Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non convivere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lele sei un po' drastico ma in parte ti quoto

sinceramente preferisco di gran lunga le chiese "moderne" che hanno pure il coraggio di ammettere certe assurdità
    che sia un modo o meno di avere più fedeli poco importa, almeno li considero meno falsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      lele sei un po' drastico ma in parte ti quoto
      E non mi conoscete ancora ?

Lo sai che sono piuttosto drastico

Comment

• Font Size
        ....ritornando al discorso iniziale ...chi non si sposa è chi non cia voglia di offrire un 5-6000 euro di pranzo agli amici

...aggiungo: STRACCIONI!
        Last edited by JOHNNY; 05-08-08, 11:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Harley non hai studiato bene ... gesu mise la mano sulla spalla di Pietro e gli disse : io su di te' edifichero' la mia chiesa . Andate ed agghindatevi di oro , pietre preziose e sfarzo , e predicate ai vostri fratelli povert? ed uguaglianza .

Ma come puo' pensare la chiesa in un mondo come quello di oggi dove di analfabeti non ce ne sono gran che' , di avere ancora fedeli devoti ?
          evitiamo di parlare del Papa ... 10 anni prima e' a sciare con mike buoingiorno in elicottero , vive con occhiali da sole per non rimanere acciecato dall'oro che lo circonda ... e poi appena muore diventa un santo ...

il potere dei media
          eh eh eh sai i dettagli a volte sfuggono

Per? sapessi tu quanto mi girano le balle ogni volta che passo davanti al colosseo e lo vedo deturpato... causa la chiesa e il loro sfarzo..
          Quando la chiesa mi chiede l'otto per mille... qualora dovrebbe essere l'opposto..
          Quando un Ges? in riva al fiume Giordano battezzo Maria Maddalena assolvendo OGNI suo peccato ( e si vocifera fosse considerata un prostituta..) e invece la chiesa se ti divorzi non ti benedice e non ti assolve i peccati perch? sei considerata peggio di una prostituta.. Molto peggio.
          E quanto mi incazzo quando sento dei preti pedofili...
          E se ( ? capitato ad una conoscente mia) uno si sposa..fa il corso pre matrimoniale dove gli spiegano i vari passi compresi quelli per l'annullamento alla sacra rota..
          Lei si lascia, convinta della buona fede e avendo tutte le motivazioni si informa per l'annullamento...
          risposta: con un avvocato di ufficio ci vogliono una decina di anni e non sai se va a buon fine.. ma soprattutto se mai sarai chiamata per la causa..
          Con un avvocato "esterno" quindi che paghi fior di quattrini.. ci impieghi al massimo 3 anni ( se non conosci nessuno di influente all'interno del vicariato) e la cosa al 99.9 % va a buon fine...

Evitiamo si di parlare del papa o qui, mi becco la scomunica a vita

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ....ritornando al discorso iniziale ...chi non si sposa ? chi non cia voglia di offrire un 5-6000 euro di pranzo agli amici

azz come sei economico pezzente

Comment

• Font Size
              azz come sei economico pezzente

...bhe se ti sposi da gigi il troione qualcosa risparmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Harley883 View Post
                Anche sulla chiesa e sui preti avrei molto da dire..ma meglio limitare i danni:

La chiesa ? formata da uomini e tutti gli uomini sono peccatori

La parola che portano non ? quella di *** ma la loro modificata a piacemento

Le leggi sono le loro

Lo stato pontificio ? immune..o quasi

Il credo per quanto mi riguarda, ? verso un *** ma non verso la chiesa.

Semmai dovessi sposarmi... non lo far? di certo in chiesa!!!

chi si sposa in chiesa per il bel ricordo della cerimonia.. a mio modesto parere non ha capito cosa vuol dire... religione.. o il credo.

harley scusa eh ma ? semplice puntare il dito e dire:" voi siete tutti stronzi e peccatori ...io non vi credo" ...e poi fare i propi comodi... ....se per te la chiesa ? composta da ladri allora vai altrove ...ma ? non ? detto che tu abbia ragione... ...anzi ...non la hai e basta...

...ma di sicuro troverai qualcuno che ti sposa senza cresima e battesimo
                Jonny...di sicuro non le hai e basta... sinceramente non sei Kristo sceso in terra per sentenziare in questo modo... fly down please...

Poi, non ho usato i termini stronzi - ladri.. quindi ti pregherei di riportare esattamente parole dette e non aggiunte. Non mi piace chi mi aggiunge parole non dette e chi si arroga il diritto di esprimere pensieri suoi a nome mio.

