Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|AMICIZIA|: Voi lo fareste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    io per due ...

    Gabel ... pero' ti sei mai chiesto in caso di grane gravi come si evolverebbero le cose ? Incidente con feriti gravi ... Attenti a prestare le moto che poi le grane son anche tue .
    ? per questo che ho parlato di UNA sola persona...

    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Intanto Vi ringrazio tutti di cuore...
    Appena torno dal lavoro aggiungo altri dettagli...
    no dai...non andare a lavorare...stai qui con noi....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ......... che poteva prendere una delle mie moto quando voleva...un bel giretto insieme e via di gusto.
      Adesso capita un giretto sullo Stelvio...che io reputo impegnativo...
      Gabel...per la serie "le frasi da non dire mai"

      io non la presterei...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ah... ovviamente, nella mia disamina di prima, ho dimenticato di scrivere che se ho due moto, decido io se e quale prestare e a chi

        Comment


        • Font Size
          #19
          bho.... io l' ho prestata una moto , 1 cbr 1000 rr , e l'amico me l' ha riportata indietro piegata in due . vab? nn deve succedere sempre cosi, ma vuoi che nn faccia il figo con la scema dietro , sono 2 anni che nn sale in moto , un p? di carogna vuoi che nn gli venga..., te ti trovi male con l' altra..., lascia stare
          sono tutti segni del destino che ti dicono.
          ah?, la moto ? mia e faccio quel ***** che dico io !!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by xerox View Post
            Amici, amici, amici un *****.
            q8

            Comment


            • Font Size
              #21
              dipende da che amico.

              e csempre e comunque, chi rompe paga, e i cocci sono suoi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by President View Post
                un vero amico ti avrebbe detto: "tranquillo, tu mi presti la moto e io poi ti presto la zavorrina"......che irriconoscente!!
                ahahha e' vero!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a me pare un bel quadretto x uno sbaro facile facile, lui non prende la moto da tanto, fa cazzate quando esagera, vuole fare colpo su quella come è normale ^^, la strada non è facile, sicuro farà qualche cazzata , la moto è quella a cui tieni di +

                  tutto dice di non lasciarglielo fare, poi vedi te, c'è chi gode a farsi frantumare le balle ^^
                  Last edited by Max Power; 05-08-08, 10:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Caro amico(su cui per? dovrei aprire un altro thread intitolato "ma lo ? veramente?" ) da 25 anni, un fratello...e a suo tempo anche un'ispirazione (quando eravamo ragazzi per me lui era il pi? duro dei duri ai miei occhi)...
                    Bravissimo ad andare in moto...
                    Si ? sdraiato parecchie volte ma sempre senza conseguenze...ed ? capitato solo quando ha voluto strafare o per sfighe.
                    Monster600,CBR900RR,Gsx-r600srad,un paio di moto da cross,CBR929,Ducati999.Ed era sempre davanti a tutti quelli che parlavano-parlavano...e poi si facevano svernicaire dalle sue moto rappezzate.
                    Cmq, per farla breve.Per quieto vivere coniugale e dopo una frattura vende la moto...son passati 2 anni e un p? .
                    Io ovviamente,conoscendo la sua passione per la guida gli ho sempre detto che poteva prendere una delle mie moto quando voleva...un bel giretto insieme e via di gusto.
                    Adesso capita un giretto sullo Stelvio...che io reputo impegnativo...
                    Ho pensato...gli mollo lo Zx12r che ? ostico, tanto lui ? bravo e io riprovo lo Stelvio con una moto che si guida...
                    Invece mi prende in contropiede...

                    Domenica sera il mio amico ha incontrato un altro nostro conoscente(che ha proposto il giro sullo Stelvio) pieno di passera che gli butta l? che poteva portare un'amica della sua zavorrina cos? provava l'ebbrezza delle tette morbide che si schiacciano sulla schiena in frenata...

