Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilancio della prima settimana da pseudo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Parlando oggi pomeriggio con un mio amico ? venuto fuori un vecchio discorso, LA MIA COMPAGNA DI BALLO del corso...Beh...solo parlarne mi ha fatto venire un nodo allo stomaco...Ecco, forse era quella la ragazza giusta...
    ti riferisci alla ragazza rumena della quale parlavi qualche tempo fa?


    Originally posted by gabelbrucken View Post
    per ora rimango col mio gelo nel cuore...Nel mio atrio destro suona "Battles in the North" , in quello sinistro "Blizzard Beasts"
    Anima998 sa cosa intendo...
    perfettamente...

    Comment


    • Font Size
      #62
      B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King B-King

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        FATTO!
        Tornato ora...
        Non ho dovuto certo insistere...Pi? o meno me la sentivo in tasca...mi ha invitato a casa specificando che era sola...con la scusa del massaggio...la metto supina...le dico che devo alzare il vestitio per trattarle la schiena...
        Lei miagola:<<Fa pure>>
        Io alzo il vestitino trasparente e...WUAAAAAAAARGHHH, un miniperizoma pazzesco...
        Non che possa permettersi di portarlo...ma quel modello l?, anche la Skleranikova ci penserebbe s? un attimo prima di indossarlo a m? di OB...
        Cmq tempo un dechello stavamo facendo un mix di Tetris e Twister coi nostri corpi sudati(che caldo che faceva in quella stanza maledetta)...
        Cmq...D? fondo a tutto ci? che ho imparato sul campo sul petting estremo fino al mio battlehorse, il cunnilinguo vibrante...
        e il mio ardore paga...Peccato che ...
        1-Luce soffusa = zero foto col cellulare
        2-Gravi carenze tecniche della signorina a livello oro-buccale la prossima volta col ceppone che mi slogo la mandibola per lei
        3-Io ero anorgasmico...Boh...ero pure andato alla SNAI per scommettere 30 a 1 che sarei venuto in un nanosecondo..Mah...Non sentivo nulla...

        Vabb? le prime volte non sono mai eccezionali...a parte rari casi...
        Cmq baciarla e scambiarsi tenerezze non ? stato male...Ma continuo a sentirmi disorientato...Alle 11:00 sentenzio :<<Beh, si ? fatto tardi>> e con "Power from Hell" degli Onslaught nell'autoradio me ne sono tornato a casa sotto il temporale che annucia la fine di questa torrida estate.
        storia tutta in crescendo....grande!

        Comment


        • Font Size
          #64
          ...gabel perdonami ...ma i rasati col pizzetto ....non sono mai andati bene ...forse forse sono passabili ....se guidano un harley rifatta da capo a piedi e con l'occhialetto scuro... ....ma tu hai un viso troppo bonaccione... ...va a finire che fal la parte del frate indovino...

          ...ti pare che vin diesel si fa crescere il pizzetto?


          ...e poi non capisco ...cos'&#232; sta fissa con le moto grosse... ...azzo la bking &#232; infinita ...na nuda un p&#242; piu leggera?
          Last edited by JOHNNY; 01-09-08, 10:30.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...gabel perdonami ...ma i rasati col pizzetto ....non sono mai andati bene ...forse forse sono passabili ....se guidano un harley rifatta da capo a piedi e con l'occhialetto scuro... ....ma tu hai un viso troppo bonaccione... ...va a finire che fal la parte del frate indovino...

            ...ti pare che vin diesel si fa crescere il pizzetto?


            ...e poi non capisco ...cos'? sta fissa con le moto grosse... ...azzo la bking ? infinita ...na nuda un p? piu leggera?
            Spiega, spiega bene il discorso dei rasati col pizzetto...mi interessa...
            Porca miseria e io pensavo che il pizzo mi donasse...
            Per? ora ho preso gli occhiali da sole nuovi...
            In quella foo ero un p? pi? cicciotto comunque...la vita da fidanzato(specie se sei fidanzato con una mangiona) mi appesantisce...

