Elix.. vuoi tutte le foto che ho di mauro?Il testo per me va bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FUNERALE DI MAURO.
Collapse
X
-
ragazzi...nessuno vuole obbligare nessuno a venire al funerale di mauro...
la scelta ? libera..io ho scelto di non venire a firenze..per questo non voglio dire che tutti devono stare a casa!la cena ? stata programmata con largo anticipo..una morte no...
? vero che nn ci si puo' spaccare in 2...fate voi...sappiate che nessuno vi obbliga
Comment
-
Elix ... ? bellissima
Secondo me dovete andare tranquilli a Firenze, ci siete comunque ... ho appena ordinato la ghirlanda, fiori bianchi e arancione e rosso e i nostri saluti ... di tutto il sito ...
Davide ... Io domani pomeriggio ho la passat che in caso di necessit? ? bella lunga per sdraiarti. Se tu vuoi andare io ti appoggio, cmq. pretendo che ti porti una sedia, o approfitti di una panchina. Senza strafare, capisco che vuoi esserci ...
Comment
-
E' chiaro ELIX che nessuno ci obbliga, ci mancherebbe altro, ma se permetti,io personalmente in questo momento sono MOOOOLTO combattuto con me stesso!!!!!
Come dici tu, la cena era programmata da tempo, una morte no!!!!!
Per? lasciare anche nelle "peste" persone che si sono "sbattute" per organizzare questa benedetta cena, non mi sembra molto carino....
Comment
-
sono d'accordo per andare a firenze...personalmente ho partecipato al dolore per quanto mi era possibile nel mio piccolo.inoltre non ho un gran rapporto con "il grande capo" che ci ha creati,figuriamoci per la sua casa!!!
e poi odio dover dire addio per sempre alle persone!!!non sopporto il distacco...
elix...la lettera ? stupenda,volevo dirtelo anche pomeriggio...mi fa ricordare mauro con un sorriso...? toccante,commovente,ma allo stesso tempo ha una vena di ironia...come la foto della prima saponetta toccata...mi ha fatto ridere anche oggi ripensare a quel momento...d'altronde chi non vorrebbe essere ricordato da persone serene invece che da orde di persone piangenti!!!
ragazzi...credo che la cena di firenze vada dedicata a paitons...credo che la sua anima serpegger? tra noi trasportata dai nostri pensieri rivolti a lui.
e sar? felice spero di vederci uniti oltre che dalla passione,dal suo ricordo...
Comment
-
ragazzi sicuramente alle 4 in punto il mio pensiero sar? tutto per lui....guarder? intensamente il cielo e penser? a mauro...
elix davvero una bellissima lettera che mi ha commosso ancora una volta...dagli anche il mio ultimo saluto...grazie...
nico
Comment
X

Comment