chi se le fa?? [le canne]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

5 anni in italia ..ho sempre fumato ..mai sigarette ..ben altro
    mai cose pesanti ..soltanto quello che la natura offre ahuahuaahuaaaaaaaa

adesso non fumo proprio piu da piu di un anno ..anche perche in romania fai galera come un trafficante se ti beccano con na canna..basta
    e qui fidatevi con la giustizia non si skerza

Comment

Non so perch? ma nessuno delle/dei mie/i alunni/e mi ha mai creduto quando dicevo che non mi sono mai fatto una canna o mai assunto alcun tipo di stupefacente.
      Ho fumato sigarette (Gauloise, Gitanes e Nazionali - magari sonopeggio della maria ???) fino ad una ventina di anni fa ed adesso posso fumarmene qualcuna in un raduno e poi smettere il giorno dopo senza problemi.

Comment

Ho smesso...un paio di anni fa Ma non ho smesso per non sentirmi infantile, non ho smesso "perchè non si fa"...ho smesso perchè, se mi fermano con la macchina e mi fanno un controllo 15gg dopo essermi fatto una canna mi ritirano la patente per almeno un anno con tutte le conseguenze penali e lavorative ed economiche che ci gravitano intorno.

Non sono mai stato un fumatore eccessivo...forse alle superiori...ma alla sera una cannetta tra amici era piacevole...

Andrea, ti rispondo io...fumo+alcol=VOMITO! Nonostante quello che si legge sui giornali, chi fuma e beve non ce la fa a guidare, è palesemente demolito...chi fuma al max beve una birra...ma tutti gli effetti portano alla rilassatezza...finisce che ti addormenti!

Comment

io sono dell'idea che certe cose dovrebbero rimanere ns.

io non me le faccio...ma non mi viene neanche da chiedere a qlc se se le fa. non mi interessa

Comment

Ho provato un paio di volte tra i 15 e i 16 anni, mai nessun effetto..
            così a 18 ho voluto fare il gaggio della situazione facendo un tirone con un puretto...mamma mia...sbandatissimo e cagotto fulminante
            ovviamente non ho più desiderato replicare
            per il resto , mai fumato sigarette e alcol poco poco ...tipo un paio di birre al mese...

Comment

Io fumo con una certa regolarità..... ma con stile e cognizione di causa. Sono molto documentato su tutto quello che c'è da sapere sul principio del THC etc. Tra l'altro, poco dopo aver iniziato a fumare , ho smesso con le sigarette ( fumavo un pacchetto di Marlboro red * day :O ).

A me quindi fin ora ha fatto solo bene!

Comment

hai semplicemente cambiato una dipendenza con un'altra

Comment

io non potrei mai stare senza i miei gayozzi troio di DDG....come la mettiaamo?

Comment

Originally posted by President View Post
                    io non potrei mai stare senza i miei gayozzi troio di DDG....come la mettiaamo?
                    semplice...sei un drogato culattone!!!

Comment

Provato all'Università, all'estero, per un breve periodo (6 mesi ca.). Ho provato prima a fumare che a bere, dal momento che son stato astemio fino a 25 anni ca...

Poi avrò fumato altre 2 volte al rientro in Patria, sempre intorno all'età di 23/24 anni.

Quindi, attualmente, sono anni che non bevo e non fumo (neppure le sigarette, che non ho mai fumato, non capendone il senso, ovvero, se occasionalmente devo far qualcosa che può far male al fisico almeno deve avere un effetto, non devessere semplicemente un'abitudine ifne a sé stessa...)

P.S.: Comunque, alla fine, anche nel "perbenista" DDG sono più i drogati/ex-drogati degli altri!!
                      Last edited by giova3419; 02-09-08, 14:46.

Comment

Originally posted by hal1969it View Post
                        semplice...sei un drogato culattone!!!

non fare il gelosone....lo sai che prima vieni tu e poi tutti gli altri :giulius:

Comment

a 17 anni un po' di cannette le fumavo... ora non mi capita quasi mai ma più che altro perchè non mi capita il giro... sennò una volta ogni tanto non mi farei problemi....

Comment

Non c'era la mia risposta quindi ho messo la seconda.Si me le son fatta ma ho smesso da 5 anni

Comment

mai fatta una anche se in pochi ci credono

Son cosi di natura

c ? chi pu?........ e chi spende per essere come me

Comment

Originally posted by desmoone View Post
                                mai acceso una sigaretta...figurarsi una canna
                                idem come sopra...
                                e ho fatto puer smettere la moglie, con le sigarette

Comment

Working...