Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete un tatuaggio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ne ho uno sulla schiena ma arriver? anche il secondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      OT : Sergius... che piega in firma (impressionante)... ? photoshoppata o vera ?

Agosto 2004, curva del tramonto a Misano, moto Kawasaki Zx-10r...non mi permetterei mai di modificare una foto del genere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracanà View Post
        ..il tatoo...è la manifestazione esteriore di gravi disagi interiori....che non si riescono a superare ....

.....ho incontrato in un recente viaggio.....una bellissima ragazza..con un bambina..tatuata sulla gamba....... un tatoo..molto ben fatto....ma che a mio giudizio sfigurava la ragazza....cmq..ho chiesto lumi sul significato del tatoo..e lei mi ha tranquillamente raccontato....quella tatuata è mia figlia...perchè così sta sempre con me.....ma perchè non è con te????...noooooo...io sono in vacanza lei è con i nonni a casa....

....hahhahahahahhahaha...ho capito.....

......... ogn'uno ha i propri demoni.....c'è chi li combatte e li vince....e chi si arrende....e li esorcizza tatuandoseli sulla pelle.....

....poi ci sono i poveri mentecatti....che pensano che con il corpo scarabocchiato...fanno più figo con le ragazze in spiaggia.....
        .......ma quella è un'altra storia.....
        Diciamo che non passavo un buon momento
        e ho fatto un tatuaggio di un *** greco

EFESTO equivalente al *** VULCANO

io sono bee se avete letto la mia presentazione è tutto spiegato
        tengo a precisare che comunque un tatuu è per la vita e quindi bisogna essere certi di quello non è un vestito che oggi ti piace e domani no
        e cheee trovo stupidi (secondo m&#232 chi si fà cose tribali senza sapere il perchè o percome devi credere in quello deve essere te stesso non una cosa del momento vista da un altro.
        Last edited by Falco Rosso; 30-07-08, 08:59.

Comment

• Font Size
          mi piacerebbe che il prossimo fosse lei a farmelo http://www.youtube.com/watch?v=04FZ2...eature=related

Comment

• Font Size
            No manco mezzo...... chiss? mai!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
              mi piacerebbe che il prossimo fosse lei a farmelo http://www.youtube.com/watch?v=04FZ2...eature=related
              Titti che te lo dico a fare...potrebbe darsi che viene qui a napoli...sto cercando di invitarla perch? siamo un po di noi a volersi far tatuare da lei...e una grandissima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ..il tatoo...? la manifestazione esteriore di gravi disagi interiori....che non si riescono a superare ....

.....ho incontrato in un recente viaggio.....una bellissima ragazza..con un bambina..tatuata sulla gamba....... un tatoo..molto ben fatto....ma che a mio giudizio sfigurava la ragazza....cmq..ho chiesto lumi sul significato del tatoo..e lei mi ha tranquillamente raccontato....quella tatuata ? mia figlia...perch? cos? sta sempre con me.....ma perch? non ? con te????...noooooo...io sono in vacanza lei ? con i nonni a casa....

......... ogn'uno ha i propri demoni.....c'? chi li combatte e li vince....e chi si arrende....e li esorcizza tatuandoseli sulla pelle.....

....poi ci sono i poveri mentecatti....che pensano che con il corpo scarabocchiato...fanno pi? figo con le ragazze in spiaggia.....
                .......ma quella ? un'altra storia.....
                meno male che ci sei tu a giudicare gli altri .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  Titti che te lo dico a fare...potrebbe darsi che viene qui a napoli...sto cercando di invitarla perch? siamo un po di noi a volersi far tatuare da lei...e una grandissima...
                  ma scherzi??? DAVVERO???
                  se dovesse accettare devi fare un paio di cose per me!

1. prenotare un tattoo anche per me
                  2. prendermi la stanza in hotel adiacente alla sua, cos? provo a ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fede.R1 View Post
                    Cavallino della Ferrari spalla sx
                    ed ? bellissimo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      meno male che ci sei tu a giudicare gli altri .....
                      ...non sono io che giudico.....
                      ....e che su questo argomento c'? una sconfinata quantit? di pubblicazioni scientifiche.....che spiegano bene..il perch? e il per come.....
                      ....ma mi rendo conto.....a chi ha dei tatoo....si possa sentire in qualche modo....colpito....ma ci sono dei risvolti oggettivi che non si possono ignorare....
                      ..per esempio..secondo voi quest'uomo sta bene??????

...? chiaro che tyson non sta bene.......e non parlo di estetica.....

..pero' se qualcuno gli chiedesse.....MA PERCHE' QUEL TATOO??.....lui risponderebbe.....A ME PIACEVA...E ME LO SONO FATTO.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                        ma scherzi??? DAVVERO???
                        se dovesse accettare devi fare un paio di cose per me!

1. prenotare un tattoo anche per me
                        2. prendermi la stanza in hotel adiacente alla sua, cos? provo a ...

cosa????

