Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilancio della prima settimana da pseudo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bilancio della prima settimana da pseudo...

    ...fidanzato...


    eh lo so che è difficile da credere...immagino sia l'ultimo thread che avreste mai pensato di trovare aperto da me...


    ..e infatti è un thread alla Gabel...
    ovvero pieno di seghe mentali...

    Vabbè con oggi è una settimana che mi frequento in esclusiva con una patatina brianzola...
    Dunque...
    La sensazione non è malaccio...Mercoledì ho addirittura provato a fare una passeggiata con lei in centro a Carate, mano nella mano...poi siam passati alla mano sulla spalla perchè avevo la tachipirina in corpo per una piccola influenza e mi sudavano le mani...Era strano...non spiacevole...Francamente ho più che altro ascoltato un'ora di asciugo al femminile...Ascoltato ma non capito, dato che in testa avevo ancora "12600 su strada con antifurto" pronunciato dal concessionario quella mattina...Quanto parlano le donne...
    Cmq, divorziata, senza figli a carico, scolarit&#224; suppongo bassa ma con un eloquio nella media...Rispetto ai catrami pi&#249; recenti mi sembra che abbia tutto al posto giusto...insomma riesci a capire qual'&#232; il davanti e qual'&#232; il dietro perlomeno...anche se...ho quasi paura di vederla nuda...Ha perso 45 kg in 7 anni...coln il bendaggio gastrico o simile...ORa ha abitudini alimentari deplorevoli per le quali la cazzio aspramente...era buffo...lei faceva discorsi da shampista e io coglievo ogni esitazione nel discorso per dirle:<<saltando i pasti non fai altro che consumare la tua massa muscolare, rallentando il metabolismo ...>>
    Cmq miha parlato dei suoi ex cafoni, delle sue storie malate con ragazzi sposat o con figli a carico...Miiiii, ma le donne hnno il lanternino per scovare i marcioni...?Ci faccio pi&#249; bella figura io quando vado a scopare qualunque cosa si muova nella penombra di un priv&#232;...
    Fatto sta che era una situazione irreale.Non riesco a lasciarmi andare...Lei mi dice che sono dolcissimo ma a me non sembra proprio...Trattenutissimo oltre ogni limite.
    Uno scoglio mica da ridere sono le sue abitudini sociali...Discotecomane senza controllo...Venerd&#236; e Sabato, di fisso, dalle 22:30 alle 6 all'Albert...Ma con me casca male...Sono andato Sabato, abbi9amo fatto un ulteriore step nella conoscenza fisica l'uno dell'altra(limonato duro e lei mi ha preso le mani portandosele sul seno...ho anche regolato i "bassi" con l'apposito cursore capezzolare...)ma alle 00:59 mi sono levato di c.ulo...Se si diverte a ballare e tirare tardi con quei troioni delle sue amiche semianalfabete che faccia pure...me ne fotte zerella...
    Ieri ho fatto il bis, mitico...alle 23:20 me ne andavo via...Praticamente la gente entrava in disco e io me ne andavo.
    Oh, non &#232; colpa mia, le ore piccole non mi piace farle...Aprir&#242; un thread apposito...
    Cmq &#232; bello trovare la mattina un sms che non sia di un uomo...quello s&#236;...
    Mah...
    Adora la moto, dice...e mi ha chiesto un giro...ARGH...&#232; un fantastilione di eoni che non porto nessuno...poi con la moto in vendita, ansia a manetta...
    Cmq stasera mi ha detto che &#232; sola a casa ed &#232; scattato l'invito...per un "massaggio"...

    Porto la fotocamera digitale...Vedremo 'ste smagliature...
    Last edited by gabelbrucken; 31-08-08, 09:46.

  • Font Size
    #2
    Gabel... mi sono perso un p&#242; di tuoi post mi s&#224;.
    Ero rimasto alla tipa con cui volevi entrare al priv&#232; alla tariffa da coppia

    Non &#232; la stessa? .... Devo cercare i tuoi post per aggiornarmi

    Comunque, auguri e buona fortuna per il fidanzamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buona fortuna Gabel !!!!!!

      P.s. pero' non concepisco questo desiderio morboso di fidanzarsi a tutti i costi ... non buttarti via ! (mi pare di capire che non ti attiri esageratamente in nessun senso )

      Comment


      • Font Size
        #4
        12.600 su strada con antifurto? Cosa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Buona fortuna Gabel !!!!!!

