Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poverina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    La morte di una ragazza di meno di 25 anni merita silenzio e rispetto. Non la solita saccenza
    La morte di una ragazza di 23 anni esige rispetto e impone, altrimenti sarebbe stata vana, una forte riflessione sulla societ? che l'ha prodotta. Non ? pi? "caso".

Le sparate non servono, neppure i forum forse, ma se leggi bene c'? materiale su cui riflettere. Partendo dall'ingnoranza dell'evento.
    Poche ciance e pi? protezione.

Comment

• Font Size
      Ragazzi..come spesso nel forum...qui tutti sanno tutto.
      Tutti sanno che la ragazza era *****.
      Che la ragazza era bevuta.
      Che la ragazza se l'? cercata.

Ma andate a quel paese bacchettoni saccenti.
      E approfittatene, spesse volte, per chiudere la bocca

La morte di una ragazza di meno di 25 anni merita silenzio e rispetto. Non la solita saccenza
      il rispetto lo si porta nella preghiera verso questa ragazza.

ma ? giusto poter discutere su come poter evitare che cose simili si ripetano in futuro.
      io vado all'estero e cerco di proteggermi se vado in zone poco sicure. ma questo vale anche qui in italia! non cambia niente. ? una questione di insegnare alle ragazze che si pu? troieggiare, ma bisogna prestare molta attenzione, perch? il maniaco che se ne approfitta ? li, e a te pu? sembrare una brava persona.

meglio prevenire...perch? poi non si pu? neanche curare.

Comment

• Font Size
        Bravo Xerox !

Anche eprche' altrimenti occorre aprire un topic e sottoindicare le uniche possibili risposte da dare all'interno di esso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Desmoone ... il rispetto glielo si porta e' vero ... ma quel che ho visto qualche sabato fa mi ha lasciato perplesso ...

E' come se io , per girare la frittata , mi fossi ucciso in strada qualche anno fa quando scabiamo al strada per la pista e me ne gasavo pure ... non sarebbe stato corretto che qualcuno avesse detto "poverino ci e' rimasto" ... poi e' altrettanto ingiusto che a me e' andata bene ed ad altri no ...

La vita e' un po come una roulette russa e non si sa mai a chi capita il colpo

Detto questo ... ovvio che anche a me dispiace per uan venticinquenne morta ... anche se non la conosco quindi non sono ipocrita a dire che piango per lei ovviamente
          Ok Lele.

Allora per quell oche hai visto te (che non so cosa sia....o cmq per quello che ho visto io.....tante volte)...diciamo che sta ragazza se lo ? meritato visto che troieggiava a destra e manca.

Ben le sta.

(discorso del cavolo vero? discorso per? che fa scopa con chi dice a priori che era poverina e non se l'? meritato)

A me Lele da fastidio il distacco....la verit? assoluta che tutti conoscono. E giudicano.

Un p? come quando era stato messo in croce il padre dei bambini caduti nel pozzo....il mostro....con quella faccia la....di sicuro ? stato lui.

Comment

• Font Size
            Si si capisco ... e concordo ... infatti io ho ben precisato che non mi riferivo a lei ma offrivo solo un punto di riflessione ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bravo Xerox !

Anche eprche' altrimenti occorre aprire un topic e sottoindicare le uniche possibili risposte da dare all'interno di esso
              Sai come la penso: libert? di parola, purch? sia collegato il cervello.

Un consiglio: non far mai di tutt'erba un fascio, e la prossima che vedi ubriaca falle un gavettone che si ripiglia. E' uno scherzo ma le cambia serata.

Comment

• Font Size
                Ok Lele.

Allora per quell oche hai visto te (che non so cosa sia....o cmq per quello che ho visto io.....tante volte)...diciamo che sta ragazza se lo ? meritato visto che troieggiava a destra e manca.

Ben le sta.

(discorso del cavolo vero? discorso per? che fa scopa con chi dice a priori che era poverina e non se l'? meritato)

A me Lele da fastidio il distacco....la verit? assoluta che tutti conoscono. E giudicano.

Un p? come quando era stato messo in croce il padre dei bambini caduti nel pozzo....il mostro....con quella faccia la....di sicuro ? stato lui.

..hai visto questa foto???

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

..voglio dire..siamo tutti dispiaciuti per la fine di questa nostra giovane connazionale..........e nessuno ha la verit? in tasca.....per sapere ora ..come effettivamente sono andate le cose....
                ..pero'....non so perch?.... mi viene sempre in mente....quando le persone parlano della morte di un motociclista ..... esprimendo sincero cordoglio.....ma al contempo con uno sguardo che dice....."se vai in moto e corri......"

