Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggio, mi Aiutate Per Favore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    usa un font tipo fatto con piccole salsiccie

Comment

• Font Size
      l'ho persa cribbio.....ero talmente eccitato che ho impallato tutto e si è autoformattato

Comment

• Font Size
        Originally posted by President View Post
        di amori gayozzi????
        chiarooooo...

Comment

• Font Size
          scusate l'ignoranza,ma cosa vi costano i tatuaggi cosi grandi e ben lavorati?

Comment

• Font Size
            Beh president....io ho l'enorme " botta di cul.o " di avere un'amico che ha lo studio, quindi il prezzo non lo faccio io, ma quasi

anche perchè piu di quanto dico io non gli do, faccia come gli pare

Però diciamo che si svaria dai 150 in su

Sulla schiena ho uno squalo maori, molto lavorato, lui voleva 200 euro, io gli ho detto di nn rompere le balle e gliel'ho dati 180

se non sono tanto "lavorati" la spesa anche in grandezza e' contenuta, ma se li vuoi grossi e lavorati e magari colorati beh si passano anche le 400 euro
            Last edited by speed01; 01-09-08, 10:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              l'ho persa cribbio.....ero talmente eccitato che ho impallato tutto e si ? autoformattato
              che teneri i miei gayozzi troio! si eccitano e perdono le foto.... :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Io ti posso dire solo per esperienza personale

Occhio a tatuarti iniziali.....io ne ho 2.....

Una la terr? a vita....( dato che ha dimostrato di essere sincera, leale e speciale ) l'altra ? stata un'inculata paurosa...quindi o togli ( e sono soldi ) o modifichi ( e sono soldi )

Una volta fatta non si torna indietro se non sulle strade che ti ho detto sopra

Scendendo nel tecnico Io ti consiglio di usare la Simbologia..... nell'eventualit? sei sempre in tempo a farci altre cose, poi il significato lo sai tu, quindi basta

non dico nulla a parte....

I LOVE YOU

Comment

• Font Size
                  Originally posted by President View Post
                  scusate l'ignoranza,ma cosa vi costano i tatuaggi cosi grandi e ben lavorati?
                  gayo considera che se vai da uno bravo...ma intendo bravo che lavora a mano libera cio? il disegno te lo fa lui con il pennarello sul braccio non con il classico stansil auotoricalcante...insomma se vai da uno bravo e conosciuto lo devi pagare ad ore e non a tattoo...poi dipende anche dal soggetto e dal disegno il tuo non dovresti pagarlo tantissimo considerando che saranno si e no 1 ora di lavoro...ti dico che il mio ultimo tattoo considerando che ? bello grosso mi costa all'ncirca 750 eruro...

Comment

• Font Size
                    per me fai una grandissima cazzata..mai tatuare le iniziali di una persona (se non le tue) mica puoi prevedere il futuro

Comment

• Font Size
                      io per scaramanzia non mi tatuerei il nome di una donna........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        per me fai una grandissima cazzata..mai tatuare le iniziali di una persona (se non le tue) mica puoi prevedere il futuro

Beh grossomodo tatuarsi le iniziali altrui e' sempre un "rischio" che se lo fai è perchè al momento lo senti e vuoi ricordare le persone che hai conosciuto durante il tuo percorso....

ma tatuarselo è un'attimo, prenderlo in c..lo e' un baleno

quindi anche se io in primis l'ho fatto, quoto il tuo pensiero
                        Last edited by speed01; 01-09-08, 10:52.

Comment

• Font Size
                          io volevo tatuarlo perchè questa ragazza mi ha dato e mi sta dando tantissimo...e comunque vada mi resterà sempre nel cuore...e poi al limite con la A c'è anche mio fratello (alberto) male che vada gli do il doppio significato

Comment

• Font Size
                            allora sei apposto

Comment

• Font Size
                              Dai un'occhiata qui http://www.tattoolettering.net/
                              Io ti consiglio di non buttarti sulle classiche lettere cinesi/jappo... hanno rotto gli zebedei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                                Io ti consiglio di non buttarti sulle classiche lettere cinesi/jappo... hanno rotto gli zebedei

Comment

X
                                Working...
                                X