                    Quando ieri gli chiedo se era pronto per tornare in sella
                    Mi dice:<<Bella l?, allora io prendo lo ZZR1400 cos? mi porto anche una zavorrina, cos? magari nel weekend si scopa anche>>

                    Io raggelato:

                    PRIMO: Non guido lo Zx12r da un secolo...ci ho fatto un giro solo per controllare una cosa e mi sembrava il mio GSX-r1100 del 1990...
                    Duro, incazzoso, bizzoso, alto, chiusura di sterzo a manetta...
                    Lo ZZR mi ha davvero viziato...Come minkia lo affronto lo Stelvio???

                    SECONDO: Il mio amico non ha calcolato la sofferenza che posso provare io a vedere la mia moto a PIENO carico, sotto sforzo, con le ventole accese sui tornanti...e magari con le suole di una zavorrina che mai ? stata in sella che si sciolgono sul terminale di 1800 euro di scarico Arata...
                    Senza contare le condizioni in cui verseranno i QualifierRR dopo la gia col passeggero...


                    Mi son dato la zappa sui piedi da solo...
                    A parte che con lo Zx12r non sopravviver? per vedere i danni dello ZZR1400.
                    Ma poi...
                    Cacchio ma quanto son fermone io e quanto ? bravo lui da sentirsi di portare un passeggero sui tornanti pi? di merda del mondo dopo millemila giorni che non tocca una moto?Su un caz.zo di incrociatore che per fare un tornante ha bisogno della carreggiata?
                    Mah...come invidio la gente che se la piglia easy...
                    Ehm...scusa ma non aveva venduto la sua moto per il quieto vivere coniugale???

                    E mo si porta una zavorrina sulla tua moto fjga.. per trombarsela?

                    Caruccio l'amico tuo.. da premio nobel per l'amicizia e non solo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...quanti problemi che ti fai ....cmq lo dicevo io che il zx-12 nno &#232; una moto per fare le curve

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Harley883 View Post
                        Caruccio l'amico tuo..
                        rileggiti le mie considerazioni a pagina 1 e prova a confutarle

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          io per due ...

                          Gabel ... pero' ti sei mai chiesto in caso di grane gravi come si evolverebbero le cose ? Incidente con feriti gravi ... Attenti a prestare le moto che poi le grane son anche tue .
                          Moto ,conducente e passeggero sono coperti, chiunque sia alla guida.
                          Anche fosse ubriaco il pilota.
                          Ho una copertura omnicomprensiva...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...secondo me cmq gabel sei troppo una brava persona... ....anchio una volta ero come te...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Harley883 View Post
                              Ehm...scusa ma non aveva venduto la sua moto per il quieto vivere coniugale???

                              E mo si porta una zavorrina sulla tua moto fjga.. per trombarsela?

                              Caruccio l'amico tuo.. da premio nobel per l'amicizia e non solo...
                              No no attenzione...ora ? felicemente divorziato....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by |KC| View Post
                                io punterei un attimo l'attenzione ad analizzare un paio dei passaggi del racconto...

                                e qui ipotizzo che
                                • se ancora e' sposato, lei si chiama Bamby
                                • se non lo e' piu', puo' essere anche colpa dell'avergli fatto vendere la moto
                                • in ogni caso, e' quello che si meritano le donne quando obbligano il loro uomo a vivere contro la sua natura
                                Come richiesto ho riletto... i tuoi appunti...

                                se ? sposato vero lei ? bamby
                                se non lo ? pi?.. magari ? solo perch? pensavano fosse amore ed invece era un calesse... capita sai?? e le colpe stanno sempre a met?

                                Nessuno si merita ci? ... e penso che nessuno abbia puntato una pistola al tizio dicendogli o ti vendi la moto o ti sparo.
                                La persona ? in grado di intendere e di volere quindi di scegliere.. se ha scelto di vendere la sua moto ? perch? anche a lui andava cos?.. altrimenti non l'avrebbe venduta!

                                e in quest'ultima frase vedo un uomo purtroppo maschilista..

                                Pensa che carino...se tu per motivi tuoi o altro trascuri la tua donna... e lei ti cornifica...
                                e come ciliegina una sua conoscente ti dice: ? quello che si merita un uomo quando trascura una donna : il tradimento!!!

                                Caruccio ??? te lo consiglio... UOMO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X