Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi siete conosciuti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by mito22 View Post
    Ok, e quando ? passato l'effetto della droga che ? successo?
    ...cadeva una neve leggera, e la fanciulla con lo scialle a brandelli non aveva venduto una violetta in tutto il giorno.
    in quel preciso momento, un giovane interno all'ospedale civico stava facendo una importante scoperta. La misteriosa paziente della stanza 213 si era finalmente svegliata. emise un debole lamento. era possibile che si trattasse della sorella del ragazzo del kansas che amava la fanciulla con lo scialle a brandelli che era la figlia della ragazza che era sfuggita ai pirati?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by diogeneilcinico View Post
      era una notte buia e tempestosa. a un tratto echeggiò uno sparo! una porta sbatté. la ragazza lanciò un grido.
      improvvisamente, apparve all'orizzonte una nave pirata. mentre milioni di persone morivano di fame, il re viveva nel lusso.
      intanto, in una piccola fattoria del Kansas, cresceva un ragazzo....
      Originally posted by mito22 View Post
      Ok, e quando è passato l'effetto della droga che è successo?
      Er ragazzo der Kansascity!!!!!!!!


      [
      Last edited by vichingo; 01-07-08, 11:51.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mito22 View Post
        B? ha abboccato ben un bel tonno grosso..

        Sapete che pesce ? questo?!?!?

        CERNIA????

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Toledo View Post
          CERNIA????
          Ma de che?

          Vabbè che tu vai solo di astice e aragosta.. ma..


          Che pesce è quello che ABBOCCA per antonomasia?!?!
          Last edited by mito22; 01-07-08, 11:53.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Harley883 View Post
            14 ANNI??? fa strano ma ammetto che essendo una rarit?..la cosa per me ? bella
            si vede che sei nuova altrimenti lo sapresti che il record ? solo mio ed assolutamente imbattibile da questi pischelli
            conosciuta Nives nel '63 sposata nel '70. Vamol? (come dicono da queste parti)

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma de che?

              Vabb? che tu vai solo di astice e aragosta.. ma..


              Che pesce ? quello che ABBOCCA per antonomasia?!?!
              Il boccalone


              quoto astice ed aragosta ma anche scampi e gamberoni e gusci in genere

              Comment


              • Font Size
                #97
                "Avanti!" gridò il capo-mandria, e quarantamila capi di bestiame scesero rombando sul piccolo accampamento. I due uomini rotolarono a terra dibattendosi fra gli zoccoli micidiali. Un sinistro e un destro. Un sinistro. Ancora un sinistro e un destro. Un uppercut alla mascella. La lotta era finita. E così il ranch fu salvo.
                Il giovane interno sedeva solo in un angolo del caffè. Aveva imparato la medicina, ma, ciò che è più importante, aveva imparato qualcosa sulla vita.

                Last edited by Zipps; 01-07-08, 11:56.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Per me tradizionale ? = a normale
                  ...mmmmm

                  ..beh danilo...secondo me se ne pu? discutere...anche perch? altrimenti per te neanche la donna in moto sarebbe normale....visto che non ? una cosa propriamente "tradizionale"

                  sono convinta che si ha la fortuna di poter vedere due persone che non solo resistono al tempo , ma che lo fanno come se fosse il primo giorno, in maniera allegra e serena , uniti anche nei momenti difficili se ne possa gioire, ma se a qualcuno queste circostanze non sono capitate...non lo vedrei come anormale...

                  anche perch? i motivi possono essere molteplici

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ciao Giogginaaaaaaaaaaaaa

                    Io intendevo che una famiglia tradizionale corrisponde ai miei canoni della normalità

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Ciao Giogginaaaaaaaaaaaaa

                      Io intendevo che una famiglia tradizionale corrisponde ai miei canoni della normalit?

                      e va beeeeene te la d? buona.....

