Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non convivere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    no..li vicino per?
    beh credo che siano tante le famiglie che vorrebbero ci? e arrivano a scontrarsi con le figlie o figli per questa ragione..comunque ho risolto prima
    Mah.. cosa molto stupida se mi permetti...

meglio testare o provare a tetare con una convivenza.. prima di fare cose molto INCASINATAMENTE rimediabili...

Ah la Dani ? di Brunico?!?!? daje che t'ha detto bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Diego che sta succedendo ? siamo d'accordo n'altra volta ? Vuoi rovinarmi il giro in moto di Domenica ?

Originally posted by mito22 View Post
      Ecco.. potreste provare a convivere pure voi!
      Lele lo sai che ti ammiro quando non dice razzate e comunque guarda fuori che sta arrivando il temporale

Davide....son gia a posto,grazie per? pensandoci bene,considerando tutto ma soprattutto la diversit? di stipendio tra daniela e Lele..quasi quasi

Comment

• Font Size
        Mah.. secondo me gli bastava la comunione dei beni..
        si pu? essere

Comment

• Font Size
          Mah.. cosa molto stupida se mi permetti...

meglio testare o provare a tetare con una convivenza.. prima di fare cose molto INCASINATAMENTE rimediabili...

Ah la Dani ? di Brunico?!?!? daje che t'ha detto bene!
          esatto..molto ma molto stupida come cosa nel 2008 ma anche molto molto prima secondo me.
          la Dani ? della periferia di Milano..per fortuna

Comment

• Font Size
            bhauahuahuhauhauhauh

capottato ... mo' vado a ricapottare nel letto

Notte !

Comment

• Font Size
              Per colpa del clero e della chiesa.

Se vuoi essere pi? libero rimanda il papato ad Avignone.

Comment

• Font Size
                personalemente mi piacerebbe molto, e sarei disposto a fare tutti i sacrifici del caso per andare a vivere con la persona cui tengo

cio? tutti i mascioni del forum (OT)

Comment

• Font Size
                  Minkia che bel post che hai aperto Davide!!!!

Comment

• Font Size
                    Io da torino sono venuto a roma per vivere con la mia ragazza...

Comment

• Font Size
                      io praticamente sto gi? convivendo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Artiduca View Post
                        Io da torino sono venuto a roma per vivere con la mia ragazza...
                        Sei da ammirare!!!!!

Comment

• Font Size
                          io faccio i miei conti...
                          -economicamente non ho nessunissimo problema...anzi..me la passo bene...
                          -remore mentali zero...anzi...mi piacerebbe proprio andare a convivere...
                          -donna:qui il tasto dolente...non ho trovato ancora la donna che fa per me...ho appena speso 5 anni in vista di un qualcosa che poi si è rivelato solo fumo...
                          e la cosa comincia a bruciarmi...vedo sempre più gente della mia età che si accasa...e mi chiedo quando tocchrà a me??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            io faccio i miei conti...
                            -economicamente non ho nessunissimo problema...anzi..me la passo bene...
                            -remore mentali zero...anzi...mi piacerebbe proprio andare a convivere...
                            -donna:qui il tasto dolente...non ho trovato ancora la donna che fa per me...ho appena speso 5 anni in vista di un qualcosa che poi si ? rivelato solo fumo...
                            e la cosa comincia a bruciarmi...vedo sempre pi? gente della mia et? che si accasa...e mi chiedo quando tocchr? a me??
                            Quando meno te lo aspetti!

Ale io ho passato 10 anni con una persona e poi ? finito tutto... per fortuna!!! Perch? ora capisco cosa vuol dire essere innamorati e hai visto che tempo poco pi? di un anno ci siamo anche sistemati convivendo

Quindi prima di tutto non pensare che i tuoi 5 anni siano stati solo fumo tutto serve!!!
                            E ora vivi divertiti che vedrai che prima o dopo ti toccher? spendere un sacco di soldi di arredamento bollette cazzi e mazzi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Quando meno te lo aspetti!

Ale io ho passato 10 anni con una persona e poi ? finito tutto... per fortuna!!! Perch? ora capisco cosa vuol dire essere innamorati e hai visto che tempo poco pi? di un anno ci siamo anche sistemati convivendo

Quindi prima di tutto non pensare che i tuoi 5 anni siano stati solo fumo tutto serve!!!
                              E ora vivi divertiti che vedrai che prima o dopo ti toccher? spendere un sacco di soldi di arredamento bollette cazzi e mazzi!!!
                              sono stati fumo come progetti jonny...e mi rendo conto che non ci sono pi? ...5 anni son serviti eccome...son cresciuto io...ed ? cresciuta lei spero..in bene o in male...adesso vedr? che succede... ma tocca aver pazienza....

intanto aspetto ancora la birra nella reggia
                              Last edited by M0T0M@N!@c0; 05-08-08, 08:44.

Comment

• Font Size
                                ..sono 15 anni che sono assieme a quella che da 2 mesi ? diventata mia moglie e prima del matrimonio abbiamo convissuto per poco pi? di tre anni.

Penso sia utile la convivenza per "saggiare" come sar? la vita di coppia matrimoniale...vedersi da "morosi" la sera e nei weekend non ? certo la stessa cosa che vivere sotto lo stesso tetto...

Son passati i tempi "bigotti" dell'andar via di casa e sposarsi illibati.....

Quindi....ben venga la convivenza !

Comment

X
                                Working...
                                X