Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUNERALE DI MAURO.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Elix lettera stupenda!
    Io lavoro ma siccome sono a Verona a preparar una fiera credo far? una fuga.... Mi spiace non poter salire ad aiutare mito.... Comunque non aspettate me... se arrivo faccio tutto di corsa altrimenti mi cacciano dal lavoro Non che mi freghi molto....

Comment

• Font Size
      Bressa.. fa nulla.. adesso vediamo.. mio padre mi ha detto di non andare.. sarebbe una cosa un p? azzardata per quello sono ancora nella fase che se sulla gamba sx subisco un carico di pi? di 10 chili mi si rispacca tutto il femore.. domattina faccio le prove per le scale..

Comment

• Font Size
        Dav..nn strafare.

Comment

• Font Size
          Giacomo vedo... se posso vado.. se ? un roba che ho grosse probabilit? di sputtanare due mesi di dolore e immobilit?, ora che un p? mi riprendo.. rinuncio.. non credo che mauro se la prender?.. sa come sono messo..

Comment

• Font Size
            io ci sono,la lettera x me va benone cos? elix

Dav se decidi di andare e ti serve una mano fai un fischio

Comment

• Font Size
              Davide valuta bene prima di farti del male...capisco quanto importante sia per te esserci, ma se domani farai un tentativo e vedrai che non ce la fai, beh io credo che ? come che tu ci vada lo stesso...

Comment

• Font Size
                dav...senza dubbio se nn ce la fai non ti conviene venire...pensa alla salute!poi ovviamente se avrai bisogno di qualsiasi cosa...beh...la mia casa ? ad Ala e perlo+ attaccata al cimitero quindi anche solo per riposarti o sdraiarti non ti preoccupare di chiedere.per quanto riguarda il resto se ti serve qlc altro...beh...io son qui ok??
                ragazzi...chi non puo' venire non si preoccupi...siamo gi? tantissimi col pensiero e come ha detto il grande capo...mauro non se la prender? a male.

Comment

• Font Size
                  No ragazzi non ce la faccio.. ? troppo un azzardo.. sono ancora in fase troppo grave, come ha detto il fisioterapista ieri.. scusate, non posso rischiare.. luned? il primario mi ha detto che in effetti se per caso carico pi? di 10 kg (e visto che ne peso 80...) mi si spacca il femore in tutti i punti in cui ci sono le viti... ci tenevo tantissimo e di pi?.. fosse per me rischierei anche di rispaccarmi, ma verso la mia famiglia e le persone che mi sono state molto vicine in questi mesi come Laura non sarebbe giusto...

Comment

• Font Size
                    ci mancherebbe >dav.

Comment

• Font Size
                      come rimaniamo d'accordo? io vado, a che ora ci becchiamo? ho la polo se qlc ? senza auto!!!
                      il mio cell ve lo posto in pvt, o chiedetelo a chi lo ha (mito,jacque,desmo,teo.delux ... e altri)

Comment

• Font Size
                        La lettera era bellissima..
                        Sono arrivato con i lucciconi..credo che esprima perfettamente quanto gli volevate bene..
                        Un saluto anche da parte mia..sono vicino a tutti voi con il pensiero..
                        Mick

Comment

• Font Size
                          alle 16 smetter? di lavorare x 5 min e guarder? il celo e penser? a mauro voi salutatelo x me

Comment

• Font Size
                            Io verrei in moto ma non so come la prenderebbero i parenti, se altri verranno in moto sar? felice di far loro compagnia.
                            Altrimenti se serve un passaggio parto da Vicenza, presenzier? solo all'ultima parte della cerimonia

Comment

• Font Size
                              chi nn puo andare alle 16 fermiamoci e pensiamo a mauro sara' come essere li!

Comment

• Font Size
                                io sar? gi? per le 16.... emi, se vuoi venire con me fammi un colpo di tel.... poi gi? ci sar? anche jhonny....

Comment

X
                                Working...
                                X