          P.s. pero' non concepisco questo desiderio morboso di fidanzarsi a tutti i costi ... non buttarti via ! (mi pare di capire che non ti attiri esageratamente in nessun senso )
          Ho detto pseudofidanzato...
          Diciamo che sto frequentando una ragazza...
          Ma non sono assolutamente convinto, n? mi manda particolarmente fuori di testa...
          In teor?a stasera c'? il test "sex"...Non vorrete che tiri i remi in barca proprio adesso?
          Figuarti se mi metto in carcere da solo...sebbene non mi pare che questa ragazza sia una da fare troppe menate..se cos? fosse, tanti saluti...
          Il post in s? e per s? ? solo uno sfogo sulle mie perplessit? e l'impossibilit? di lasciarsi andare...un p? come se ormai avessi demonizzato la femmina in quanto tale...
          Cmq lei per ora sembra davvero una brava ragazza...le amiche fan spavento da quanto son coatte...e quindi temo che anche lei possa celare risvolti poco piacevoli...
          Ad ogni modo, niente di ufficiale...anche se mi scazza la curiosit? morbosa degli amici di lei in discoteca...e le amiche che si fanno pi? castelli in aria di lei...
          Va bene...alla peggio la porto in un priv?, lei si scandalizza e chi si ? visto si ? visto...
          Argh, poi odio essere chiamato coi vezzeggiativi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella descrizione Gabel come sempre.....
            che dirti...vedi come si evolve...per adesso sembri in grado di gestire alla grande la situazione....
            per le ore piccole...vai tranqui...io ho fatto entrambe le cose...e ti dico che di fronte allo spauracchio del catabolismo ...non ci sono 5.00 a.m. che tengano....a meno che di mezzo non ci sia qualche parente stretta di jenna jameson

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xerox View Post
              12.600 su strada con antifurto? Cosa?
              B-King

              Comment


              • Font Size
                #8
                Miticissimo!

                Per?, secondo me, per capire se ? quella giusta devi portarla al priv?.
                Se dopo averne trombate 5 ti ricordi ancora che ci sei andato con lei, significa che ? amore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dacci dentro di brutto falla urlare !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LukeRR View Post
                    Gabel... mi sono perso un p? di tuoi post mi s?.
                    Ero rimasto alla tipa con cui volevi entrare al priv? alla tariffa da coppia

                    Non ? la stessa? .... Devo cercare i tuoi post per aggiornarmi

                    Comunque, auguri e buona fortuna per il fidanzamento
                    ? un'altra...moooooooolto pi? carina...non che ci volesse granch?...



                    Cmq mi sa che il problema non sussiste pi?...un amico ? riuscito a convincere la sua segretaria ad un threesome incandescente...Che figata!
                    Ma prima di fare il DeSade della situazione vediamo di fare le cose discretamente con la mia nuova patata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Stop and Go View Post
                      Miticissimo!

                      Per?, secondo me, per capire se ? quella giusta devi portarla al priv?.
                      Se dopo averne trombate 5 ti ricordi ancora che ci sei andato con lei, significa che ? amore
                      Sarebbe gi? sufficiente che stasera mi facesse un bell'involtino primavera col retto o un soffocone ai quattro formaggi col rifrullo e l'ingoio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ho detto pseudofidanzato...
                        Diciamo che sto frequentando una ragazza...
                        Ma non sono assolutamente convinto, n? mi manda particolarmente fuori di testa...
                        questo si legge nelle tue parole....

                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        In teor?a stasera c'? il test "sex"...Non vorrete che tiri i remi in barca proprio adesso?
                        mai...un Destructors non si tira mai indietro!

                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Figuarti se mi metto in carcere da solo...sebbene non mi pare che questa ragazza sia una da fare troppe menate..se cos? fosse, tanti saluti...
                        Il post in s? e per s? ? solo uno sfogo sulle mie perplessit? e l'impossibilit? di lasciarsi andare...un p? come se ormai avessi demonizzato la femmina in quanto tale...
                        vai tranquillo...la PRIMA cosa ? avere fiducia in te stesso...e ne DEVI averla sempicemente perche non puoi avere nessun valido motivo per non averne(provaci e ti smentisco )

                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ...le amiche fan spavento da quanto son coatte...e quindi temo che anche lei possa celare risvolti poco piacevoli...
                        Ad ogni modo, niente di ufficiale...anche se mi scazza la curiosit? morbosa degli amici di lei in discoteca...e le amiche che si fanno pi? castelli in aria di lei...
                        tipico....


                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Argh, poi odio essere chiamato coi vezzeggiativi...
                        altrettanto tipico....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          B-King

                          Un megacancello! Per? ? fica...


                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Sarebbe gi? sufficiente che stasera mi facesse un bell'involtino primavera col retto o un soffocone ai quattro formaggi col rifrullo e l'ingoio...

                          Pagala! Max dieci euro, con una birra!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma quelle dell'altro thread che fine hanno fatto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Sarebbe gi? sufficiente che stasera mi facesse un bell'involtino primavera col retto o un soffocone ai quattro formaggi col rifrullo e l'ingoio...
                              Modalit? perbenista ON

                              che PoVVVco!!!
                              Modalit? perbenista OFF










                              Comment

                              X
                              Working...
                              X