Ho espresso un mio pensiero, opinabile o no.. ho ritenuto che fosse giusto esprimerlo in questo contesto... In fondo ancora siamo in una repubblica democratica... giusto?? Bene!

Se le cose che penso e che esprimo non ti piacciono, liberissimo percarit?.. contestale pure, ma con il dovuto rispetto e correttezza dei contenuti.

Il mondo ? bello perch? ? vario... e per la libert? di confrontare le proprie opinioni senza dittatura.

opinione personale: vai a lezione di bon-ton

dimenticavo: sono battezzata, cresimata e non cerco chi mi sposa..
                miss harley ...tu scrivo quello che credi ...io rispondo quelllo che penso... ...girala un p? come vuoi...

...
                Io scrivo quello che penso e bravo hai detto bene tu rispondi quello che pensi ma a nome TUO no a nome MIO.
                Impara a colloquiare facendo fede alla realt? e non a riportare il tuo pensiero in frasi altrui.

correttezza mio caro... correttezza!
                ...robe da pazzi....

Con questo post chiudo il discorso intrapreso con te..jonny .
                Se vuoi capire e se sei in grado di comprendere la correttezza... ben venga
                altrimenti continua come hai fatto in questi post e vai avanti per la tua strada nella convizione del giusto... per quanto ti riguarda e nella convinzione del...
                roba da pazzi per quanto mi concerne.

Per la cronaca; non sto contestando la tua diversit? di pensiero, ci mancherebbe, contesto la tua espressione non corretta imputandomi parole non dette.

Riesci a capirlo??? bene!
                Non riesci a capirlo?? Problema tuo.. prima che diventa sterile questa "discussione" finisce qui.

Comment

• Font Size
                  altrimenti continua come hai fatto in questi post e vai avanti per la tua strada nella convizione del giusto... per quanto ti riguarda e nella convinzione del...

Per la cronaca; non sto contestando la tua diversit? di pensiero, ci mancherebbe, contesto la tua espressione non corretta imputandomi parole non dette.

Non riesci a capirlo?? Problema tuo.. prima che diventa sterile questa "discussione" finisce qui.

...io dico soltanto che tu non stai bene ...hai detto che i preti sono peccatori ....che portano una parola creata a loro comodo ...che si fanno le leggi.... ....ma chi sei tu per dire certe cose?!?!?! ...na pazza scatenata sei...

Comment

• Font Size

...io dico soltanto che tu non stai bene ...hai detto che i preti sono peccatori ....che portano una parola creata a loro comodo ...che si fanno le leggi.... ....ma chi sei tu per dire certe cose?!?!?! ...na pazza scatenata sei...
                    Ecco ce mancava che questi du s'azzuffassero ... state BBoni signori ... e se non potete str BBoni fate la guerra in PM .

JOHNNY e' un buon uomo ... la HArleyspam pare una brava tusa ... trovate un punto d'incontro in PM e poi semmai tornate a discutere dell'argomento del topic .

Esorto invece uttti gli altri a tornare in tema perche' siamo esagertamente OT

(P.s. come solito non sprecate tempo a polemizzare su questo intervento che poi sparisce come l'otto per mille )

Comment

• Font Size
                      ....ritornando al discorso iniziale ...chi non si sposa ? chi non cia voglia di offrire un 5-6000 euro di pranzo agli amici

Bhuhahahahahhaha

Comment

• Font Size
                        boh nn saprei..... noi come abbiamo potuto siamo andati a vivere assieme

Comment

• Font Size
                          per me ? molto peggio sposarsi in chiesa partendo dal presupposto di non voler aver figli
                          e' un ottimo motivo per chiedere (e ottenere) l'annullamento

Comment

• Font Size
                            ragazzi.. parlate pure di convinvenza ma non fate certe uscite che sono un po' ridicole.. e dimostrano quanto c'? di preconcetto e quanto c'? di conoscenza nelle vostre idee sulla chiesa

Comment

• Font Size
                              ....la prima cosa che si pensa quando ci si sposa è ...quanto costerà il pranzo? ...dite la verità ?

Comment

• Font Size
                                ....la prima cosa che si pensa quando ci si sposa ? ...quanto coster? il pranzo? ...dite la verit? ?
                                no!!!! dove andiamo in viaggio di nozze?

Comment

X
                                Working...
                                X