...sono le 4 di mattina sei al terzo locale.....con un'orco infoiato ti bacia e ti tocca.......IO AVREI TOLTO IL GAS...!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xerox View Post
                  Sai come la penso: libert? di parola, purch? sia collegato il cervello.

Un consiglio: non far mai di tutt'erba un fascio, e la prossima che vedi ubriaca falle un gavettone che si ripiglia. E' uno scherzo ma le cambia serata.
                  Ok io non mi riferivo ad un ubriaca pero'

Comment

• Font Size
                    desmo, non mi pare che nessuno qui pensi che federica se lo sia meritato!!!!!!!
                    non esagerare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ...sono le 4 di mattina sei al terzo locale.....con un'orco infoiato ti bacia e ti tocca.......IO AVREI TOLTO IL GAS...!!!
                      Purtroppo non riusciamo sempre ad accettare facilmente che negli eccessi e' facile trovare l'inghippo ...

Comment

• Font Size
                        mi chiedo di fronte a una tragedia del genere come caxxo fate a sparare a zero su una povera ragazza che alla fine si stava divertendo e basta come tante persone fanno.

Comment

• Font Size
                          Per le vittime che pagano il prezzo più alto ci può essere solo cordoglio e condoglianze per la famiglia.

Per la situazione che si è creata (vacanze all'insegna di sballo, alcol e droghe) bisognerebbe intervenire, anche se credo che ciò sia il frutto di una società alienante che spinge giovani e anche giovanissimi a spingersi al limite..

L'anno scorso di questi tempi un ragazzo che conoscevo di 18 anni (festeggiava la maturit&#224 è andato in vacanza ad Amsterdam e poi a Ibiza.

Ha avuto un malore in una discoteca di Ibiza e poco dopo è entrato in coma.
                          Dopo qualche giorno è morto per insufficienza epatica: aveva il fegato spappolato.. a 18 anni..
                          Questa è a mio avviso una tragedia ma è d'obbligo fare anche una riflessione sui fattori che portano a certe conseguenze..

Cmq sentite condoglianze alla famiglia Squarise..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..hai visto questa foto???

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

..voglio dire..siamo tutti dispiaciuti per la fine di questa nostra giovane connazionale..........e nessuno ha la verit? in tasca.....per sapere ora ..come effettivamente sono andate le cose....
                            ..pero'....non so perch?.... mi viene sempre in mente....quando le persone parlano della morte di un motociclista ..... esprimendo sincero cordoglio.....ma al contempo con uno sguardo che dice....."se vai in moto e corri......"

Giusto..si vede chiaramente che era strafatta dalla foto.....se lo ? cercato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              il rispetto lo si porta nella preghiera verso questa ragazza.

ma ? giusto poter discutere su come poter evitare che cose simili si ripetano in futuro.
                              io vado all'estero e cerco di proteggermi se vado in zone poco sicure. ma questo vale anche qui in italia! non cambia niente. ? una questione di insegnare alle ragazze che si pu? troieggiare, ma bisogna prestare molta attenzione, perch? il maniaco che se ne approfitta ? li, e a te pu? sembrare una brava persona.

meglio prevenire...perch? poi non si pu? neanche curare.

Vale, per esempio, ti prego:
                              fatti comprare o compratelo uno spray

Spray antiaggressione al peperoncino di difesa personale 100% legale: la più vasta gamma di spray urticante da autodifesa sicuro ed efficace al miglior prezzo.

- Se vai in zone poco sicure andate minimo in 3 con almeno uno spray.
                              - Guarda sempre sulle vetrine o dalle ombre in terra (evita il buio) se sei seguita.
                              - Non mettere mai i tacchi, o non indossare nulla di accessori, borse o gioielli, se devi fare anche solo un pezzo di strada a piedi, una scarpa da ginnastica su una gamba allenata vale molto pi? di qualsiasi spray: fuga!
                              - Troieggia solo con chi ha qualcosa da perdere.
                              - Trovati un amico fidato che abbia le palle di non voler "solo scopare".
                              - Per il resto sorridi, che la vita ? bella.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Michele76 View Post
                                mi chiedo di fronte a una tragedia del genere come caxxo fate a sparare a zero su una povera ragazza che alla fine si stava divertendo e basta come tante persone fanno.
                                il mondo qui dentro ? perfetto.
                                Nessuno beve. Nessuno sgarra. tutti alle 23 a letto. sobri.

Comment

X
                                Working...
                                X