            La fissa per le moto grosse?
            ? un discorso troppo lungo...
            ? una cosa inspiegabile apparentemente...ma a ben pensarci qualche psico-motivazione viene fuori...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Anima998 View Post
              ti riferisci alla ragazza rumena della quale parlavi qualche tempo fa?


              perfettamente...
              S?...
              Cheppalle doversi sorbire il mio amico(quello che doveva usare una mia moto con zavorrina) che mi racconta di averci ballato tutta la sera...e che poi si fa grande nel dirmi che ha voluto sondare il terreno per farmi un favore...scoprendo poi che lei si ? allontanata perch? aveva percepito che mi stavo avvicinando troppo...
              Ma caz.zo...Mi ha invitato lei a ballare pi? e pi? volte...Nell'ambiente , se scegli lo stesso partner per pi? di 4 bachate vuol dire che ti piace...

              Comment


              • Font Size
                #67
                il pizzetto leggero sta bene... mica quella barba da rasputin che avevi... cotanto vigore non dipendeva dalla barba

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Spiega, spiega bene il discorso dei rasati col pizzetto...mi interessa...
                  Porca miseria e io pensavo che il pizzo mi donasse...
                  Per? ora ho preso gli occhiali da sole nuovi...
                  In quella foo ero un p? pi? cicciotto comunque...la vita da fidanzato(specie se sei fidanzato con una mangiona) mi appesantisce...

                  La fissa per le moto grosse?
                  ? un discorso troppo lungo...
                  ? una cosa inspiegabile apparentemente...ma a ben pensarci qualche psico-motivazione viene fuori...

                  ...il rasato col pizzetto viene comunemente usato nei film dove il protagonista ? il figo della situazione ...puntualmente i ceffi/cattivi ...sono sempre rasati e col pizzetto ...e che qualcuno provi a dire che non ? vero ...LE PRENDONO SEMPRE ...e fanno la figura di merda... ....c'? da aggiungere altro? ...? una figura stereotipata....

                  ....prova a salire su un Fz1 ...e vedi mo se non ti diverti di pi? che col bking...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...il rasato col pizzetto viene comunemente usato nei film dove il protagonista ? il figo della situazione ...puntualmente i ceffi/cattivi ...sono sempre rasati e col pizzetto ...e che qualcuno provi a dire che non ? vero ...LE PRENDONO SEMPRE ...e fanno la figura di merda... ....c'? da aggiungere altro? ...? una figura stereotipata....

                    ....prova a salire su un Fz1 ...e vedi mo se non ti diverti di pi? che col bking...
                    Argh , e io che speravo di essere il nuovo John Malkovich...
                    Vedermo di dare una restaurata a 'sta faccia da "cattivodafilmdiserieBcheleprendesempre"


                    Ho una sua vecchia foto comunque...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...il rasato col pizzetto viene comunemente usato nei film dove il protagonista ? il figo della situazione ...puntualmente i ceffi/cattivi ...sono sempre rasati e col pizzetto ...e che qualcuno provi a dire che non ? vero ...LE PRENDONO SEMPRE ...e fanno la figura di merda... ....c'? da aggiungere altro? ...? una figura stereotipata....

                      ....prova a salire su un Fz1 ...e vedi mo se non ti diverti di pi? che col bking...
                      Io non voglio divertirmi...
                      Voglio andare a spasso...meglio cercare qualcosa che non tiri fuori istinti troppo competitivi...altrimenti mi getto all'inseguimento di chi ? pi? manico e mi sdraio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ...bhe non &#232; malaccio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...bhe non ? malaccio...
                          E ma aspettiamo di vedere cosa c'? sotto!!

                          Anche la tua macchina non sarebbe male se ci guardassi solo gli specchietti

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Grane Gabel... Adoro I Tuoi Post

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Gabel scusa oggi sono corto sar? il clima tropicale...
                              quella della foto ? occhi di gatto o ? la prima ballerina?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Mah...dai, carina ci pu? stare...La foto cercher? di farla...prima di denudarla...

                                Poi bisogna vedere cosa si intende per carina...
                                e a volte la fotogen?a incide molto...


                                queste come sono?

                                ma dove razzo eri???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X