Comment

• Font Size
                          ....e che su questo argomento c'? una sconfinata quantit? di pubblicazioni scientifiche.....che spiegano bene..il perch? e il per come.....
                          ....ma mi rendo conto.....a chi ha dei tatoo....si possa sentire in qualche modo....colpito....ma ci sono dei risvolti oggettivi che non si possono ignorare....

..pero' se qualcuno gli chiedesse.....MA PERCHE' QUEL TATOO??.....lui risponderebbe.....A ME PIACEVA...E ME LO SONO FATTO.......
                          sar?....ma per quanto mi riguarda facendo i tatuaggi che ho fatto non scappavo da nessun demone o altra cazzata simile, semplicemente ho scritto qualcosa di me su di me......il significato che hanno non lo spiego a tutti ma solo a chi penso interessi veramente conoscermi.

che poi scusa ma tyson senza tatuaggi era normale?

Comment

• Font Size
                            ..il tatoo...? la manifestazione esteriore di gravi disagi interiori....che non si riescono a superare ....

.....ho incontrato in un recente viaggio.....una bellissima ragazza..con un bambina..tatuata sulla gamba....... un tatoo..molto ben fatto....ma che a mio giudizio sfigurava la ragazza....cmq..ho chiesto lumi sul significato del tatoo..e lei mi ha tranquillamente raccontato....quella tatuata ? mia figlia...perch? cos? sta sempre con me.....ma perch? non ? con te????...noooooo...io sono in vacanza lei ? con i nonni a casa....

......... ogn'uno ha i propri demoni.....c'? chi li combatte e li vince....e chi si arrende....e li esorcizza tatuandoseli sulla pelle.....

....poi ci sono i poveri mentecatti....che pensano che con il corpo scarabocchiato...fanno pi? figo con le ragazze in spiaggia.....
                            .......ma quella ? un'altra storia.....
                            Io concordo .

Ma ho anche il dovere di rispettare le ideologie , le stranezze o le normalita' che per me risultano invece bizzarre ... e questo e' perche' , come tutti , io ho la mia visione delle cose ma come tale non e' fatta verit? universale .

A qualcuno risulterebbe strano qualcosa di mio allo stesso modo che io vedo strambo o infantile un tatoo .

Ad onor del vero , in una bellla fighella , un tatuaggio proporzionalmente sensato (per me ovvio) e che si confaccia alla sua femminilita' non puo' far altro che portarle bellezza aggiuntiva ai miei occhi ... ma rimane cmq un caso particolare .

Il bello di questo mondo e' proprio che c'e spazio pressocche' per tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracanà View Post

...è chiaro che tyson non sta bene.......e non parlo di estetica.....

Risulti abbastanza superficiale, ed evidentemente fai citazioni solo perché ti viene "l'esempio lampante", che poi il più delle volte risulta essere eccessivo ed errato....

Mike Tyson si è tatuato in viso per dei motivi ben precisi...il suo tatuaggio, per tutti è un "tribale"... ... invece è un mix tra Borneo e Maori...(ho detto Maori, non Maoni ) .

Il Borneo

Il Borneo è la terza più grande isola nel mondo. Il più rainforest dell'isola del Borneo è molto ricco di biodiversity. Le tribù del Borneo hanno usato i tatuaggi per protezione e prova dei loro successi. Inutile per dire, erano rinomate come headhunters. I loro tatuaggi hanno preso solitamente la forma degli scorpions, dei fiori, dei cani, dei draghi e delle spirali.

Maori

Le tribù maori hanno migrato dal Polynesia orientale intorno all'800 - 1300 ed erano i primi settlers in Nuova Zelanda. Hanno sviluppato una loro lingua. Il maori sono stati descritti come corsa feroce e fiera del guerriero. La guerra Inter-tribal era un modo di vivere, con l'asservimento conquistato o in alcuni casi essere mangiato! I Britannici hanno esentato il maori da conscription in WW2. Ma oltre 17.000 nativi maori si è offerto volontariamente! I tatuaggi tribali maori tradizionali sono conosciuti come moko dell'AT e la spirale GRASSETTO Progettata per la parziale copertura della faccia. Il processo tattooing era un rituale tribale che ha fatto l'uso degli scalpelli dell'osso per tattooing. Il significato del Tatuaggio in viso è che il soggetto che lo porta può danneggiare qualsiasi cosa!

Poi, che resti un folle con o senza...quelli sono problemi suoi, non certo tuoi o miei...e i tatuaggi secondo me con la follia centrano veramente poco...

Ciao a tutti....
                              Last edited by terremoto; 30-07-08, 18:30.

Comment

• Font Size

Ma dai suuu....scrivi di chi si tatua come un malato di mente...(su questo argomento ci sono una sconfinata quantit? di spiegazioni scientifiche che spiegano il perch? e il per come) ma ti senti?...cosa sono io che ho un tatuaggio il male della societ????
                                E poi mi vai a prendere l'esempio di tyson....uno che prende la gente a morsi ed entra ed esce di prigione da anni!!! ma per favore.....
                                Che post superficiale e privo di senso...
                                Se devi a forza scrivere qualcosa almeno riflettici su prima

Comment

X
                                Working...
                                X