                      ....uff ? che io quando si nomina la parola 'normale' vado in modalit? diavola ...per me ? un concetto dalle molte sfumature...dove 'normale' sembra essere solo il caso pi? frequente.

                      poi dimmi...quindi io e te...saremmo 'normali'????

                      e GIULIO?????????????????



                      fine OT...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Il boccalone
                        BINGO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by DesmoduePR View Post
                          io nn mi ricordo
                          Originally posted by sili View Post
                          Giro DDG sul Lago di Garda 25 Aprile 2007

                          e la PSAIKY ha fatto il danno......ci ha presentati!!
                          Io non ho fatto niente
                          Originally posted by Leo74 View Post
                          e' stata quella sera ke hai risposto a quell'annuncio di un'agenzia per incontri sulla gazzetta di Parma dai....
                          Scusa???
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E poi la psychi si veste sempre coi panatolini da che io sappia.. tenete gli ormini a freno ah,ah..
                          No la Psaichi si mette anche la gonna ogni tanto
                          Originally posted by sery79 View Post
                          ma la sarina ha gettato l'amo ma non ha ancora detto la sua......
                          Eccola la Sarina.
                          Dunque una sera sono andata in un pub a bere una cosa con Foglio,Iary e un'amica.Dopo un p? arriva il moroso di questa amica con dei suoi amici e lei mi fa "ah questo ? Maurizio quel ragazzo di cui ti ho parlato che ha la Ducati come te".Cos? ci mettiamo a parlare un p? e lui mi parla dei ritrovi del mercoled? del suo gruppo.Poi a un certo punto si alza e fa "va beh io vado" e io "vuoi il mio numero?"
                          Divento di tutti i colori possibili perch? mi rendo conto di quello che ho detto ma ormai il danno ? fatto e a ottobre sono 3 anni che stiamo insieme

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Luckygio View Post
                            e va beeeeene te la d? buona.....

                            ....uff ? che io quando si nomina la parola 'normale' vado in modalit? diavola ...per me ? un concetto dalle molte sfumature...dove 'normale' sembra essere solo il caso pi? frequente.

                            poi dimmi...quindi io e te...saremmo 'normali'????

                            e GIULIO?????????????????



                            fine OT...

                            ....normale.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              mmmmmmm vediamo...

                              conosciuto a un pranzo di motociclisti... il viso mi sembrava conosciuto, ma in quella giornata non ebbi tempo e coraggio di chiedergli se ci eravamo incontrati gi? da qualche altra parte...

                              nei giorni successivi al pranzo ero riuscita ad ottenere un suo contatto e cos? cominciai a scrivergli per chiedergli se ci conoscevamo... in effetti abitava vicino a me ma non ci eravamo mai conosciuti...

                              abbiamo parlato su msn e via sms per un p? di tempo fin quando, a fuoria di chiedergli di offrirmi una birretta, ha ceduto e mi ha invitato ad uscire una sera...

                              siamo usciti eh... mi ? piaciuto subito... era bello, divertente, interessante, simpatico... abbiam continuato ad uscire insieme per un p?... fino a quando il 26 dicembre sono andata a casa sua a fargli gli auguri di buon natale... e li... ? scattato il primo bacio innocente...

                              poi ? partito per il capodanno... ci mancavamo entrambi e allora ho preso l'aereo da sola (io odio gli aerei) e l'ho raggiunto... e da li... abbiam continuato a fraquentarci...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Leo81 View Post
                                mmmmmmm vediamo...

                                conosciuto a un pranzo di motociclisti... il viso mi sembrava conosciuto, ma in quella giornata non ebbi tempo e coraggio di chiedergli se ci eravamo incontrati gi? da qualche altra parte...

                                nei giorni successivi al pranzo ero riuscita ad ottenere un suo contatto e cos? cominciai a scrivergli per chiedergli se ci conoscevamo... in effetti abitava vicino a me ma non ci eravamo mai conosciuti...

                                abbiamo parlato su msn e via sms per un p? di tempo fin quando, a fuoria di chiedergli di offrirmi una birretta, ha ceduto e mi ha invitato ad uscire una sera...

                                siamo usciti eh... mi ? piaciuto subito... era bello, divertente, interessante, simpatico... abbiam continuato ad uscire insieme per un p?... fino a quando il 26 dicembre sono andata a casa sua a fargli gli auguri di buon natale... e li... ? scattato il primo bacio innocente...

                                poi ? partito per il capodanno... ci mancavamo entrambi e allora ho preso l'aereo da sola (io odio gli aerei) e l'ho raggiunto... e da li... abbiam continuato a fraquentarci...

                                non la sapevo questa............altro che sola e disperata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X