usa un font tipo fatto con piccole salsiccie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggio, mi Aiutate Per Favore?
Collapse
X
-
Comment
-
Beh president....io ho l'enorme " botta di cul.o " di avere un'amico che ha lo studio, quindi il prezzo non lo faccio io, ma quasi
anche perchè piu di quanto dico io non gli do, faccia come gli pare
Però diciamo che si svaria dai 150 in su
Sulla schiena ho uno squalo maori, molto lavorato, lui voleva 200 euro, io gli ho detto di nn rompere le balle e gliel'ho dati 180
se non sono tanto "lavorati" la spesa anche in grandezza e' contenuta, ma se li vuoi grossi e lavorati e magari colorati beh si passano anche le 400 euroLast edited by speed01; 01-09-08, 10:33.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIo ti posso dire solo per esperienza personale
Occhio a tatuarti iniziali.....io ne ho 2.....
Una la terr? a vita....( dato che ha dimostrato di essere sincera, leale e speciale ) l'altra ? stata un'inculata paurosa...quindi o togli ( e sono soldi ) o modifichi ( e sono soldi )
Una volta fatta non si torna indietro se non sulle strade che ti ho detto sopra
Scendendo nel tecnico Io ti consiglio di usare la Simbologia..... nell'eventualit? sei sempre in tempo a farci altre cose, poi il significato lo sai tu, quindi basta
non dico nulla a parte....
I LOVE YOU
Comment
-
Originally posted by President View Postscusate l'ignoranza,ma cosa vi costano i tatuaggi cosi grandi e ben lavorati?
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postper me fai una grandissima cazzata..mai tatuare le iniziali di una persona (se non le tue) mica puoi prevedere il futuro
Beh grossomodo tatuarsi le iniziali altrui e' sempre un "rischio" che se lo fai è perchè al momento lo senti e vuoi ricordare le persone che hai conosciuto durante il tuo percorso....
ma tatuarselo è un'attimo, prenderlo in c..lo e' un baleno
quindi anche se io in primis l'ho fatto, quoto il tuo pensieroLast edited by speed01; 01-09-08, 10:52.
Comment
-
io volevo tatuarlo perchè questa ragazza mi ha dato e mi sta dando tantissimo...e comunque vada mi resterà sempre nel cuore...e poi al limite con la A c'è anche mio fratello (alberto) male che vada gli do il doppio significato
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Dai un'occhiata qui http://www.tattoolettering.net/
Io ti consiglio di non buttarti sulle classiche lettere cinesi/jappo... hanno rotto gli zebedei
Comment
X
Comment