un ultimo lampeggio....
    gli amici di Daidegas.it

• Font Size
    Bisogna avvertire Laura per la ghirlanda....!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ho appena telefonato in fioreria ... in cinque minuti sono l?, ha detto che non c'? problema ... vado ...

Comment

• Font Size
        URCAA!!!!!

E adesso come si f? per quelli che vanno alla cena di FIRENZE?????????

Comment

• Font Size
          Grande Laura, grazie... leggi i PVT!

Ragazzi.. io voglio esserci.. in qualche modo devo farcela.. qualcuno mi passa a prendere?Non ho mai fatto le scale o andato in macchina ma voglio provare.. al limite mi date una mano a fare le scale.. poi stringo i denti... purtroppo non credo di potermi vestire decente perch? la gamba mi fa ancora male...Chi viene?

Comment

• Font Size
            Purtroppo non mi posso muovere da Roma....fino al 12
            Ci sar? cmq col pensiero.....

Comment

• Font Size
              purtroppo anche io nn mi posso spostare daRoma ma saro' con voi con il pensiero portate a mauro il mio saluto

Comment

• Font Size
                Ragazzi purtroppo non posso salire, se era luned? io e Pippo venivamo insieme, beh sar? con voi con il pensiero...Elix molto toccante la lettera...

Comment

• Font Size
                  Purtroppo devo lavorare assolutamente domani pomeriggio.... Elix sono parole bellissime non saprei dove indicarti per migliorare il testo... Per chi v? dategli un bacio anche da parte mia...

Comment

• Font Size
                    Passimo io e Lucia a prenderti se vuoi

Comment

• Font Size
                      Stefano grazie.. forse scendo con alepan.. vediamo se viene qc. per darmi una mano a fare le scale.. spero che non mi debbano portare...

Comment

• Font Size
                        Dav..? una bella sgroppata per,te..poi vedi tu.....!!!!

.azz..stare in piedi buone 2 ore...decidi tu cmq!!!!

..io nn so..sr? starpieno di gente e sicuramente si rimarr? fuori dalla kiesa.....

...quelli che scendevano a Fi da Tn e BZ...ke fanno....??????

Comment

• Font Size
                          grazie...
                          si accettano suggerimenti per migliorare il testo e inoltre vorrei sapere se per voi va bene inserirla nel fascicolo che sto' preparando con tutti i ns messaggi.se avete bisogno di qlc info particolare per domani fatemi sapere

Comment

• Font Size
                            Jacque... io mica devo essere in prima fila... sto anche fuori e mi siedo sui gradini o su un muro.. oh.. anche la gente vedr? come sono conciato... se per? un paio di baldi giovani mi scarrozzano io ci vado...

Comment

• Font Size
                              Ho sentito ARTISTICA,
                              ed ? meglio partire, anche per rispetto ai ragazzi che hanno organizzato e si sono esposti ECONOMICAMENTE!!!!!

In ogni caso una "delegazione" del DDG al funerale ? presente,

? chiaro che spiace, ma non ci si pu? "spaccare" in 2!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X