Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Scoprire s? stessi...

Collapse

X
- 

ognuno di noi ha la propria isola che non c'è...

c'è chi la raggiunge viaggiando 10 ore in aereo e c'è chi la raggiunge semplicemente chiudendo gli occhi...

Per quel che mi riguarda, sono quotidianamente alla ricerca di me stesso e se mai dovessi sentire il bisogno di andar via, la destinazione non sarebbe importante; l'unica cosa che mi importerebbe sarebbe affrontare il viaggio  
 Comment
- 

Originally posted by Toledo View Postognuno di noi ha la propria isola che non c'?...

c'? chi la raggiunge viaggiando 10 ore in aereo e c'? chi la raggiunge semplicemente chiudendo gli occhi...

Per quel che mi riguarda, sono quotidianamente alla ricerca di me stesso e se mai dovessi sentire il bisogno di andar via, la destinazione non sarebbe importante; l'unica cosa che mi importerebbe sarebbe affrontare il viaggio  La prima volta che ti leggo serio La prima volta che ti leggo serio .. b? condivido e ti quoto .. b? condivido e ti quoto  
 Comment
- 

- 

Meglio reagire/agire vero..ma l'isola che non c'? fa parte di me e penso della gran maggioranza dei peter pan un p? cresciutelli...Originally posted by diogeneilcinico View Postl'isola che non c'? si lega al concetto di speranza a cui non credo perch? promettiamo in base alle nostre speranze e manteniamo le promesse in base ai nostri timori (fran?ois de La rochefoucauld) 

E' bello sognare anche se poi ci si scontra con la realt?! anche se poi ci si scontra con la realt?!

Don't touch my dreams  
 Comment
- 

il sogno e lo scontrarsi con la realt? mi fa ricordare che la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. leggerli in ordine ? vivere, sfogliarli a caso ? sognare.Originally posted by Harley883 View PostMeglio reagire/agire vero..ma l'isola che non c'? fa parte di me e penso della gran maggioranza dei peter pan un p? cresciutelli...

E' bello sognare anche se poi ci si scontra con la realt?! anche se poi ci si scontra con la realt?!

Don't touch my dreams 
 riflettici  
 Comment
X

? l'isola che un c'?
 ? l'isola che un c'? 

Comment